Lazio - Napoli

Aperto da ronefor, 16 Dic 2020, 07:46

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Registrato
Non avendo preso gol alla fine del primo tempo as usual pemme' avemo già vinto...

Forza Lazio

migdan

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.153
Registrato
Lazio bruttina con un centravanti mostruoso a fare la differenza con un Napoli altrettanto bruttino.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.731
Registrato
Giallo per Politano?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Registrato
Manca il giallo a Koulibaly e un giallo a Politano.

Vediamo quanto chiuderà un occhio sui nostri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.069
Registrato
A me non stanno piacendo né SMS né LA. Più Hoedt che stasera mi sembra un po' nervoso (tre passaggi sbagliati mi pare). Però per il resto stiamo reggendo bene contro una grande squadra, con un Ciro mostruoso che ha fatto un altro goal incredibile.

Coraggio.

p.s. io "obiettivamente" il 2o giallo su Koulibaly non lo avrei dato, ma spero usi lo stesso metro con noi, perchè se alla prima cianchetta un po' sostenuta di Escalante o Hoedt da il rosso c'è da incazzarsi.

mars72

*
Lazionetter
* 2.044
Registrato
Primo tempo piu' che discreto e non abbiamo prezzo gol del catzo all'ultimo minuto

LA non in partita per ora

FeverDog

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.525
Registrato
Mo stamo pure a vede l'estetica del gioco.
Ste partite vanno giocate anche così

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Registrato
Citazione di: syrinx il 20 Dic 2020, 21:34
Troppi cartellini ok, ma giocare con un arbitro non in malafede fa tutta la differenza del mondo.
Ogni volta tocca senti la rava e la fava, e l'avete vista atalanta riomma.
Sistematicamente accadono ste situazioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.779
Registrato
Per me inconcepibile come si debba cercare ostinatamente la frittata uscendo dalla difesa palla al piede e non usare MAI i cm del sergente davanti.

lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.701
Registrato
In vantaggio e senza aver preso il solito gol allo scadere del primo tempo. Solo che non riusciamo a tenere palla

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Registrato
Ma lo scorso anno Luiz Felipe era così scarso in impostazione? Dentro Patric nel secondo tempo col brasiliano spostato al centro.

Male Hoedt ma Escalante in fase di costruzione si nasconde.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
Registrato

Partita difficile, dobbiamo dare il 110% per portare a casa la vittoria

Fondamentale non allungarsi con la stanchezza

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
Citazione di: FeverDog il 20 Dic 2020, 21:36
Mo stamo pure a vede l'estetica del gioco.
Ste partite vanno giocate anche così
Infatti

olympia

*
Lazionetter
* 10.330
Registrato
Siamo contratti quando andiamo in vantaggio, troppa paura di prendere gol. Se dobbiamo contenere non si può lasciare in campo Milinkovic e luis Alberto contemporaneamente , non recuperano una palla e oggi non riescono neanche a tenere palla per rilanciare l' azione.  Io toglierei Luis Alberto. Simone non lo farà.

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.014
Registrato
Partita discreta sbloccata da una prodezza del solito immenso Ciro. Stiamo facendo densità dietro e ci dimostriamo abbastanza compatti. Bene le fasce oggi, come ritrovati per il momento Luiz Felipe e Radu. Escalante si fa sentire in mezzo ma serve qualcosa di più in fase d'impostazione. Hoedt un disastro assoluto, con l'aggravante di un'occasione da gol lampante sciupata (o per meglio dire lisciata). Peccato per l'assenza del Tucu che avrebbe fatto molto comodo per giocare di ripartenza. Forza Luis.
Daje Lazio  :since

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
Registrato
Citazione di: ronefor il 20 Dic 2020, 21:32
Bakaioko' è quello del vergognoso coro
della banana ?
No è quello del vergognoso gesto di deridere un avversario sotto la sua curva dopo aver scambiato la maglia con lui.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.918
Registrato
Gestione dei cartellini assurda: ammonizione al primo fallo di Hoedt e per un fallo analogo di Koulibaly Orsato non lo ammonisce per la seconda volta. Poi, però, ammonisce Immobile. Riguardo il nostro gioco, il Napoli ci lascia giocare per cui troviamo più di qualche ripartenza, non siamo però molto precisi. Luis Alberto impalpabile finora. Un vantaggio rispetto alle partite precedenti è che non abbiamo preso gol allo scadere del primo tempo. Adesso occhio che il napoli partirà con una sfuriata.

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.649
Registrato
Certo che con questi arbitri venti trenta anni fa le partite  le finivano in 5

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.289
Registrato
Citazione di: FeverDog il 20 Dic 2020, 21:36
Mo stamo pure a vede l'estetica del gioco.
Ste partite vanno giocate anche così

Certamente, magari finisse così

Però alcuni giocatori sono impresentabili in questo momento.. con LA in queste condizioni forse era meglio mettete Pereira e magari LA nel secondo tempo

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.995
Registrato
Primo tempo surreale che ci vede sotto choc dopo il vantaggio
(che rimane l'unica azione da quel momento in poi).

Il napoli pure non è che sta brillando, partita piena di errori e di
cartellini gialli... brutta brutta.

Ci vuole altro per portarla a casa, per LA forse la prestazione
peggiore da quando gioca in Italia non ha azzeccato neanche i
passaggi più semplici, uomo in meno.


Discussione precedente - Discussione successiva