Lazio - Napoli

Aperto da ronefor, 16 Dic 2020, 07:46

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.833
A parte Leiva la squadra più forte in campo dall'inizio.
Daje Lazio mia.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.799
IO spero in una rivalsa dopo l´ultima partita con quel pagliaccio di Gattuso che voleva prendersi a botte

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.380
Ma il riferimento e' all'insulto ricevuto da Gattuso per cui poi la Lazio ha preso i giusti e necessari provvedimenti? O c'e' dell'altro?

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Dic 2020, 10:54
Di pensare ad una partita importante andando a sottolineare tutte le mosse che non si ritengono corrette, alcuni netter anche con toni aggressivi, puntando un mister magari in difficoltà (che andrebbe sostenuto, da tifosi), per poter dire se le cose andranno male che ha sbgliato lui e che è lui il responsabile assoluto e per poter dire che lo si era detto prima e non col senno di poi (questo il vero intento nel sottolineare prima ogni dettaglio, prepararsi il dopo. È chiaro se leggi con attenzione ogni parola) anche se non avremmo comunque la.controprova (ma tant'è).
Poi oh se vince ovviamente applausi, e ci mancherebbe pure.

Per me non è un approccio da tifosi, è opinionismo puro (che ci sta nel forum se non diventa predominante), tra l'altro molto vicino all'opinionismo che molti contestano quando si commenta la rassegna stampa. A volte.

A me poi in genere per capire se il mio approccio non è quello giusto mi basta vedere quali altri netter sono sulla mia barca qui dentro. Molte volte ho riflettuto sulle mie posizioni anche solo basandomi su questo.

Nello specifico, l'accostamento ES (che stimo  tantissimo) con altri netter spesso incaxxosi e che scrivono solo quando picchia tempesta è assurdo e fa impressione. A me eh.

Poi è un forum, ognuno dice la sua, etc etc. Lo so.
È vero tutto ciò  che hai detto e io non intervengo spesso per non accendere inutili e dannosi flame.
Tanto la gente sa tutto.
Un Forza Lazio e basta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177

" Siamo 10 volte più forti li sfondiamo, è vero che siamo senza Mertens insigne e Osimhen ma loro sono senza difesa manca Acerbi e anche altri difensori titolari, probabilmente dovranno giocare con Parolo o akpa akpro adattati in difesa, le motivazioni non ci mancano quindi facciamoli a fette"

" Spiaze per la lazio ma servono 3 punti"

" ho visto Benevento lazio nel secondo tempo stavano con le bombole di ossigeno, nel primo tempo invece convinti di avere la partita in mano sono stati molto leziosi. "

"
Domenica dobbiamo vincere anche per riscattare la sconfitta assurda dell'anno scorso."

"
Li purgammo alla grande in coppa Italia. In 8/9 campionati la Lazio avrà fatto un paio si vittorie e un pareggio, per il resto, tutte vittorie nostre!"

"
ho ancora negli occhi la partita dell'anno scorso, mi farebbe quasi più piacere una vittoria striminzita grazie ad un autogol clamoroso..."

spook

*
Lazionetter
* 11.487
Citazione di: ronefor il 20 Dic 2020, 11:44
Dal mondo di sotto 2.0

" Siamo 10 volte più forti li sfondiamo, è vero che siamo senza Mertens insigne e Osimhen ma loro sono senza difesa manca Acerbi e anche altri difensori titolari, probabilmente dovranno giocare con Parolo o akpa akpro adattati in difesa, le motivazioni non ci mancano quindi facciamoli a fette"

" Spiaze per la lazio ma servono 3 punti"

" ho visto Benevento lazio nel secondo tempo stavano con le bombole di ossigeno, nel primo tempo invece convinti di avere la partita in mano sono stati molto leziosi. "

"
Domenica dobbiamo vincere anche per riscattare la sconfitta assurda dell'anno scorso."

"
Li purgammo alla grande in coppa Italia. In 8/9 campionati la Lazio avrà fatto un paio si vittorie e un pareggio, per il resto, tutte vittorie nostre!"

"
ho ancora negli occhi la partita dell'anno scorso, mi farebbe quasi più piacere una vittoria striminzita grazie ad un autogol clamoroso..."

Stampare ed affiggere entrata spogliatoio.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Dic 2020, 10:54
Di pensare ad una partita importante andando a sottolineare tutte le mosse che non si ritengono corrette, alcuni netter anche con toni aggressivi, puntando un mister magari in difficoltà (che andrebbe sostenuto, da tifosi), per poter dire se le cose andranno male che ha sbgliato lui e che è lui il responsabile assoluto e per poter dire che lo si era detto prima e non col senno di poi (questo il vero intento nel sottolineare prima ogni dettaglio, prepararsi il dopo. È chiaro se leggi con attenzione ogni parola) anche se non avremmo comunque la.controprova (ma tant'è).
Poi oh se vince ovviamente applausi, e ci mancherebbe pure.

Per me non è un approccio da tifosi, è opinionismo puro (che ci sta nel forum se non diventa predominante), tra l'altro molto vicino all'opinionismo che molti contestano quando si commenta la rassegna stampa. A volte.

A me poi in genere per capire se il mio approccio non è quello giusto mi basta vedere quali altri netter sono sulla mia barca qui dentro. Molte volte ho riflettuto sulle mie posizioni anche solo basandomi su questo.

Nello specifico, l'accostamento ES (che stimo  tantissimo) con altri netter spesso incaxxosi e che scrivono solo quando picchia tempesta è assurdo e fa impressione. A me eh.

Poi è un forum, ognuno dice la sua, etc etc. Lo so.

Caro DLM, stima ovviamente reciproca.
Ho delle perplessità, da inizio stagione, sulla gestione della rosa.

La domanda è questa: restare in silenzio o renderla pubblica?
Io sono un fautore dei silenzi, in generale, sono passato dal jony Actarus al viva la curva Nord,  dal Luis Alberto vuole sono una nuova panca al Simone uno dei due tre migliori allenatori in Europa.
Per non parlare di Lotito...

Questo non significa che nel singolo contesto io mi debba sentire in colpa quando esprimo delle perplessità, con ciò non voglio essere distruttivo, Simone, Tare, LA spero rimangano a vita da noi.

Oggi avrei fatto giocare Caicedo, e credo Pereira meriti molto più spazio.
Può darsi io sbagli, probabile, può darsi io abbia ragione.
Ciò non significa altro oltre quel che ho scritto.
E lo scriverlo prima credo sia semplicemente onesto.

Credo oggi possa pesare in positivo il fatto noi si abbia avuto 5 giorni per preparare la partita, ma credo Simone debba crescere nella gestione della rosa perché molto spesso di giorni ne avremo 3.
Naturalmente che questa crescita avvenga con noi, vita natural durante.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Ho una grande stima di Caicedo che per me è una riserva superlusso, ma se Ciro e Correa stanno bene i titolari sono loro e punto.
Se stanno bene.
Cosa che dovrebbe valere anche per il ruolo del portiere.
Comincio a pensare che il problema sia che è vero che abbiamo allungato rosa e rotazioni, al netto di infortuni e sfighe varie.
Ma di quell'undici titolare, quando ne manca qualcuno o è semplicemente lontano dalla forma migliore, la differenza con qualsiasi sostituto è dannatamente evidente, specie se come spesso accade non si prende in considerazione l'idea di giocare in maniera un pò diversa e un pò meno a memoria.
E tutto questo, scusate la monotonia, vale anche per il ruolo del portiere.

Edit. Tra tutte le "riserve" Andreas Pereira è forse l'elemento tecnicamente più intrigante, ma anche più difficilmente collocabile nel nostro modulo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.088
E' vero che al Napoli manca qualcuno ma i sostituti sembrano essere all'altezza, inoltre in difesa e centrocampo giocano i titolarissimi.
Noi non sembriamo al top della forma e Gattuso contro di noi ha sempre giocato in maniera piuttosto difensiva per toglierci la profondità.
Speriamo che Simoncino oggi tiri fuori il coniglio dal cilindro e che si riesca a fare una partita importante!
:since :since :since

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.629
Speriamo che si ricordino della gazzarra e della guerriglia scatenata lo scorso anno dove sembrava che il Napoli dovesse giocare per la vita e manolas provocò per 90 minuti impunito.
Speriamo di essere in grado di non cadere nelle provocazioni e di giocare con intensità ma intelligenza.
Delle frasi dette a Gattuso interessa fin li e ci stanno in tranche agonistica.
Quel preparatore ha pagato fin troppo.
Se avessi dovuto "offendermi" tutte le volte che mi hanno dato del terrone, e le persone che si rivolgevano a me avessero dovuto pagare per questo, adesso sarei miliardario.
L'ironia e l'essere superiore vale molto di più  e a questo proposito vi consiglio il ristorante Slow Sud, ristorante terrone, come recita la sua insegna.
La cucina terrona dà dei punti a qualsiasi altra cucina al mondo.
Mó l'ho detto.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Ma sticazzi di quello che pensano su napolinet, magari se ne tornano in C a giocare con la Juve Stabia :beer:

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Adler Nest il 20 Dic 2020, 12:36
Speriamo che si ricordino della gazzarra e della guerriglia scatenata lo scorso anno dove sembrava che il Napoli dovesse giocare per la vita e manolas provocò per 90 minuti impunito.
Speriamo di essere in grado di non cadere nelle provocazioni e di giocare con intensità ma intelligenza.
Delle frasi dette a Gattuso interessa fin li e ci stanno in tranche agonistica.
Quel preparatore ha pagato fin troppo.
Se avessi dovuto "offendermi" tutte le volte che mi hanno dato del terrone, e le persone che si rivolgevano a me avessero dovuto pagare per questo, adesso sarei miliardario.
L'ironia e l'essere superiore vale molto di più  e a questo proposito vi consiglio il ristorante Slow Sud, ristorante terrone, come recita la sua insegna.
La cucina terrona dà dei punti a qualsiasi altra cucina al mondo.
Mó l'ho detto.

Su FM partecipo con immenso orgoglio alla Terronia Cup.
Viva la Terronia, terra dei colori e dei profumi.

A parte le salsicce piccanti calabresi...
Ma non è detta l'ultima.
Ho vinto la 'Nduja , vincerò anche loro.

Contenuto sponsorizzato

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: ronefor il 20 Dic 2020, 10:20
Dal forum del mondo di sotto

"Partita dall'andamento più che scontato.
Almeno tre rigori per la Lazio, almeno tre espulsioni contro il Napoli e Reina migliore in campo."

" Udite udite....arbitro ORSATO !...var a MAZZOLENI !
Chissà perchè non mi sento tanto felice della cosa..."

" ovviamente la lazio avra' un giorno in piu' di riposo avendo giocato il martedi' ma sti calendari li fanno apposta?"
Io spero tanto che i nostri amici napoletani abbiano ragione e ch le cose vadano come loro presumono

Roberto66

Visitatore
Spero che i nostri ricordano l'ultima partita dello scorso anno quando il Napoli non si giocava nulla e noi la sicurezza in champions... non che non dovevano giocare per vincere ma la cattiveria che ci hanno messo al di fuori della correttezza con quel finto buonista di Gattuso. Voglio una bella vittoria!!!

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Roberto66 il 20 Dic 2020, 14:33
Spero che i nostri ricordano l'ultima partita dello scorso anno quando il Napoli non si giocava nulla e noi la sicurezza in champions... non che non dovevano giocare per vincere ma la cattiveria che ci hanno messo al di fuori della correttezza con quel finto buonista di Gattuso. Voglio una bella vittoria!!!

Il karma

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
a 'sto cazzo de Milan je va l'acqua per l'orto senza fine. Madonna mia, che du palle, oh...
:x :X(
fine OT

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.080

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.501
Citazione di: tommasino il 20 Dic 2020, 15:18
Parolo non convocato, se ho visto bene
Si infortunato.

Contenuto sponsorizzato

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: meanwhile il 20 Dic 2020, 11:58
Ho una grande stima di Caicedo che per me è una riserva superlusso, ma se Ciro e Correa stanno bene i titolari sono loro e punto.
Se stanno bene.
Cosa che dovrebbe valere anche per il ruolo del portiere.
Comincio a pensare che il problema sia che è vero che abbiamo allungato rosa e rotazioni, al netto di infortuni e sfighe varie.
Ma di quell'undici titolare, quando ne manca qualcuno o è semplicemente lontano dalla forma migliore, la differenza con qualsiasi sostituto è dannatamente evidente, specie se come spesso accade non si prende in considerazione l'idea di giocare in maniera un pò diversa e un pò meno a memoria.
E tutto questo, scusate la monotonia, vale anche per il ruolo del portiere.

Edit. Tra tutte le "riserve" Andreas Pereira è forse l'elemento tecnicamente più intrigante, ma anche più difficilmente collocabile nel nostro modulo
un dubbio. . .ma se è difficilmente collocabile, allora, perché lo hai preso? perché ti avanzavano due milioni di stipendio da assegnare?

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Su Correa, oggi, dal primo minuto scelta assolutamente condivisibile per non dire ovvia.
Quello che non era condivisibile era il fatto che Inzaghi contro il Benevento non avesse voluto "rischiare" Pereira dal primo minuto al posto di Correa.
Mi auguro cmq che oggi, visto che sarà una partita intensissima dal punto di vista psico-fisico, l eventuale cambio (o cambi) non avvenga a 10 minuti dalla fine perché gli avversari di oggi, avendoli visti contro l inter, possono farci molto male se arriviamo secondi sul pallone.

Discussione precedente - Discussione successiva