20.09.17 Lazio-napoli

Aperto da angeloadamo, 17 Set 2017, 14:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
testa bassa e padalare che abbiamo una grande stagione davanti... ma cazzarola, lotito mettesse mano al portafogli che siamo corti!!!

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.042
Citazione di: seagull il 22 Set 2017, 00:11
Ho appena visto, volutamente, solo il primo tempo della partita, avendola registrata.
A me non sembra che la Lazio abbia sofferto il Napoli, anzi. Il portiere del Napoli era da rosso, la Lazio ha tenuto bene e giocato da Lazio, meritando ampiamente il vantaggio.
Domani, con calma, mi studio bene il secondo tempo, per capire a che è dovuto il crollo....

No de Vrij, no difesa. Il crollo è dovuto a questo.
Fossi Tare, inizierei a fare il possibile per trovare un difensore non forte, ma fortissimo per gennaio (visto che Stefan è purtroppo a cottimo), sperando che Wallace e Bastos recuperino presto e pienamente. Altrimenti la vedo dura.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.824
Citazione di: seagull il 22 Set 2017, 20:08
No de Vrij, no difesa. Il crollo è dovuto a questo.
Fossi Tare, inizierei a fare il possibile per trovare un difensore non forte, ma fortissimo per gennaio (visto che Stefan è purtroppo a cottimo), sperando che Wallace e Bastos recuperino presto e pienamente. Altrimenti la vedo dura.

Mi auspico da tanto tempo Rodrigo Caio.
A me è piaciuto un sacco con l'olimpica verde oro e sarebbe una bella pezza.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.042
Rodrigo Caio, grande mistero (nel senso che doveva venire, era vicino poi nada). Certo, andrebbe benissimo, soprattutto vista la situazione de Vrij.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Dopo lunga riflessione e avendo letto i vostri pensieri, dico la mia.

Sarò breve: 'sti gran cazzi de Sarri.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
non so, magari perdevamo ugualmente, però avrei voluto giocare alla pari, sarebbe stata una bella partita... partivamo da 1-0 per noi... poi si vedeva..

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
(Ammazza come siete sensibili, ho detto me parete scemi, parete, è un'espressione, mamma mia ao. Tuttapposto, le priorità di Sarri le decidete voi.)

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.934
Dopo questA sconfitta, mi stanno pesantemente sulle balle. I cugini in tutto e per tutto dei trigorioti. Gli auguro di non vincere per altri 20 anni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.005
Citazione di: Tarallo il 23 Set 2017, 07:23
(Ammazza come siete sensibili, ho detto me parete scemi, parete, è un'espressione, mamma mia ao. Tuttapposto, le priorità di Sarri le decidete voi.)

(Aho, io mica me so offeso, ma che daverodavero dovevo mette la faccina con te?)

(e sarri c'avesse le priorità che vuole, io, non prioritariamente, dico che ha fatto lo stronzio)

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: Tarallo il 23 Set 2017, 07:23

io non riesco a decide le mie di priorita', figurate quelle di sarri...nel dubbio faccio mia la posizione di Alcares

Citazione di: Alcares il 23 Set 2017, 00:02
'sti gran cazzi de Sarri.

:asrm :asrm :asrm

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.475
dal ritorno dallo stadio sono tre giorni che non mi interesso della Lazio
hanno aiutato anche le telefonate post partita di radiosei con i soliti che hanno rialzato la testa
il fatto che abbia fatto cosi male è dovuto alle mie aspettative forse persino più alte dei tempi di Cragnotti e perché abbiamo perso per la perdita della difesa non perché erano più forti
comunque oramai sono quasi sicuro che telefonano riommanisti, come fai dopo una partita del genere a farti due risate e prendi per i fondelli la Lazio?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
(Misterfa', e pure se la mettevi la faccina, che la mettevi a fa'? Io sto su LazioNetscape, sti lussi a noi vengono negati :lol:). (Faccina ottenuta scrivendo duepuntilolduepunti :) ). (Faccina ott... vabbe' se semo capiti)

Contenuto sponsorizzato

cirro

*
Lazionetter
* 27
Il Napoli è stato messo in forte difficoltà. Il primo tempo Inzaghi gliel'aveva incartata a Sarri.
Il secondo tempo, beh, l'ecatombe della sfiga ha fortemente indirizzato la partita.

Però chi dice che è stata la prima volta che il Napoli è stato messo sotto per un tempo non ha visto tutte le partite.
Gasperini è un altro che ci mette sempre in difficoltà ed il primo tempo con loro fu un incubo. Poi il secondo tempo vuoi per un calo dell'avversario, vuoi per l'episodio del gol di Zielinsky il Napoli dilaga.
Contro il Bologna primo tempo da dimenticare. Loro traversa e goal annullato (fuorigioco di Masina che se non la toccava probabilmente entrava ed era regolare) poi il secondo tempo è andata come sappiamo.
Quest'anno il Napoli 6 gol il primo tempo, 13 gol il secondo. Fa un gioco stancante per l'avversario e viene fuori meglio il secondo tempo.

Di sicuro è mancata la possibilità alla Lazio di potersela giocare ad armi pari, però nessuno può essere sicuro di come sarebbe finita la partita se non fosse successo quello che è successo.

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Citazione di: cirro il 23 Set 2017, 11:51
Il Napoli è stato messo in forte difficoltà. Il primo tempo Inzaghi gliel'aveva incartata a Sarri.
Il secondo tempo, beh, l'ecatombe della sfiga ha fortemente indirizzato la partita.

Però chi dice che è stata la prima volta che il Napoli è stato messo sotto per un tempo non ha visto tutte le partite.
Gasperini è un altro che ci mette sempre in difficoltà ed il primo tempo con loro fu un incubo. Poi il secondo tempo vuoi per un calo dell'avversario, vuoi per l'episodio del gol di Zielinsky il Napoli dilaga.
Contro il Bologna primo tempo da dimenticare. Loro traversa e goal annullato (fuorigioco di Masina che se non la toccava probabilmente entrava ed era regolare) poi il secondo tempo è andata come sappiamo.
Quest'anno il Napoli 6 gol il primo tempo, 13 gol il secondo. Fa un gioco stancante per l'avversario e viene fuori meglio il secondo tempo.

Di sicuro è mancata la possibilità alla Lazio di potersela giocare ad armi pari, però nessuno può essere sicuro di come sarebbe finita la partita se non fosse successo quello che è successo.

Manco Sarri però può esserne sicuro, invece pare lo sia e comunque, con tutto il rispetto, la Lazio non è nè il Bologna nè l'Atalanta nè il Genoa.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: calimero il 23 Set 2017, 12:27
Manco Sarri però può esserne sicuro, invece pare lo sia e comunque, con tutto il rispetto, la Lazio non è nè il Bologna nè l'Atalanta nè il Genoa.
Io sono di Napoli e ti assicuro che a Napoli pensano di essere il Real Madrid.
Io ti dico che se questi anche quest'anno non vincono neanche un trofeo ci sarà da ridere.

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Citazione di: gentlemen il 23 Set 2017, 12:31
Io sono di Napoli e ti assicuro che a Napoli pensano di essere il Real Madrid.
Io ti dico che se questi anche quest'anno non vincono neanche un trofeo ci sarà da ridere.

A me di quello che fanno non me frega una ceppa. Se non possiamo vincerlo noi mi basta che lo scudetto non lo vincano i canidi pisciomestruati.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Io se avessi vinto 4-1 a Napoli me ne sarei fregato degli infortuni dei giocatori del Napoli.

cirro

*
Lazionetter
* 27
Citazione di: calimero il 23 Set 2017, 12:27

Sarri ha mentito pur sapendo di mentire.
Si, infatti la Lazio non è ne il Bologna ne l'Atalanta, eppure anche loro il primo tempo ci hanno messo sotto.

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.688
Citazione di: Splash il 23 Set 2017, 12:37
Io se avessi vinto 4-1 a Napoli me ne sarei fregato degli infortuni dei giocatori del Napoli.

Ecco, questo è quello che volevo dire qualche post prima, quando chiedevo a voi se la Lazio, a parti ipotetiche invertite, sarebbe stata capace dello stesso atteggiamento cinico, spietato, e da grande squadra con l'istinto del killer, dimostrato dal Napoli all'Olimpico mercoledì sera.

Le grandi squadre si comportano così e non si devono far "impietosire" dalla situazione dell'avversario di turno durante la gara.

Noi abbiamo fatto così l'anno scorso contro Palermo e Samp, il Napoli ha fatto così contro il Benevento quest'anno (anche se molti dicono che gli azzurri non abbiano voluto infierire ulteriormente perché in caso contrario altroché 6 ne avrebbero segnate).

Simone dovrà essere bravo anche a far accrescere nella nostra formazione questo atteggiamento da grande squadra che non deve guardare in faccia a nessuno e non indulgere a comportamenti ipocritamente sportivi, di pseudo-rispetto per l'avversario in difficoltà o simili.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.824
Citazione di: Splash il 23 Set 2017, 12:37

Vero.

Discussione precedente - Discussione successiva