Lazio-Napoli.

Aperto da TheReverend92, 11 Nov 2010, 00:10

Discussione precedente - Discussione successiva

CrazyEagle

Visitatore

Una grandissima Lazio schianta il Napoli, alla faccia di tutti quelli che ci davano per FINITI! E invece come disse un superbo Caressa durante una memorabile partita... "SIAMO ANCORA VIVI! SIAMO ANCORA VIVI!!!"

Nessun commento romanista, solo complimenti da parte di amici napoletani :D

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: Bambacione il 14 Nov 2010, 15:32
Note positive:
-Abbiamo battuto una concorrente per l'europa;
-avemo capito che Zarate deve fà la punta li davanti;
-Matuzalem deve giocà;
-Oggi non avemo vinto pe culo..

- Abbiamo una difesa della madonna e non ci segna su azione NESSUNO.

Note negative:
- nun ce danno un rigore manco pe' sbajo.
- se sgamano che Dias non è di questo mondo addio tesseramento!

Ulteriori commenti: bravissimo Reja a cambiare ancora una volta le carte in tavola e mettere Zarate lì davanti. Ero tra quanti si erano stufati degli atteggiamenti di Maurito ma sono non felice, sono STRAFELICE di dire che non avevo capito un caz.zo!!!!

Abbiamo giocato un'ottima partita e non contro l'ultima arrivata, alla faccia dei tanti che erano già pronti a mandare a casa il nostro allenatore. Giovedì mattina avevo aperto un "topic ottimista" per spiegare le ragioni per cui avevo ancora fiducia in questa squadra: me se so' filati in 3, ma fa nulla. Il ritorno di Zarate ai suoi livelli non era per l'appunto tra le ragioni prese in considerazione ma se Reja imposta la squadra così e lui comincia a rispondere in questa maniera, davvero faccio fatica a vedere chi potrebbe impensierirci. (sulla Rabona giuro che ho avuto una piccola eiacuLazio...)

P.S. Quando lo stadio cantava avevo una pelle d'oca alta 2 centimentri.

:asrm

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.870
Gran bella Lazio,così va benissimo,e mi piace questo Floccari trequartista-seconda punta (ma non tanto Hernanes sulla fascia,annosa questione :D ).
Zarate eccellente,miglior partita insieme a Verona,e questo fa capire quale deve essere il suo ruolo...prima punta unica o meno,deve cmq stare DAVANTI.
Ho visto anche sprazzi di vero pressing,spero si continui su questa strada,e che si riesca a eliminare il solito vero limite della squadra:la timidezza e la sufficienza in molti,troppi momenti caldi (vedi Ledesma che si fa fregare palla sulla linea di fondo,Radu,mi sembra,che in un'azione incasinata copre il pallone a due passi da Muslera e,invece di spazzare,mette una palla lenta e rasoterra al limite,rimpalli vari persi sempre perchè vogliamo fare l'intervento pulito,ecc ecc).
Hernanes ha perso troppi palloni nel finale,era completamente cotto,deve imparare a giocare più semplice in questi casi (certo,la gioia su quel paso doble in mezzo a due napoletani sulla nostra trequarti è stata tanta,però l'ha persa subito dopo :D ).
L'azione del secondo goal è da manuale,con Zarate che la passa DENTRO L'AREA :D
E la rabona...tutto bello oggi,via!
E' entrato benissimo Bresciano,che evidentemente mercoledì aveva mandato il fratello appassionato di curling e non di calcio,e Garrido,per il poco che ha fatto,non mi è dispiaciuto per niente...lo pensavo molto "timido e spaesato",invece ha fatto un paio di interventi decisi,chiamava molto radu per dividersi le marcature,e addirittura ha fatto un gran movimento a taqliare nel finale,se gli fosse arrivato un lancio di non mi ricordo chi,sarebbe andato in porta,sarebbe crollato l'Olimpico :lol:

Si riparte da qui,soprattutto come filosofia,mi raccomando
:since

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: poeta1964 il 14 Nov 2010, 15:39
Vorrei aggiunger un mio modesto commento tecnico.:

PIATEVELA TUTTI INDERCULO!!!!!

(quelli che ci vedevano in caduta libera)

non si diventa poeti per caso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.637
I giocatori hanno visto il mio topic , sennò non se spiega il 2-0 :

http://www.mylazionet.net/forum/index.php/topic,5161.0.html

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
Mazzarri dice che sarebbe stato giusto il pari, e che zarate commette un'irregolarità nel primo gol.
mah.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: Splash21 il 14 Nov 2010, 15:56
I giocatori hanno visto il mio topic , sennò non se spiega il 2-0 :

http://www.mylazionet.net/forum/index.php/topic,5161.0.html

la verità è che avemo culo

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Gran partita nonostante a sky(vergognosi) non se ne siano mininamente accorti.D'ora in avanti serve questa mentalità,poi i conti li facciamo alla fine.Lichtsteiner oggi ha fatto un partitone

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.724
Citazione di: saramago il 14 Nov 2010, 15:56
Mazzarri dice che sarebbe stato giusto il pari, e che zarate commette un'irregolarità nel primo gol.
mah.

Ma dai! Non lo facevo così lamentoso il signor Mazzarri  :p

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.637
Citazione di: saramago il 14 Nov 2010, 15:56
mah.
Secondo me invece doveva vince' il Napoli . E cmq è irregolare pure il secondo gol per eccesso di velocità .

Cmq le 3 chicche della partita :
- dribbling di Lichtsteiner sulla bandierina
- rabona di Mauro
- recupero di Dias su Lavezzi , dopo che quest'ultimo aveva fatto 300 finte

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318

Vediamo se oggi i soliti problemi personali impediranno ai vari Serci di dire che Reja ha messo una formazione eccellente e che abbiamo fatto una straordinaria partita.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: And159 il 14 Nov 2010, 15:59
Lichtsteiner oggi ha fatto un partitone
verissimo  :beer:
poi ha fatto una giocata che se la faceva Totti usciva una collana di dvd già domani mattina  :o

Contenuto sponsorizzato

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Bella vittoria, forse direi la più bella partita della stagione della Lazio. E' entrata in campo con la giusta mentalità (io torno sempre al derby che ancora non mi è andato giù....), è andata in vantaggio, ha anche sofferto il ritorno del Napoli che è una signora squadra, ma poi nel secondo tempo ha legittimato il successo che alla fine poteva essere anche più rotondo. Zarate superlativo, speriamo solo di non dover aspettare un altro anno prima di rivedere una partita simile.
Ora mi piacerebbe che la Lazio andasse a Parma convinta di andare a conquistare i 3 punti, e non il risultato positivo....

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Abbiamo una Squadra con le pall.e!!!

se Zàrate è quello di oggi...la stagione da Ottima potrebbe divenire Esaltante,IMHO.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Sercio69 il 14 Nov 2010, 16:02
Bella vittoria, forse direi la più bella partita della stagione della Lazio. E' entrata in campo con la giusta mentalità (io torno sempre al derby che ancora non mi è andato giù....), è andata in vantaggio, ha anche sofferto il ritorno del Napoli che è una signora squadra, ma poi nel secondo tempo ha legittimato il successo che alla fine poteva essere anche più rotondo. Zarate superlativo, speriamo solo di non dover aspettare un altro anno prima di rivedere una partita simile.
Ora mi piacerebbe che la Lazio andasse a Parma convinta di andare a conquistare i 3 punti, e non il risultato positivo....

toh che coincidenza  :) :) :)

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
HO VINTO IL MIO DERBY!!!!!!!!!! TI AMO MAURITOOOOOOOOOOO

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: And159 il 14 Nov 2010, 15:59
Gran partita nonostante a sky(vergognosi) non se ne siano mininamente accorti.D'ora in avanti serve questa mentalità,poi i conti li facciamo alla fine.Lichtsteiner oggi ha fatto un partitone
oggi sky ha esagerato, avra' fatto cinque zoom (mai visti!) sul gol di zarate per cercare un fallo di braccio di zarate, su skysport24 hanno patlato solo di quello... una cosa vergognosa

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: Splash21 il 14 Nov 2010, 16:00
Secondo me invece doveva vince' il Napoli . E cmq è irregolare pure il secondo gol per eccesso di velocità .

Cmq le 3 chicche della partita :
- dribbling di Lichtsteiner sulla bandierina
- rabona di Mauro
- recupero di Dias su Lavezzi , dopo che quest'ultimo aveva fatto 300 finte

aggiungo un numero di hernanes nel primo tempo, 3 doppi passi tra i paletti napoletani

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ora tutto torna alla normalità se stasera il BBilan non vince: fiducia in Reja, Zarate non è più un caso, l'attacco non è più un problema, i tifosi ricominceranno ad aspettare con ansia il prossimo fallimento (magari stasera tiferanno BBilan), e... i giornalisti torneranno ad inventarsi qualcosa tipo che la Lazio è fortunata, avremo Criscitiello e Zazzaroni agitati quando si parla di Lazio che riprenderanno a cercar di convincersi che non vinceremo lo scudetto, ecc...

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.724
Citazione di: umanoide69 il 14 Nov 2010, 15:52

- se sgamano che Dias non è di questo mondo addio tesseramento!

Vale lo stesso per Biava?  ;)

Discussione precedente - Discussione successiva