Citazione di: And159 il 11 Nov 2010, 16:08
E' quello che penso anche io.quello che temo avverà invece è una partita conpletamente sulla difensiva e rinunciataria
Purtroppo ho la tua stessa sensazione . Speriamo di sbagliarci
Citazione di: Il Mitico™ il 11 Nov 2010, 16:09
Sono solo accorgimenti tattici che avremmo fatto volentieri fino ad una settimana fa, li avremmo fatti perché ci hanno fatto guadagnare 22 punti, un solo punto in meno della nuova capolista Milan, però siccome abbiamo perso ieri sera contro il Cesena adesso dobbiamo scendere in campo come fece Cesare contro Vercingetorige. Possiamo fare goal anche con il 4-2-3-1, e comunque mi basterebbe vincere anche 1-0 con auto-goal di De Sanctis...
Ma assolutamente no : da sempre chiedo Hernanes più nel vivo della manovra e Zarate a fare l'attaccante . Tra l'altro come già scritto rinunciare a fare gioco mi può pure stare bene contro il Milan , contro il Palermo a Palermo , però non si può sempre pensare di difendersi bassi e poi sperare in qualche invenzione di Mauri e/o Hernanes , e sopratutto questo tipo di tattica non lo devi usare contro Bari , Cesena e simili . E manco contro il Napoli , sopratutto se la partita si gioca a Roma .
Sennò mettiamo Zarate basso a coprire Dossena (ma Lichtsteiner che ci sta a fa' ?) , mettiamo Floccari a coprire le avanzate di Campagnaro e poi a segnarci ci penso io da casa mia , visto che i giocatori non hanno 20 polmoni .
Poi se si vincesse con auto-goal di De Sanctis sarei contentissimo , però preferirei partire per vincere la partita giocando e magari vincere 3-1 con goal di Zarate , Lichtsteiner e Hernanes