Lazio - nizza

Aperto da sorazio, 29 Ott 2017, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

sorazio

Partita che in caso di vittoria ci regaperebbe il matematico primo posto con la possibilità di riposo nelle altre 2 successive. Quindi si deve giocare per la Vittoria!

COLDILANA61

Citazione di: sorazio il 29 Ott 2017, 15:50
Partita che in caso di vittoria ci regaperebbe il matematico primo posto con la possibilità di riposo nelle altre 2 successive. Quindi si deve giocare per la Vittoria!

Assolutamente d'accordo .

Due sforzi prima della sosta e po TUTTE le fiches sul campionato .

Per il Turnover ci pensa Simone .

Il Mitico™

Vincere assolutamente, dopo la sosta avremo merde, Fiorentina e Sampdoria, trasformare le ultime due partite del girone nell'equivalente di due amichevoli sarebbe fantastico.

zorba

Non dimenticate però che ogni vittoria in Europa League sono soldoni freschi per le casse sociali...

Non credo proprio che società e squadra possano minimamente permettersi di scendere in campo europeo come se si dovesse giocare un'amichevole.

Per cui giocare sempre per vincere e con la formazione migliore, magari con un giusto tocco di turnover.

Ma su questo aspetto, continuo a ripeterlo fino alla nausea, di Simone Inzaghi mi fido ciecamente.

:since :since :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

Citazione di: zorba il 29 Ott 2017, 16:40
Non dimenticate però che ogni vittoria in Europa League sono soldoni freschi per le casse sociali...

Non credo proprio che società e squadra possano minimamente permettersi di scendere in campo europeo come se si dovesse giocare un'amichevole.

Per cui giocare sempre per vincere e con la formazione migliore, magari con un giusto tocco di turnover.

Ma su questo aspetto, continuo a ripeterlo fino alla nausea, di Simone Inzaghi mi fido ciecamente.

Si ma se perdi nn è un dramma...anche perché se nn sbaglio parliamo si 300 mila a Vittoria, una squadra di calcio nn ci panca neanche la luce dell'impianto sportivo...

Il Mitico™

Citazione di: zorba il 29 Ott 2017, 16:40

Se vinciamo giovedì, contro Vitesse e Zulte giocano Crecco e Palombi fissi, oltre a Vargic e Guerrieri.

marco87

per me vinceremo pure questa partita. :)

lorykil hernanes

Citazione di: sorazio il 29 Ott 2017, 16:44
Si ma se perdi nn è un dramma...anche perché se nn sbaglio parliamo si 300 mila a Vittoria, una squadra di calcio nn ci panca neanche la luce dell'impianto sportivo...
Più che i soldi credo che il motivo principale per vincere le ultime due partite siano i 2 punti di ranking messi in palio in ogni partita europea. In ottica quarto posto quei 4 punti potrebbero essere decisivi per i prossimi 5 anni tra pescare in urna tipo Atletico Madrid, Lione, Chelsea oppure in una del tipo Steaua Bucarest, Hoffenheim, Young Boys.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

col pareggio sei primo a meno che non fai cazzate nelle ultime 2...
Dei fenomeni riposeranno Ciro e DV.
Purtroppo Di Gennaro acciaccato perchè vorrei far riposare pure Leiva.
Per il resto Simone metterà una formazione equilibrata per vincere la partita e chiudere la pratica.
Sarebbe bello avere una cornice degna per un match di coppa, tra l'altro alle 21 in casa non capita da 3 anni...

ronefor

ormai Inzaghi lo conoscete...titolari in campo,almeno il primo tempo.

Fulmineblu

Tutti allo stadio.
Ricordo che curva e distinti costa 10 euro e Tevere laterale 20.
Vedete un po' voi....
Io con il passaparola ho già coinvolto 4 persone.

charlie

Citazione di: Il Mitico™ il 29 Ott 2017, 16:59
Se vinciamo giovedì, contro Vitesse e Zulte giocano Crecco e Palombi fissi, oltre a Vargic e Guerrieri.

Serviranno, prima di tutto, per far riannusare il campo a Felipe Anderson.

Contenuto sponsorizzato

FMSSL

Io punterei più alla vittoria che al pareggio. Dopo la sosta avremo un ciclo di partite abbastanza impegnativo e potremmo risparmiarci le due rimanenti di EL, col primo posto già in tasca. A proposito, ma in caso di pari punti contano gli scontri diretti o la differenza reti?

nordest2

nizza alla quinta sconfitta consecutiva    3-0  con il PSG

14 posto in classifica

pagano le mancanze di 2 uomini importanti a centrocampo: seri e cyprien
l'ultima hanno pure cambiato il portiere ma manco il sostituto è sembrato in palla

turn over con il nizza
mi aspetto 5 cambi
anche se caicedo e nani non li considero riserve specie in EL, più 3 tra  murgia patric FL  lukaku e neto
con l'udinese i migliori

cry

Ancora?
I due portoghesi non sono in lista Europa league. :^^

Il Mitico™

Citazione di: charlie il 29 Ott 2017, 17:59
Serviranno, prima di tutto, per far riannusare il campo a Felipe Anderson.

Anche.

Io direi la formazione della volta scorsa, ma insisto con il dire di non mettere Milinkovic titolare, bensì Lucas Leiva, con Murgia e Di Gennaro (sperando che recuperi) come mezzali. A sinistra ovviamente Lukaku titolare, e in difesa io farei riposare Bastos stavolta.

zorba

Citazione di: cry il 29 Ott 2017, 21:20
Ancora?
I due portoghesi non sono in lista Europa league. :^^

Magari a forza di insistere va a finire che la Uefa ci concede la deroga per poterli schierare...  :=))

seagull

A me già me rode che sarà l'ulteriore partita di questa stagione che dovrò vedermi registrata, causa impegni di lavoro.

Contenuto sponsorizzato

marco87

la partita la daranno giovedì su tv 8 questa volta, non vedo l'ora di vederla. :=))

skizzo87

alzate il c@lo e venite allo stadio