Topic per chi non ha visto un disastro totale: accesso ristretto

Aperto da Tarallo, 16 Dic 2020, 08:33

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.119
Registrato
Citazione di: olympia il 16 Dic 2020, 22:45
Mo la colpa è  di Lulic ( poveraccio che neanche gioca), Parolo e Radu ?
Ma falla finita. Io gli farei una statua a quei tre, per quello che hanno dato e stanno ancora dando alla Lazio!
Addirittura tagliarli, vuoi anche le punizioni corporali?
Cattiveria gratuita e dietrologia ridicola.

Si li seghiamo e li mettiamo alle mura di Formello come i plantageneti.

Per me Lulic Radu e Parolo possono fare il presidente, l'AD e l'ambasciatore all'ONU della Lazio, è evidente però che il loro ruolo tecnico non collimi più con quello nello spogliatoio.

E come in tutte le psicologie di gruppi ci sono altre spinte centrifughe che tentano di emergere.

Non è che una cosa che è andata bene fino a ieri, deve andare bene anche per oggi.

Se accettano un'altra responsabilità in seno alla squadra, va bene.
Altrimenti la Lazio resta e tutti i giocatori passano.

MisterFaro

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.003
Registrato
Citazione di: Crocodile il 17 Dic 2020, 11:50
Si li seghiamo e li mettiamo alle mura di Formello come i plantageneti.

Per me Lulic Radu e Parolo possono fare il presidente, l'AD e l'ambasciatore all'ONU della Lazio, è evidente però che il loro ruolo tecnico non collimi più con quello nello spogliatoio.

E come in tutte le psicologie di gruppi ci sono altre spinte centrifughe che tentano di emergere.

Non è che una cosa che è andata bene fino a ieri, deve andare bene anche per oggi.

Se accettano un'altra responsabilità in seno alla squadra, va bene.
Altrimenti la Lazio resta e tutti i giocatori passano.

Fermo restando che condivido la necessità di uno "svecchiamento", ma questa certezza da dove viene? Solo 10 mesi fa eravamo con il vento in poppa con questi leader, ora sono disfunzionali? Po esse è, ma boh.

cartesio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.248
Registrato
Citazione di: MisterFaro il 17 Dic 2020, 09:16
:o

Ad Olympia aveva dato fastidio l'idea di epurare i tre vecchietti, ma la sua analisi era compatibile con quella di Crocodile. C'è una gestione insoddisfacente del gruppo ed un vuoto di leadership. Le esternazioni di Acerbi ed LA lo confermano, e i giochetti da foca ammaestrata di LA in campo anche.

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.833
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.248
Registrato
Magari. Più passa il tempo e più la mia stima per Ciro cresce.

LazialeLodigiano

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 164
Registrato
nemmeno io ho visto un disastro
l'unica cosa certa è che abbiamo perso compattezza
il che, per il nostro modo di giocare, è deleterio
perché l'abbiamo persa ?
secondo me è solo un fatto fisico, manca tigna e lucidità
se non andiamo a 100 all'ora, diventiamo, nell'insieme, una squadra normale
:ssl

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.754
Registrato
Citazione di: LazialeLodigiano il 18 Dic 2020, 12:14
nemmeno io ho visto un disastro
l'unica cosa certa è che abbiamo perso compattezza
il che, per il nostro modo di giocare, è deleterio
perché l'abbiamo persa ?
secondo me è solo un fatto fisico, manca tigna e lucidità
se non andiamo a 100 all'ora, diventiamo, nell'insieme, una squadra normale
:ssl
Sono d'accordo con la tua disanima, abbiamo rischiato di perderla nel finale ma se Pairetto non si fosse messo di traverso forse l'avremmo vinta grazie alla cappellata di Montipò

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Registrato
Io sottoscrivo Tarallo e mi aggiungo al gruppo.

Ne usciremo e a fine anno godremo dei risultati ottenuti!

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.778
Registrato
Citazione di: Tarallo il 16 Dic 2020, 08:33
Topic solo per chi non vuole vomitare, e per chi non pensa che abbiamo fatto completamente schifo (saremo in due o tre)

Ao, a me hanno fatto molto più schifo nelle due partite precedenti (Spezia e Verona).

Ieri ho visto molta tigna, molta corsa, purtroppo a vuoto, in particolare senza palla, mentre ho visto mancanza di idee e lentezza pachidermica in possesso palla, che per me vuol dire che si sono persi e non sanno più come impostare. Eravamo una macchina da occasioni da gol.

Io la partita del Benevento me la aspettavo, per me sono una squadra con grandi qualità (non tecniche, ovviamente).
Venivano da una partita rubata in modo epico dal Sassuolo, con 14 tiri a 4 e un dominio sfacciato.
Noi nella ripresa li abbiamo schiacciati, dice ao ma è er Benvento, noi dobbiamo giocare col Bayern, beh vallo a di' sugli altri topic, ce ne stanno tanti.
Il problema per me non è la voglia, è che mentalmente sta succedendo qualcosa e a me non lo toglie nessuno dalla testa, è legato al rinnovo di Inzaghi.

Ieri Patric a detto "che cazzo voi" tre volte a un compagno dopo aver sparato in tribuna, Correa ha sgridato Hoedt, Inzaghi l'altro giorno è dovuto intervenire per farli scaldare seriamente, Luis Alberto ogni volta che esce pare che j'hanno graffiato la macchina.

La squadra è stata rinforzata, per me non c'è dubbio, ma non gioca più.
Non sa più attaccare e non sa più difendere. E non si dimentica questo in qualche mese. Gli uomini sono gli stessi. Rimanere attaccati all'orgoglio di questi uomini per dargli una possibilità' di farci vedere quello che avevano mostrato l'anno scorso potrebbe essere un errore. Ma la qualità c'è e la voglia pure. Manca la serenità, manca la chiarezza, manca l'umiltà.

Questa confusione interna va risolta. Inzaghi deve rinnovare oppure lasciare il posto al prossimo. Se Lotito ritiene Rocchi pronto, allora forza Rocchi. Ma risolviamo sto problema.
La vedo come te. Sulla chiosa, ti dico che anche io ho la sensazione che Lotito preferisca rivolgersi all'interno della società per trovare l'eventuale sostituto, mi permetto di fare un'annotazione però. Inzaghi veniva dalle giovanili ma se non ricordo male, ha fatto tre anni in Primavera. Rocchi è passato all'Under 18 quest'anno e a causa del Covid non stanno giocando, quindi la sua eventuale esperienza è piuttosto ristretta ancora. E' vero che la Juve affida una corazzata ad un ex grande calciatore ma ad un prototipo di allenatore, ma non sempre le ciambelle riescono col buco come con Inzaghi, anche se a pallone era senz'altro più forte il veneziano.

Emfio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.434
Registrato
CHE DISASTRO !!!!


ops
scusate
ho sbagliato topic....

Palo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.926
Registrato

Citazione di: Palo il 15 Dic 2020, 23:36
Intanto
FORZA LAZIO!!!!


poi un mio piccolo sfogo.


Mi sono veramente rotto il cazzo di tutto questo catastrofismo, di questo voler buttare via tutto quello che di buono abbiamo e che, per mille motivi (che io non so è che nemmeno i rottamatori del forum sanno), non riusciamo, in questo momento, a fare.


La cosa che vorrei fare è mandare affiancalo tutti i grandi conoscitori del calcio e delle sue più recondite e segrete sottigliezze. Ma perché cazzo non fate gli allenatori professionisti e lasciate perdere la Lazio?


Sono veramente esausto, deluso, incazzato. Tifate Juve, Real, City, Liverpool. Lasciate in pace la Lazio ed i suoi tifosi.


PS Ovviamente sono deluso dal risultato è dal modo nel quale si è prodotto. Ma, santo cielo, basta! Basta!


FORZA LAZIO!!!!
Aggiungo che, dopo qualche giorno di silenzio, sono tornato a leggere. E noto che di tutta la Società Sportiva Lazio, è stato risparmiato da critiche feroci il solo Ciro Immobile.


E il magazziniere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva