Lazio - Napoli

Aperto da ronefor, 16 Dic 2020, 07:46

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

migdan

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.153
Registrato
Citazione di: Tarallo il 17 Dic 2020, 05:57
Se ci segna Petagna smetto di seguire il calcio.
Considerando quanto difendiamo bene sui cross, in particolare sulle palle ferme...

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Registrato
Citazione di: Tarallo il 17 Dic 2020, 05:57
Se ci segna Petagna smetto di seguire il calcio.
Che resuscitamo Petagna te lo puoi già segnare..
Spero i nostri gliele facciano tre

MTL

*
Lazionetter
* 3.614
Registrato
Citazione di: Tarallo il 17 Dic 2020, 05:57
Se ci segna Petagna smetto di seguire il calcio.

Almeno due (come minimo, sono sicuro) contro di noi li ha imbustati negli anni scorsi. Comincia a trovare un nuovo sport da seguire

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Registrato
Gattuso peraltro sempre edificante ed educativo...sdoganiamo pure i vaffanculo a buffo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.302
Registrato
Senza Mertens e Insigne, loro non hanno alternative a Petagna e Lozano. Il messicano è insidioso nei movimenti... occorre essere attenti. Sicuri che Osimehn o come si scrive non rientrerà?

samu_s

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.658
Registrato
Sì, fuori tutti e tre.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Citazione di: Tarallo il 17 Dic 2020, 05:57
Se ci segna Petagna smetto di seguire il calcio.

Se ci segna Lozano smetto di seguire il calcio.


Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: RubinCarter il 17 Dic 2020, 08:48
Se ci segna Lozano smetto di seguire il calcio.

Da come se sta a mette, se vedemo all'ippodromo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Citazione di: Tarallo il 17 Dic 2020, 08:48
Da come se sta a mette, se vedemo all'ippodromo.

Sei un tantinello preoccupato?

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato

Achab77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.037
Registrato
Se prendiamo gol dal Napoli, smetto di seguire il calcio.
(Così almeno so sicuro di salvaguardare il fegato, ché ho passato i 40 ormai...).

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.292
Registrato
Napoli senza Insigne Martens Osihmen... quindi la loro formazione è bella fatta...
Ospina
Di Lorenzo
Manolas
Koulibaly
Rui
Bakayoko
Ruiz
Politano
Zieliski
Lozano
Petagna
Noi dovremmo essere questi:
Reina
Luiz
Hoedt
Radu
Lazzari
Sergej
Escalante
Luis
Marsuic
Correa
Immobile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tatoccolo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.377
Registrato
e se fosse cambiato il vento? se questa fosse la nostra rinascita?
fino a ieri ero in stato simil-depressivo, oggi ho visto un raggio di luce, spero non sia il nostro buon signore che viene a chiamarmi

daje Lazio, riparti

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Citazione di: Achab77 il 17 Dic 2020, 08:57
Se prendiamo gol dal Napoli, smetto di seguire il calcio.
(Così almeno so sicuro di salvaguardare il fegato, ché ho passato i 40 ormai...).

Daje co la tris all ippodromo  :beer:

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Registrato
meritavano di vincere
o almeno pareggiare
ma ci ha pensato insigne  :=))

cmq giocano bene
un osso duro
certo senza 3 attaccanti ne hanno cmq 3 in campo
ma almeno non ne hanno in panca
lozano è tornato di nuovo un giocatore di calcio, sorvegliato speciale

dietro e sulle fasce c'è poco da scegliere
ma in mezzo e davanti diverse opzioni
non mi aspetto grosse novità
ma la sostituzione dei più stanchi al massimo al 60'  è doveroso

FeverDog

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.525
Registrato
Reina

Lazzari
Hoedt
Radu
Marusic

AKAK
Escalante
SMS

LA

Immobile
Correa

Così...

labombadesinisa

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.946
Registrato
Io ste probabili difese che leggo, a 3, 4 o 5 senza Acerbi me fanno veni tutte i brividi...

FeverDog

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.525
Registrato
Citazione di: labombadesinisa il 17 Dic 2020, 10:19
Io ste probabili difese che leggo, a 3, 4 o 5 senza Acerbi me fanno veni tutte i brividi...
Giochiamo senza difesa  :)


Tanto non potrà andare molto peggio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Registrato
Citazione di: Achab77 il 16 Dic 2020, 15:43
Elmetto e belli coperti dietro.


Mozione approvata.




ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Registrato
Citazione di: labombadesinisa il 17 Dic 2020, 10:19
Io ste probabili difese che leggo, a 3, 4 o 5 senza Acerbi me fanno veni tutte i brividi...

a me i brividi me vengono quando perdiamo palla ticchettando e dietro i nostri esterni non c'è nessuno.

pare che si chiede di reinventare i calcio.  due nella posizione di terzino, sale solo uno alla volta, il calcio moderno ora non te lo puoi permettere.

poi quando staremo bene giochiamo pure con il 3 3 4 alla glerean, col doppio WM,  col cazzo che  ve se frega,  ora cominciamo a non far passeggiare gli avversari in area.

Discussione precedente - Discussione successiva