Lazio-Napoli.

Aperto da TheReverend92, 11 Nov 2010, 00:10

Discussione precedente - Discussione successiva

eagles mind

*
Lazionetter
* 364
Citazione di: Il Mitico™ il 11 Nov 2010, 01:37
Vorrei tanto che fosse già Domenica per giocare di nuovo immediatamente, purtroppo è solo Giovedì...

Pensavo la stessa cosa lunedì scorso dopo il Derby....
Volevo giocare già Cesena-Lazio...

Per questo ti dico: vorrei che domenica non arrivasse mai!!!

eagles mind

*
Lazionetter
* 364
Citazione di: eagles mind il 11 Nov 2010, 09:30
Pensavo la stessa cosa lunedì scorso dopo il Derby....
Volevo giocare già Cesena-Lazio...

Per questo ti dico ora: vorrei che domenica prossima non arrivasse mai!!!

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
La squadra che mi è più antipatica dopo i cani e la fallentia. Per favore, PER FAVORE, non facciamoli venì qua a fare il bello e il cattivo tempo.

Formazione pre-derby scempio e vada come vada  :stop :stop :stop

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Possibile che 'sto topic è finito in seconda pagina?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
sogno di giocarmela con 2 punte che stiano costantemente con la faccia vero la porta avversaria e non costretti a fare i mediani

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
voglio una squadra piu' cattiva, piu' determinata.
voglio radu che si propone su quella c.azzo di fascia
voglio zarate che una la dribbla ma una pure la passa
voglio i centrali concentrati come qualche gara fa
voglio il ledesma attivo e presente e no su fratello

reja caricali sti ragazzi, forza!!!

lottare!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Si giocherà ancora con il 4-2-3-1 invece, Zarate e Mauri devono tenere bassi Dossena e Maggio, la forza del nappule.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Il Mitico™ il 11 Nov 2010, 15:47
Si giocherà ancora con il 4-2-3-1 invece, Zarate e Mauri devono tenere bassi Dossena e Maggio, la forza del nappule.
Vabbè allora di che parliamo?cachiamoci in mano anche in casa davanti a Dossena e Maggio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Abbiamo vinto 5 partite di seguito con quella formazione e con quei calciatori, non do la colpa al cambio di formazione nel primo tempo del derby e al cambio di uomini ieri sera, ma permetti che vorrei andare sul sicuro? Maggio e Dossena attualmente sono i miglior tornanti della Serie A.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.633
Citazione di: Il Mitico™ il 11 Nov 2010, 15:47
Se l'obbiettivo fosse la salvezza dovremmo farlo ... Pensi che Mazzarri terrà basso Dossena visto che noi abbiamo Lichtsteiner ?

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Per me, come per molti Laziali di Napoli e Campania, sarà una partita speciale, qui stanno tutti dicendo che ci sorpasseranno.
Spero che la lazio ci metta il giusto furore.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Il Napoli è una buonissima squadra, ci può veramente mettere in difficoltà.
Maggio e Dossena spingono molto ed anche in zona gol sono pericolosi (soprattutto Maggio).
Lavezzi è diventato giocatore vero, Cavani appare ispirato ed in grande vena realizzativa, Hamsik è sempre una spina nel fianco.
Partitaccia....

Contenuto sponsorizzato

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Il Mitico™ il 11 Nov 2010, 15:56
Abbiamo vinto 5 partite di seguito con quella formazione e con quei calciatori, non do la colpa al cambio di formazione nel primo tempo del derby e al cambio di uomini ieri sera, ma permetti che vorrei andare sul sicuro? Maggio e Dossena attualmente sono i miglior tornanti della Serie A.
Si ma tranne Firenze e Verona nelle altre hai sempre giocato di rimessa costruendo pochissime palle gol.Per me al derby e col Cesena hai perso per evidenti limiti caratteriali,perchè pure l formazione di ieri per quanto sconclusionata che fosse veva tutto per mettere sotto il Cesena.per questo domenica vorrei un atteggiamento diverso anche perchè Zarate,pur con tutti i difetti che ha, mediano non si può guardare

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
sarà dura...loro vanno a duemila, hanno giocatori velocissimi, cosa che noi non abbiamo levato Lichsteiner...Zarate ormai è veloce quanto Thiago Motta  :)

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
lich biava dias radu
brocchi ledesma mauri
hernanes
rocchi floccari

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.633
Citazione di: JSV23 il 11 Nov 2010, 15:59
Il Napoli è una buonissima squadra, ci può veramente mettere in difficoltà.
Maggio e Dossena spingono molto ed anche in zona gol sono pericolosi (soprattutto Maggio).
Lavezzi è diventato giocatore vero, Cavani appare ispirato ed in grande vena realizzativa, Hamsik è sempre una spina nel fianco.
Partitaccia....
Maggio e Dossena stanno giocando male da inizio stagione (sopratutto il primo) , Hamsik continua ad essere incostante come l'anno scorso e a centrocampo giocano con Pazienza e Yebda . I nomi dei difensori non gli faccio per pietà . Purtroppo hanno Lavezzi (sopratutto) e Cavani in un buon momento di forma , però hanno una rosa ristretta e hanno pure 1 competizione in più . Io mi aspetto (cioé chiedo :DD) una partita dominata

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Riguardo la Lazio dipende dall'atteggiamento mentale e dalla concretezza degli attaccanti e trequartisti.
Se, come sembra, Reja dovesse passare dal 4-2-3-1 al 4-3-1-2 allora penso sia probabile una vittoria del Napoli, in quanto con i tre trequartisti il Napoli sarebbe obbligato a tenere bassi i due esterni e non avere punti di riferimento per la difesa.
Con le due punte i tre difensori centrali del Napoli avranno vita facile.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Splash21 il 11 Nov 2010, 16:06
Maggio e Dossena stanno giocando male da inizio stagione (sopratutto il primo) , Hamsik continua ad essere incostante come l'anno scorso e a centrocampo giocano con Pazienza e Yebda . I nomi dei difensori non gli faccio per pietà . Purtroppo hanno Lavezzi (sopratutto) e Cavani in un buon momento di forma , però hanno una rosa ristretta e hanno pure 1 competizione in più . Io mi aspetto (cioé chiedo :DD) una partita dominata
E' quello che penso anche io.quello che temo avverà invece è una partita conpletamente sulla difensiva e rinunciataria

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Sono solo accorgimenti tattici che avremmo fatto volentieri fino ad una settimana fa, li avremmo fatti perché ci hanno fatto guadagnare 22 punti, un solo punto in meno della nuova capolista Milan, però siccome abbiamo perso ieri sera contro il Cesena adesso dobbiamo scendere in campo come fece Cesare contro Vercingetorige. Possiamo fare goal anche con il 4-2-3-1, e comunque mi basterebbe vincere anche 1-0 con auto-goal di De Sanctis...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.633
Citazione di: And159 il 11 Nov 2010, 16:08
E' quello che penso anche io.quello che temo avverà invece è una partita conpletamente sulla difensiva e rinunciataria
Purtroppo ho la tua stessa sensazione . Speriamo di sbagliarci

Citazione di: Il Mitico™ il 11 Nov 2010, 16:09
Sono solo accorgimenti tattici che avremmo fatto volentieri fino ad una settimana fa, li avremmo fatti perché ci hanno fatto guadagnare 22 punti, un solo punto in meno della nuova capolista Milan, però siccome abbiamo perso ieri sera contro il Cesena adesso dobbiamo scendere in campo come fece Cesare contro Vercingetorige. Possiamo fare goal anche con il 4-2-3-1, e comunque mi basterebbe vincere anche 1-0 con auto-goal di De Sanctis...
Ma assolutamente no : da sempre chiedo Hernanes più nel vivo della manovra e Zarate a fare l'attaccante . Tra l'altro come già scritto rinunciare a fare gioco mi può pure stare bene contro il Milan , contro il Palermo a Palermo , però non si può sempre pensare di difendersi bassi e poi sperare in qualche invenzione di Mauri e/o Hernanes , e sopratutto questo tipo di tattica non lo devi usare contro Bari , Cesena e simili . E manco contro il Napoli , sopratutto se la partita si gioca a Roma .
Sennò mettiamo Zarate basso a coprire Dossena (ma Lichtsteiner che ci sta a fa' ?) , mettiamo Floccari a coprire le avanzate di Campagnaro e poi a segnarci ci penso io da casa mia , visto che i giocatori non hanno 20 polmoni .
Poi se si vincesse con auto-goal di De Sanctis sarei contentissimo , però preferirei partire per vincere la partita giocando e magari vincere 3-1 con goal di Zarate , Lichtsteiner e Hernanes

Discussione precedente - Discussione successiva