Lazio - nizza

Aperto da sorazio, 29 Ott 2017, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

portugal

*
Lazionetter
* 1.675
Citazione di: marco87 il 29 Ott 2017, 23:56
la partita la daranno giovedì su tv 8 questa volta, non vedo l'ora di vederla. :=))
A chi lo dici! Finisco di lavorare alle nove...e poi di corsa a casa...la mia Lazio...mi aspetta!!!

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.227
nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Ancora?
I due portoghesi non sono in lista Europa league. :^^

allora................più 3 tra  murgia patric FL  lukaku................ ;) :)

laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183
Undici in campo giovedì, undici DIVERSI domenica con l'Udinese!
Io giovedì cambierei anche il portiere, pensa un pò.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
BiancoCeleste

Sostenitore
Lazionetter
* 1.056
gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Io parto da Caserta per venire giovedì sera all'olimpico, ergo non ci sono scuse per chi vive a Roma....riguardo la partita che ci può qualificare matematicamente per il primo posto spero, ma sono sicuro che il Mister farà così, in un turn-over quasi totale, De Vrij Immobile Leiva e Parolo devono riposare, poi dipenderà dalle condizioni dei singoli.
In campionato siamo al vertice, è fondamentale ripartire le forze, ma è altrettanto fondamentale non interrompere la striscia positiva e soprattutto chiudere la pratica qualificazione e primo posto, sarebbe importantissimo così fino a Natale i titolari giocherebbero una volta a settimana ed in El potremmo vedere titolari Bruno Jordao e Pedro Neto (sono in lista in quanto under 21) e Crecco, nonché far ripartire Felipe Anderson.
Io prevedo questa formazione: Starkosha, Patric, Luis Felipe, Radu, Marusic, Murgia, Di Gennaro, Luis Alberto, Lukaku, Nani, Caicedo, sperando che non serva inserire i titolari e magari togliere dal campo Luis Alberto e Radu, ma soprattutto spero in una bella cornice di pubblico.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.513
consideriamo che va bene pure un punto eh...non ne farei un dramma...andiamo avanti in europa e vediamo che succede mano mano...ma certo che io farei di tutto e di piu per rimanere nelle prime 4 quest'anno..anche sacrificando o cmq mettendo leggermente dietro come  importanza  il procedere in europa...che  poi ripeto...con un punto stai gia' bello tranquillo che  il turno l'hai passato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Mi sa che i due giovani portoghesi non sono in lista, mi correggo.
http://it.uefa.com/uefaeuropaleague/season=2018/clubs/club=52973/index.html#/

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: PARISsn il 30 Ott 2017, 10:34
consideriamo che va bene pure un punto eh...non ne farei un dramma...andiamo avanti in europa e vediamo che succede mano mano...ma certo che io farei di tutto e di piu per rimanere nelle prime 4 quest'anno..anche sacrificando o cmq mettendo leggermente dietro come  importanza  il procedere in europa...che  poi ripeto...con un punto stai gia' bello tranquillo che  il turno l'hai passato

Si, tutto giusto; però un ultimo sforzo giovedì e poi le ultime 2 le giochi in ciavatte potendoti dedicare solo al campionato; mi sembra un'occasione da non perdere.

P.S. Zulte fuori e Vitesse in casa, probabilmente già eliminate e quindi con le riserve anche loro, le batti anche con 11 cambi.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.750
Tournover massiccio, un punto basta, nei secondi tempi caliamo troppo, ok il risultato acquisito (bologna non lo era) ma forse un po di stanchezza, se non altro mentale, c'è.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: gentlemen il 30 Ott 2017, 10:36
Mi sa che i due giovani portoghesi non sono in lista, mi correggo.
http://it.uefa.com/uefaeuropaleague/season=2018/clubs/club=52973/index.html#/
lho scritto 7 volte, ma è bello essere considerati  :=)) scherzo ovviamente

Contenuto sponsorizzato

cry

*
Lazionetter
* 3.929
skizzo87

Visitatore
I GIOVANI PORTOGHESI NON HANNO 2 ANNI DI LAZIO, ERGO NON POSSONO GIOCARE IN EUROPA

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
Citazione di: skizzo87 il 30 Ott 2017, 10:47
I GIOVANI PORTOGHESI NON HANNO 2 ANNI DI LAZIO, ERGO NON POSSONO GIOCARE IN EUROPA

volevo chiedere una cosa: nel caso Azmoun venisse acquistato a gennaio, lo potremmo schierare vero?

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321

:pp  su questa cosa sei assolutamente eroico

skizzo87

Visitatore
volevo chiedere una cosa: nel caso Azmoun venisse acquistato a gennaio, lo potremmo schierare vero?

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516

Ma in questo caso non dovrebbe valere la legge dei grandi numeri?

Contenuto sponsorizzato

shaolin

*
Lazionetter
* 2.302

....mi scuso....... :)

Nico

Sostenitore
Lazionetter
* 1.135
Citazione di: Il Mitico™ il 29 Ott 2017, 16:59
Se vinciamo giovedì, contro Vitesse e Zulte giocano Crecco e Palombi fissi, oltre a Vargic e Guerrieri.
Cioè giocamo co' due portieri???? Minchia!!!! Chiusissimi!!!! :pp

Discussione precedente - Discussione successiva