20.09.17 Lazio-napoli

Aperto da angeloadamo, 17 Set 2017, 14:37

Discussione precedente - Discussione successiva

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Vabbe' dai che il primo tempo 1-0 per noi stava stretto al nappule come risultato è la più grossa caxxata che ho letto da quando seguo il calcio. Dai queste risparmiatemele. Altrimenti cambiamo forum e andiamo su Friends...

Forza Lazio

Cesio

*
Lazionetter
* 17.915
Citazione di: karlsarzbringer il 21 Set 2017, 18:47
Vabbe' dai che il primo tempo 1-0 per noi stava stretto al nappule come risultato è la più grossa caxxata che ho letto da quando seguo il calcio. Dai queste risparmiatemele. Altrimenti cambiamo forum e andiamo su Friends...

Forza Lazio

Beh, effettivamente l'1-0 stava un po' stretto al napoli, doveva subire almeno un altro gol

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Cesio il 21 Set 2017, 18:53
Beh, effettivamente l'1-0 stava un po' stretto al napoli, doveva subire almeno un altro gol

Ah già...  :beer:

Forza Lazio

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Volevo precisare che dire che sostenere una tesi vittimistica è un tipico 'atteggiamento da romanisti' non significa dare del romanista a qualcuno, il peggior insulto che un laziale possa ricevere. Pensavo fosse chiaro ma visto che qualcuno si è adombrato per questo chiedo scusa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Sconfitta che ci puo stare, tanto piu se perdi uomini in difesa. Hai giocato un primo tempo favoloso, ma non è bastato. Non mi dispero per questa partita, giocata contro una grandissima squadra con un fuoriclasse ( vero ) in attacco che fa di nome Mertens.

Io voglio tenere negli occhi il primo tempo e ripartire da li.

erredielle

*
Lazionetter
* 756
Mi ricordate come funziona il VAR? Perché nelle 2 situazioni sospette non è stata consultata? L'arbitro era sicuro delle sue decisioni e il var non lo ha corretto perché d'accordo o il var doveva essere richiesto dall'arbitro?
Insomma sto VAR c'è entrato (magari in background) nelle situazioni?

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: Amarcord il 21 Set 2017, 20:18
Sconfitta che ci puo stare, tanto piu se perdi uomini in difesa. Hai giocato un primo tempo favoloso, ma non è bastato. Non mi dispero per questa partita, giocata contro una grandissima squadra con un fuoriclasse ( vero ) in attacco che fa di nome Mertens.

Io voglio tenere negli occhi il primo tempo e ripartire da li.

se loro sono una grandissima squadra noi siamo una squadra stellare, li abbiamo frantumati.
l'ecatombe di infortumi è dovuta al loro classico culo sfacciato che hanno da anni

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: StylishKid il 21 Set 2017, 16:46
Sìpperò (TM) è ora che iniziamo a passare oltre, che siamo sull'orlo di una tristissima "vittoria morale".

Sono sicuro che la squadra l'ha già fatto.
Inzaghi, al di là delle risposte scontate (a domande scontate) c'ha due @@ che fumano, le partite da qui alla sosta sono abbordabili anche con la squadra rabberciata (non facili eh, ma questo per noi mai) 
Tutto il gruppo sa benissimo che in queste condizioni la difesa va assolutamente protetta, chissà che non ci serva per imparare a essere un pò meno leziosi.
Gran bella Lazio, fiducia totale.
Gufi affanculo.
Sarri merda.
E giorgino aggiunto alla lista nera.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.769
Io veramente non capisco l'esaltazione del Napoli.
Saranno le mirabolanti partite contro avversari ostici come il Benevento o l'Hellas Verona, sicuramente.
Ieri nel primo tempo non l'hanno vista.
Simone aveva fatto un capolavoro tattico.
Aveva tolto lo spazio ai tre fenomeni la davanti, che trotterellavano a destra e a sinistra sbattendo sulla nostra linea difensiva.
Tra l'altro stavano spendendo più loro fisicamente che noi, che coprivamo il campo alla perfezione.
Poi si è infortunato pure Farris e allora è andata come è andata.
Ma se il Napoli è da scudetto allora lo siamo pure noi che ieri nel primo tempo lo abbiamo annullati senza Felipe Anderson, Nani e Wallace e con Basta a fare il difensore dopo l'infortunio di Bastos.
Li vorrei vedere loro senza Callejon, Insigne, Koulibaly, Albiol e Ghoulam...

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Primo tempo sontuoso, il 2-0 non sarebbe stato uno scandalo.
Il forfait di DeVrej squarcia definitivamente una difesa già rammendata dopo l'infortunio di Bastos.
A quel punto quelli sentono l'odore del sangue e ci azzannano.
Unica osservazione che mi sento di fare: nel secondo tempo forse bisognava mettere il pullmann davanti porta. Imputtanire la partita, menare, fare manfrina, tutto il repertorio insomma, davanti solo Ciro.
Perdevi lo stesso, però forse avevi una (minima) possibilità in più.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.758
Citazione di: JSV23 il 21 Set 2017, 20:59
Saranno le mirabolanti partite contro avversari ostici come il Benevento o l'Hellas Verona, sicuramente.
Aveva tolto lo spazio ai tre fenomeni la davanti, che trotterellavano a destra e a sinistra sbattendo sulla nostra linea difensiva.
Tra l'altro stavano spendendo più loro fisicamente che noi, che coprivamo il campo alla perfezione.
Ma se il Napoli è da scudetto allora lo siamo pure noi che ieri nel primo tempo lo abbiamo annullati senza Felipe Anderson, Nani e Wallace e con Basta a fare il difensore dopo l'infortunio di Bastos.
La penso come te. 100%.

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ieri se avessimo giocato il 2 tempo senza infortunati avremmo almeno pareggiato la partita ma non perso.
Inzaghi sta allenando benissimo questa Lazio e i giocatori meritano applausi e non critiche per quello che stanno facendo.
questa Lazio farà grandi cose e merita di essere sostenuta da migliaia di laziali allo stadio. :)
ci rifaremo subito per me, infatti vinceremo le prossime partita secondo la mia modesta opinione,aspettando che rientrino piano piano gli infortunati.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.438
Citazione di: Cesio il 21 Set 2017, 13:02Mi rode più che mai, per non parlare dei media "Grande Napoli, Lazio demolita, ridimensionata" , ma l'hanno vista tutta la partita? O leggono solo il tabellino alla fine? Hanno tenuto conto delle circostanze? Niente, nessun accenno...ma annate a moriammazzati.

Il 90% delle persone tifose di altre squadre ha letto solo il tabellino alla fine ed ormai è passato il concetto di napoli stellare e Lazio polverizzata: questo, insieme al fatto che per gli infortuni nelle prossime partite giocheremo in emergenza, mi fa incazzare ancora di più della sconfitta, perché la Lazio mediaticamente per il 90% dei "giornalari" (intellettualmente disonesti come il Sarri a cui leccano il culo un giorno sì e l'altro pure), è come se non esistesse.

Citazione di: nfario il 21 Set 2017, 15:02
Quello che ho detto oggi ad un tifoso napoletano, e con tutto questo vincevamo per 1/0. Mi ha risposto che avrebbero vinto ugualmente, ovviamente non ha ricevuto risposta perché inutile sprecare fiato

Idem, anche nella mancata replica, tanto alla fine non si cava sangue dalle rape... ti ha dato anche del "rosicone"? Che poi è da non credere, dato che i tifosi del napoli credo siano secondi solo ai romatristi quanto a rosicamento...

Quoto tutto: è il mio stesso pensiero... ma prova a farglielo notare ad un napoletano o ad un tifoso neutro: fiato sprecato. Tutti a leccare il culo a napoli e a Sarri: ricordiamoci che la stampa compiacente arrivò anche a perdonare l'insulto omofobo contro Mancini. Purtroppo bisogna fare qualcosa per ottenere spazio a livello mediatico: io sono sempre stato molto contrario ad "ungere" la stampa per farsela amica, ma, considerando che anche molti laziali (causa radio che sputano veleno quotidianamente contro la società) in una circostanza come quella di ieri trovano il pretesto per dire "è colpa de Lotito", credo che la società debba scendere a qualche compromesso, anche perché con questo andazzo riempire lo stadio sarà sempre più difficile. Notizie da Diaconale? Ancora in vacanza? Oggi una sua dichiarazione non mi sarebbe dispiaciuta...

Dimenticavo: la spiegazione del tifoso napoletano riguardo la loro debacle in champions è che quelli dello Shaktiar so sicuramente dopati perché gliel'hanno incartata correndo per 90 minuti. Poi naturalmente se gli fai notare che pure i loro giocatori in campionato corrono spesso per 90 minuti (e non si infortunano mai) è solo perché sono più forti delle altre squadre...

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.042
Ho appena visto, volutamente, solo il primo tempo della partita, avendola registrata.
A me non sembra che la Lazio abbia sofferto il Napoli, anzi. Il portiere del Napoli era da rosso, la Lazio ha tenuto bene e giocato da Lazio, meritando ampiamente il vantaggio.
Domani, con calma, mi studio bene il secondo tempo, per capire a che è dovuto il crollo....

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484

Se non lo capisci è un problema tuo: non è vero che ha frantumato solo Hellas Verona e Benevento, basta vedere la classifica che è l'unica cosa oggettiva nel calcio. E guarda pure la classifica da quando lo scorso anno Sarri trovò la quadra della squadra perfetta (perfetta per il miserabondo campionato italiano, ovvio, all'estero è tutta un'altra musica): ha fatto più punti di tutti, compresa la Juventus.
E sul fatto che nel primo tempo di mercoledì li abbiamo annullati (anzi, per qualcuno li abbiamo addirittura presi a pallonate...) invito tutti, a mente fredda e con animo sereno, a rivedersi la partita che sky riprogramma a cadenza ciclica.
L'unica cosa giusta del post è l'ultimo rigo: "Li vorrei vedere loro senza Callejon, Insigne, Koulibaly, Albiol e Ghoulam..." Verissimo, ma come è stato già abbondantemente scritto da quasi tutti non penso che sia solo questione di fortuna se al Napoli non si infortunano mai: sarà lo staff medico, i metodi di preparazione di Sarri, la dieta, gli amuleti o le tarantelle, questo non lo so, ma penso che ci sia qualcosa di solido sotto che, forse, sarebbe ora di studiare e copiare anche noi, invece di lamentarsi sempre del destino cinico e baro.
Per concludere: mi si accusa di essere schiavo delle mie opinioni: può essere, ma vedo che sono in eccellente compagnia.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Una grandissima Lazio.

Per il resto impariamo a non sfidare più la sorte, che è la terza volta nell'era Lotito che ci bastona...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

So i coprofili del sud. So come loro.
E infatti non vincono un cazzo.

Il Mattino----->Il Messaggero

Simone li aveva incartati come na mortadella da 20 kg
.

Contenuto sponsorizzato

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: inquisitor il 22 Set 2017, 07:32
Se non lo capisci è un problema tuo: non è vero che ha frantumato solo Hellas Verona e Benevento, basta vedere la classifica che è l'unica cosa oggettiva nel calcio. E guarda pure la classifica da quando lo scorso anno Sarri trovò la quadra della squadra perfetta (perfetta per il miserabondo campionato italiano, ovvio, all'estero è tutta un'altra musica): ha fatto più punti di tutti, compresa la Juventus.
E sul fatto che nel primo tempo di mercoledì li abbiamo annullati (anzi, per qualcuno li abbiamo addirittura presi a pallonate...) invito tutti, a mente fredda e con animo sereno, a rivedersi la partita che sky riprogramma a cadenza ciclica.
L'unica cosa giusta del post è l'ultimo rigo: "Li vorrei vedere loro senza Callejon, Insigne, Koulibaly, Albiol e Ghoulam..." Verissimo, ma come è stato già abbondantemente scritto da quasi tutti non penso che sia solo questione di fortuna se al Napoli non si infortunano mai: sarà lo staff medico, i metodi di preparazione di Sarri, la dieta, gli amuleti o le tarantelle, questo non lo so, ma penso che ci sia qualcosa di solido sotto che, forse, sarebbe ora di studiare e copiare anche noi, invece di lamentarsi sempre del destino cinico e baro.
Per concludere: mi si accusa di essere schiavo delle mie opinioni: può essere, ma vedo che sono in eccellente compagnia.

Ecco, riveditela, così cambi opinione... Ha frantumato verona e benevento? Come le hanno frantumate tutti fino ad ora. Nel pt contro di noi non ricordo a parte il palo occasioni del nappule. L'unica parata da Strakosha era fuorigioco... Nel pt non hanno toccato un pallone e dovevano rimanere in 10 e forse anche 2-0 per il gioco espresso (opinabile). Questi sono i fatti. Poi c'è stata l'ecatombe.

Forza Lazio

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: inquisitor il 21 Set 2017, 15:31
Non direi proprio. Di quelli scesi in campo ieri e che giocavano anche ai tempi di Mazzarri c'erano solo Hamsik e Maggio.

il riferimento all'era di Mazzarri non era al corpo-giocatori, ma al fatto che anche allora, il napoli giocava con grande dispendio di energie, ma non subendo infortuni muscolari 

Discussione precedente - Discussione successiva