Lazio-Napoli.

Aperto da TheReverend92, 11 Nov 2010, 00:10

Discussione precedente - Discussione successiva

CrazyEagle

Visitatore
Partita molto difficile, incontriamo una delle squadre più in forma del campionato, se non la più in forma.

Abbiamo appena rilanciato due squadre in difficoltà, ora potrebbe anche succede che siamo noi ad essere rilanciati...

Non condivido chi dice che si accontenta di un punto.

Certo, il pari è il risultato più probabile ma cavolo giochiamo in casa ed è uno scontro diretto... giochiamo per la vittoria!!!

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227

zarate

zarate zarate zarate zarate

zarate zarate

zarate zarate zarate

zarate

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
cavani uscito anzitempo per un affaticamento muscolare

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Giocheremo con il solito 4-2-3-1, ci sarà anche Zarate tra i titolari.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Domani la Lazio come Olimpia: si deve ricominciare a volare!

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.430
Citazione di: Esprit Libre il 12 Nov 2010, 15:53
Finché si è vinto non era possibile avanzare critiche, adesso si sta cominciando a perdere, anche se a Cesena Zarate, per esempio, ha giocato molto avanti e credo che Reja si sia arrabbiato per questo, ed è lecito attendersi dei cambiamenti, specialmente se le cose non dovessero andare bene anche col Napoli.
io reja lo ringrazio per aver ricostruito un gruppo allo sbando ma, se lui è incazzato (come meche lo amo) con zarate.........., allora bresciano l'ha sciolto nell'acido e avrà tagliato anche la mano con cui ha scritto i cambi a manzini.

Domani risolve maurito!!!!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Confermato l'ormai classico 4-2-3-1 con Muslera, Lichtsteiner, Biava, Dias, Radu, Ledesma, Brocchi, Zarate, Hernanes, Mauri, Floccari, il nappule non convoca Aronica e Dossena.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.696
Cavani ha lo stesso problema di Pazienza e Campagnaro , forse meno accentuato : forte affaticamento muscolare ,a rischio strappo se giocasse.
Forse parte dalla panchina.
Vabbè , sempre a titolo informativo , perchè se dobbiamo perdere , può giocare anche la primavera del napoli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
ho visto la conferenza stampa. era meglio che non la vedessi.

parlando di cesena.

da l'impressione, e a tratti lo ammette , di aver puntato proprio al pareggio....cioè parlava di risultato positivo quello di aver strappato un pareggio...e di dispiacersi di aver perso a 5 minuti dalla fie...non di dispiacersi che la sua squadra non avesse cercato la vittoria.... :o

parlando di domani.

stessa impressione , parla di riscatto , ma vedrebbe bene un pareggio.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029

Muslera

Lichtsteiner         Biava                Dias                   Radu

Ledesma            Matuzalem

Mauri                  Floccari           Hernanes           

Kozac

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Citazione di: erlikkhan il 13 Nov 2010, 17:25

parlando di cesena.

da l'impressione, e a tratti lo ammette , di aver puntato proprio al pareggio....cioè parlava di risultato positivo quello di aver strappato un pareggio...e di dispiacersi di aver perso a 5 minuti dalla fie...non di dispiacersi che la sua squadra non avesse cercato la vittoria.... :o

parlando di domani.

Si chiama Reja ragazzi, mica Mourinho...

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008

parlando di cesena.

parlando di domani.

E' tipico degli allenatori minestrari considerare positivo il pareggio, specie in trasferta, e non parlare mai apertamente di vittoria prima di una partita, ma di "risultato positivo". Sarà così anche domani, come sempre del resto, vedremo una squadra che avrà più paura di perdere che voglia di vincere.
Sarò strano io, ma quando sento un allenatore usare la locuzione "risultato positivo" anzichè "vittoria", già capisco che ha paura dell'avversario che va ad incontrare, e quella paura inevitabilmente sarà trasmessa alla squadra. Questi sono gli allenatori che io definisco minestrari e dai quali starei molto volentieri alla larga.

Contenuto sponsorizzato

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827

parlando di cesena.

parlando di domani.

A dire la verità quella mentalità ce l'abbiamo prima noi.

Primi in classifica: tutti a dire "si ma non durerà, siamo li per caso, non è una posizione che ci compete, ecc"

Se non abbiamo noi la mentalità vincente, come pretendete che ce l'abbia il nostro allenatore

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Intanto questo minestraro ha fatto 22 punti in 11 giornate, uno in meno della nuova capolista, e riguardo ciò che ha detto Deadario, trovatemi un solo topic ufficiale di una partita in cui non compare almeno una frase che parla di accontentarsi di un pareggio. "Non dobbiamo per forza lottare per lo scudetto o per la Champions League..." però adesso che siamo secondi ad un solo punto di distanza dalla nuova capolista stiamo andando su tutte le furie...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.696
Citazione di: Il Mitico™ il 13 Nov 2010, 18:04
Intanto questo minestraro ha fatto 22 punti in 11 giornate, uno in meno della nuova capolista, e riguardo ciò che ha detto Deadario, trovatemi un solo topic ufficiale di una partita in cui non compare almeno una frase che parla di accontentarsi di un pareggio. "Non dobbiamo per forza lottare per lo scudetto o per la Champions League..." però adesso che siamo secondi ad un solo punto di distanza dalla nuova capolista stiamo andando su tutte le furie...
Detto che Reja non è Mourinho , cmq personalmente c'è del malumore perchè nelle ultime due partite avremmo dovuto raccogliere di più : il derby sappiamo come l'abbiamo perso e a Cesena mi aspettavo molto di più contro una squadra che andrà in B imho.
Domani è l'ennesimo esame di stagione.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Deadario il 13 Nov 2010, 17:49
A dire la verità quella mentalità ce l'abbiamo prima noi.

Primi in classifica: tutti a dire "si ma non durerà, siamo li per caso, non è una posizione che ci compete, ecc"

Se non abbiamo noi la mentalità vincente, come pretendete che ce l'abbia il nostro allenatore
Bisogna vedere cosa si intende per mentalità vincente di un tifoso.... Io per mentalità vincente intendo incaxxarsi per aver perso malamente un derby senza nemmeno provare a giocarselo, evitando magari le scuse tipiche delle squadre di basso profilo come l'arbitro, er palazzo, ecc. Per me non è mentalità vincente dire dopo 2 sconfitte bruttissime, con partite giocate come peggio non si poteva, che in fin dei conti siamo ancora secondi.... Non è mentalità vincente dire lo scorso anno, in un momento in cui la squadra sta facendo ridere qualsiasi avversari affrontasse, che in fondo si sono vinte 2 coppe per dimostrare chissà cosa.
Diversa invece è la mentalità vincente che deve avere una squadra, che deve affrontare gli impegni pensando di vincere la partita, non di conquistare un "risultato positivo". E' questa la differenza che c'è tra una squadra con la mentalità vincente e la Lazio.....

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.870
Io vado su tutte le furie perchè vedo la squadra che non gioca,che non ci prova neanche,della posizione in classifica frega cazzi...se la conferenza ha avuto veramente questi contenuti meglio non averla vista/sentita/intuita

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
io veramente nel secondo tempo del derby li ho visti giocare... un minimo ma li ho visti... e fino ad ora il gioco è l'ultima cosa di cui mi lamento, visti i trascorsi dell0anno scorso... vedere 5-6 palleggi a centrocampo mi riempie il cuore, vedete voi...
piu che altro è l'atteggiamento del primo tempo del derby e di cesena a preoccuparmi... e vedere che i "panchinari" invece di spaccare il mondo hanno giocato epr il pareggio...

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Citazione di: Gert dal Pozzo il 13 Nov 2010, 18:26
Io vado su tutte le furie perchè vedo la squadra che non gioca,che non ci prova neanche,della posizione in classifica frega cazzi...se la conferenza ha avuto veramente questi contenuti meglio non averla vista/sentita/intuita
11  partite 22
si è sbagliato clamorosamente solo l'ultima
visto che il derby e stato diretto chirurgicamente dall'arbitro

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.870
Il derby cmq l'hai giocato male,al di là dell'arbitro ('nfame)
A cesena un pianto,che conferma la deriva "prestazionale" di Bari e Palermo

Discussione precedente - Discussione successiva