Lazio - Napoli

Aperto da ronefor, 16 Dic 2020, 07:46

Discussione precedente - Discussione successiva

ronefor

Domenica 20 Dicembre 2020 ore 20.45 Stadio Olimpico di Roma-(Sky)

dani2110

Raccogliere i cocci e ricordarsi di quello che ste merde hanno fatto all'ultima partita dello scorso campionato

Achab77

Era già un Natale demmerda in un momento demmerda.
A sto giro spengo tutto e mi riguardo i video delle partite dell'anno scorso pre covid in caduta libera fino a gennaio.

tommasino

La vedrò, perché la Lazio ormai è una droga, con la solita sofferenza, ma è una partita quasi inutile per il nostro campionato.
Il punticino fatto in 4 partite fra samp, udinese, verona e benevento ci condanna ad un campionato anonimo.
Spero solo di rivedere Strakosha, per me IL titolare, ed in un gol di Ciro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LuloFr

spaniamo loro le chiappe!!!

Sempre Forza LAZIO!!!

Gulp

Partita contro una big che sta andando bene. Le motivazioni dovrebbero esserci.
Mi aspetto una buona prestazione, anche se l'unica cosa che vorrei sono i 3 punti.

rocchigol

muriqi leiva acerbi e fares rientrano?
io proverei akpa centrale guarda che ve dico...

samu_s

Io sono irrazionalmente ottimista.

Citazione di: rocchigol il 16 Dic 2020, 09:28
muriqi leiva acerbi e fares rientrano?
io proverei akpa centrale guarda che ve dico...

I primi tre credo sicuramente out, il quarto in forse.
Speriamo di non avere noie nei prossimi giorni (Radu, LF, SMS, LA, ...).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

se vogliono tentare di dare una svolta alla stagione, è la partita giusta, battere una squadra forte e poi presentarsi a Milano con fomento e  nuova convinzione di essere forti...26 partite da giocare...78 punti disponibili...se vogliono la stagione la riprendono !!

Charlot

Reina

Patric   Hoedt  Acerbi

Lazzari  SMS  Escalante  LA Marusic

Ciro  Caicedo

Achab77

Elmetto e belli coperti dietro.
Speriamo che capiscano tutti l'importanza di evitare pallottolieri nelle prossime due partite.

Fla

Benissimo! Alla nostra squadra, un po' spenta, mancano solo le motivazioni secondo me.. L'avversario è uno che ti porta a trovarle, sarà una bella partita per i nostri, ne sono sicuro! FORZA LAZIO  :ssl

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Citazione di: Achab77 il 16 Dic 2020, 15:43
Elmetto e belli coperti dietro.
Speriamo che capiscano tutti l'importanza di evitare pallottolieri nelle prossime due partite.

si dietro proprio coperti stamo.

shaolin

Il sangue di San Gennaro non si è sciolto..... gia' partono svantaggiati

Charlot

Citazione di: shaolin il 16 Dic 2020, 17:12
Il sangue di San Gennaro non si è sciolto..... gia' partono svantaggiati

Visto l'anno, mi sarei stupito del contrario...
:=))

PARISsn

cosa augurarsi per stasera?? se perdono domenica vorranno rifarsi alla grande, se vincono staranno col morale a 1000, direi pareggiotto con un paio di infortuni muscolari...kolibali e insigne...e zielinski espulso tie'...ci serve  pure  un po di culo eh !! perche mo pare che la traversa del brugges ha pareggiato tutti i conti ma col cavolo che  è cosi'...siamo in debito e di parecchio !! deve gira' !!

dani2110

Citazione di: PARISsn il 16 Dic 2020, 18:03
cosa augurarsi per stasera?? se perdono domenica vorranno rifarsi alla grande, se vincono staranno col morale a 1000, direi pareggiotto con un paio di infortuni muscolari...kolibali e insigne...e zielinski espulso tie'...ci serve  pure  un po di culo eh !! perche mo pare che la traversa del brugges ha pareggiato tutti i conti ma col cavolo che  è cosi'...siamo in debito e di parecchio !! deve gira' !!

Ste merde ce devono sta tutte. Ah che Gattuso non si faccia cacciare via eh...che ci deve attaccare alle panchine

WhiteBluesBrother

Intanto fori uno: Mertens rotto, se ne riparla nel 2021.
Preferisco Petagna, un riferimento statico e corpulento è ideale per Hoedt che dovrà fare il centrale.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

sololanebbia