Lazio-Napoli.

Aperto da TheReverend92, 11 Nov 2010, 00:10

Discussione precedente - Discussione successiva

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Il Mitico™ il 11 Nov 2010, 18:26
Cosa fa cambiare la mentalità: hai perso due partite, è ora de vince, o sbaglio? Ragionando così:

- Con il nappule non vinci perché te pare che vinci col nappule?
- Con il Parma... eeeeh, te pare che vinci a Parma contro l'ultima in classifica che se vorrà rilancià? Al massimo un pareggio...
- Con il Catania... su, col Catania se po vince...
- Con l'Inter... seeeeee, ciaoooooooo...
- Con la Juve... se, vabbè...

Dunque, che famo? Annamo in pausa natalizia che stamo n'altra volta a lottà pe' la salvezza? Quindi se gioca pe' vince.

Hai ragione e poi in questa stagione la Lazio ha dimostrato di riuscire a fare bene spesso contro pronostico.
Ora sembriamo una squadretta e tutti gli altri degli squadroni, sino a domenica scorsa no.
C'è qualcosa che non mi torna.

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
-----------------------------Muslera---------------------------

Licht---------------Dias---------------Biava-------------Radu

------------Brocchi---------Ledesma---------Mauri----------

------------------------------Hernanes-------------------------

------------------Rocchi---------------------Floccari-----------

Si devono fare punti, l'ultima cosa che voglio vedere è una Lazio rinunciataria. Bisogna, ALMENO, pareggiare. Non mi interessa come, voglio punti. Chiaramente bisogna stare attenti a Lavezzi e Cavani, inutile che lo dico. Cavani ogni palla che tocca diventa oro, quindi bisogna stare attenti, molto attenti. Pretendo che la squadra tiri fuori le palle e che giochi al 100%, in particolare da quelli che hanno riposato. Licht deve spingere e tanto, Radu altrettanto e non mi interessa se non è un terzino. Di Brocchi mi fido, non penso che va detto niente in particolare, lui la grinta ce la mette. Sergio, faje male. Tommasì pure te, devi esse in palla. Stefano non se po' sbaja. DAI CAZZO.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Il Mitico™ il 11 Nov 2010, 18:26
Cosa fa cambiare la mentalità: hai perso due partite, è ora de vince, o sbaglio? Ragionando così:

- Con il nappule non vinci perché te pare che vinci col nappule?
- Con il Parma... eeeeh, te pare che vinci a Parma contro l'ultima in classifica che se vorrà rilancià? Al massimo un pareggio...
- Con il Catania... su, col Catania se po vince...
- Con l'Inter... seeeeee, ciaoooooooo...
- Con la Juve... se, vabbè...

Dunque, che famo? Annamo in pausa natalizia che stamo n'altra volta a lottà pe' la salvezza? Quindi se gioca pe' vince.

No per carità io me auguro che vinciamo e si scaccia via questa crisi, però c'è differenza tra una normale sconfitta e una sconfitta nel derby poi com'è venuta quest'anno è il colmo, è ovvio che lascia strascichi e riaffiorano le paure, ma non ce voleva un gufo o un matematico era normale.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.693
Ho visto spessissimo giocare il napoli , la loro forza si può riassumere in 2 nome : Cavani e soprattutto Lavezzi.
Quest'ultimo è diventato davvero un ottimo giocatore.
Per il resto Maggio non indovina una partita da 3 mesi , cioè dall'anno scorso , è fuori forma e sbaglia tutto.
Dossena va un pò meglio , ma anche lui ha le sue amnesie.
In mezzo al campo sono mediocrissimi , infatti lavezzi , hamsik o sosa quando gioca sono spesso a centrocampo : mi ricorda la Lazio dei Mudy e dei Mutarelli , che avevano piedi abbastanza fucilati.

Per cui , detto ciò , bisogna aggredirli in mezzo , strenuamente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
si ma il Napoli ha tantissima corsa...ha giocatori molto veloci, cosa che noi  non abbiamo e questo ci potrebbe mettere in grande difficoltà

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.796
Deve giocare Hernanes che è un giocatore che cambia la squadra.
E poi Zarate, magari utilizzato in un ruolo più offensivo.
Il resto lo decida Reja che, tanto,  cambia poco.

aquila92

*
Lazionetter
* 632

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.693
Giusto per informazione : hanno Gargano squalificato e in forte dubbio Campagnaro , Dossena e Pazienza.

EDIT : Aronica invece è out al 100 %

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mancio_Laziale

*
Lazionetter
* 947
Forse corro un pò troppo ma a Parma vorrei vedè Garrido.. Radu non azzecca un cross neanche a lasciarlo solo soletto sulla sinistra.

Mo domenica ce serve perchè i 3 davanti loro fanno male, però o se sposta al centro o se prova Garrido, IMHO.
Fra le 2 sarei più propenso verso la seconda visto che Biava sta giocando davvero bene.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Mancio_Laziale il 11 Nov 2010, 20:47
Forse corro un pò troppo ma a Parma vorrei vedè Garrido.. Radu non azzecca un cross neanche a lasciarlo solo soletto sulla sinistra.

Mo domenica ce serve perchè i 3 davanti loro fanno male, però o se sposta al centro o se prova Garrido, IMHO.
Fra le 2 sarei più propenso verso la seconda visto che Biava sta giocando davvero bene.

Concordo concordo e concordo. Oltretutto cosi possiamo far ruotare un po i centrali e ridargli fiato a turno.

Garrido per quel poco che ho visto ha un ottimo cross.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Magnopèl il 11 Nov 2010, 20:28
Giusto per informazione : hanno Gargano squalificato e in forte dubbio Campagnaro , Dossena e Pazienza.

EDIT : Aronica invece è out al 100 %

Si facevano gli stessi discorsi con le merde. :(

And159

*
Lazionetter
* 5.016
A me non me ne frega niente di chi mette il napoli.Mi interessa solo che la Lazio dopo 2 giornate buttate al vento torni a giocare  apallone con la voglia di vincere la partita

Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Sono molto preoccupato. Pare che Mauri sia in forte dubbio e che Reja possa optare per un 4-4-1-1 con Foggia sulla fascia sinistra, Brocchi a destra e Ledesma e Matuzalem in mezzo.

Secondo me e' da pazzi.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Russotto il 12 Nov 2010, 12:01
Sono molto preoccupato. Pare che Mauri sia in forte dubbio e che Reja possa optare per un 4-4-1-1 con Foggia sulla fascia sinistra, Brocchi a destra e Ledesma e Matuzalem in mezzo.

Secondo me e' da pazzi.
quando ho letto la formazione, stavo per avere un mancamento anche io...

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694

Secondo me e' da pazzi.

Se vedo Foggia un'altra volta in campo giuro che spengo la tv e non me la vedo nemmeno.

Faccio uno sciopero bianco.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140

Secondo me e' da pazzi.

Che poi sarebbe la formazione con cui abbiamo vinto la coppa Italia.....

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: eaglefly1978 il 12 Nov 2010, 12:07
Se vedo Foggia un'altra volta in campo giuro che spengo la tv e non me la vedo nemmeno.

Faccio uno sciopero bianco.

Foggia mi sta pure bene... ma Brocchi sulla fascia e matu lede al centro con il solo Floccari in avanti sperando che Herny si inventi qualcosa la trovo da brividi.

A questo punto metti dentro Rocchi cazzarola...Oppure mantieni il 4-2-3-1 con Foggia Zarate Hernanes.

Non capisco perche' si deve sempre cambiare.

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
ma rispolverare un 3-5-2 con radu al centro e cavanda-licht ai lati?

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
credo che per gli uomini che abbiamo, il modulo ideale per noi sia il 4-2-3-1...però è un modulo non congeniale a questo Zarate...

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Citazione di: fabrizio1983 il 12 Nov 2010, 12:15
però è un modulo non congeniale a questo Zarate...

eestiquatsi?

Discussione precedente - Discussione successiva