Lazio - Napoli

Aperto da ronefor, 16 Dic 2020, 07:46

Discussione precedente - Discussione successiva

olympia

*
Lazionetter
* 10.330
Io giocherei con una punta ,pensa un po'. 3‐5‐1‐1

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.289
Citazione di: bizio67 il 20 Dic 2020, 20:07
Tanti infortuni muscolari, non è sfiga

I giocatori soggetti ad infortunio sono sempre gli stessi... Correa, marusic, LF, Radu...

Da questi non puoi aspettarti 40  partite

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Pure lo scorso anno, nel post lockdown, Correa ha subito parecchi guai.

Mi sembra sempre di natura muscolare.

Quest'anno non mi pare che la sfiga si stia accanendo, però.

(I casi COVID, quelli sì, non gli infortuni però).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: bizio67 il 20 Dic 2020, 20:07
Tanti infortuni muscolari, non è sfiga
Che sono 'ste insinuazioni...? :^^

aleslib

*
Lazionetter
* 3.720
Gli infortuni muscolari sono la normalità per tutti. Se giochi ogni tre giorni sempre non puoi fare a meno di averli.

Speriamo finisca presto questo campionato abbastanza ridicolo.

:ssl

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.649

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Bellissimo Iglone che smentisce Di Marzio.
Le polemiche di mercato dopo che la riomma becca 4 gol erano scontate, soprattutto col tizio toscano che conduce (odioso).
Ve scoppianer fegato, daje Panteroneeeee

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tyche844

*
Lazionetter
* 854
Citazione di: WernerHeisenberg il 20 Dic 2020, 20:30
Bellissimo Iglone che smentisce Di Marzio.
Le polemiche di mercato dopo che la riomma becca 4 gol erano scontate, soprattutto col tizio toscano che conduce (odioso).
Ve scoppianer fegato, daje Panteroneeeee
Cosa ha detto?

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: tyche844 il 20 Dic 2020, 20:33
Cosa ha detto?
Avrei dovuto riportarlo.
Tare conferma la disponibilità data a Caicedo di trasferirsi in Arabia, tanto che l'operazione Muriqi deriva da questa storia.
Muriqi era stato acquistato, ma per motivi ignoti salta l'operazione Caicedo per colpa della squadra araba.
Caicedo quindi resta, e non c'è mai stata richiesta da parte della Fallentia Viola.

Rimane il fatto che non so se avremmo comprato Muriqi se l'avessimo saputo prima.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Caicedo può andare alla Fiorentina a gennaio? E' una delle domanda poste al direttore sportivo della Lazio, Igli Tare, a pochi minuti dal fischio d'inizio del match contro il Napoli. Questa la sua risposta ai microfoni di 'Sky': "Mi fa piacere questa domanda, così chiariamo una volta per sempre questa vicenda. Caicedo alla fine della stagione scorsa aveva un accordo con me e col presidente per prendere in considerazione un'offerta che aveva dal Qatar e per questo motivo noi abbiamo preso Muriqi. Poi, per un motivo che né lui e né noi sappiamo, la proposta non è stata più concreta e lui è rimasto. Siamo molto felici che lui sia rimasto e non ha avuto alcun colloqui con me per chiedermi di andare alla Fiorentina".

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.628
Citazione di: Ranxerox il 20 Dic 2020, 20:06

E qua però me sa che qualche cosa che non va, tra preparazione e staff medico ci sta tutta però. E che cazzo...
Odio dire io l'avevo detto....
Comunque oggi spacchiamo il napule.
Io l'ho detto.

superazio

*
Lazionetter
* 1.413
Magari Marinella!  :sincedaje

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579

Solite forzature inutili!

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.628
Caicedo può andare alla Fiorentina a gennaio? E' una delle domanda poste al direttore sportivo della Lazio, Igli Tare, a pochi minuti dal fischio d'inizio del match contro il Napoli. Questa la sua risposta ai microfoni di 'Sky': "Mi fa piacere questa domanda, così chiariamo una volta per sempre questa vicenda. Caicedo alla fine della stagione scorsa aveva un accordo con me e col presidente per prendere in considerazione un'offerta che aveva dal Qatar e per questo motivo noi abbiamo preso Muriqi. Poi, per un motivo che né lui e né noi sappiamo, la proposta non è stata più concreta e lui è rimasto. Siamo molto felici che lui sia rimasto e non ha avuto alcun colloqui con me per chiedermi di andare alla Fiorentina".
Quindi la filosofia è uno dentro (muriqi) uno fuori (Caicedo) e affrontare 3 competizioni con 3 attaccanti?!?!?!?!

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Hoedt dentro al posto di Acerbi, dopo che la Lazio aveva pubblicato la formazione con Acerbi sui social

Se s'è rotto male mi incazzo

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.525
Citazione di: superazio il 20 Dic 2020, 20:38
Chi fa la telecronaca?
Magari Marinella!  :sincedaje
Marianella non fa più la serie A e credo non la farà mai più.
Ottima scelta secondo me.

Contenuto sponsorizzato

olympia

*
Lazionetter
* 10.330

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

Quindi il piano era affrontare sta stagione massacrante, di nuovo, con solo 3 attaccanti di ruolo?

Annamo bene...

Citazione di: Gulp il 20 Dic 2020, 20:39
Hoedt dentro al posto di Acerbi, dopo che la Lazio aveva pubblicato la formazione con Acerbi sui social

Se s'è rotto male mi incazzo

Inzaghi non impara mai, mai, mai.

E' incredibile come non si riesca ad affrontare una cazzo di partita non in emergenza.
Speriamo di strappare almeno un pareggio.

Discussione precedente - Discussione successiva