Lazio-Osasuna

Aperto da Murmur, 28 Lug 2011, 16:55

Discussione precedente - Discussione successiva

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: Esprit Libre il 28 Lug 2011, 18:43
Il centrocampo quello è...per cui.
Purtroppo anche l'allenatore e' sempre quello..

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

e poi qs so arrivati noni nella liga mica so pellegrini
anzi rognosetti   ;)

:since

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Almeno ci siamo tolti il pensiero subito.
per dare giudizi più precisi aspettialmo la partita col Villareal, lì si dovrebbe vedere in campo la squadra che Reja reputa la migliore.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.627
C'ho una nostalgia del buon vecchio 4-4-2 che non avete idea. Gente che si muove sulle fasce, un mediano di rottura uno che costruisce, due punte vere...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Non c'è ombra di uno straccio di gioco e quel minimo di gioco che abbiamo è stato penalizzato dalle gambe pesanti.

Francese

*
Lazionetter
* 90
Finché non faremo una colletta per comprare a Reja uno ai-pad, come quello di Luisss, ho paura che dovremo sopportare 'sto rombo inefficiente a centrocampo.  :s

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Spero che i carichi di lavoro comincino a diminuire... tra 20 giorni abbiamo un impegno importante!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
l'osasuna a fine primo tempo non ha cambiato tutta la squadra come abbiam fatto noi.
il gioco come detto lo si vede anche se non sei in condizione (vale per noi e vale per la reuma)
e il gioco non si vede.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Lascio il topic ai soliti canti di dolore.
Partita soporifera, squadra molle, pochissimi sprazzi e giocate.
Un pizzico di sfortuna: sull'unico tiro in porta da più di 20 metri abbiamo preso gol, e il loro portiere è stato il migliore in campo.

L'unica cosa che mi preoccupa veramente è che ancora non ho visto Hernanes fare una giocata.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Premesso che per me queste amichevoli si vincono e si perdono, data anche la preparazione pesante, però è evidente che bisogna lavorare anche parecchio.
Un centrale di difesa serve come il pane, come un centrocampista.
Altra cosa che ho notato, meglio Zarate, in coppia con uno tra Klose e Cissè.

BEBBOGOL

*
Lazionetter
* 1.677

Contenuto sponsorizzato

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
comunque sta [...]lla nel topic della partita ha pure stufato, na battuta va bene, due pure, ma anda' a cerca' un post che parla della partita tra dieci dopo un po' stufa...

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
cmq abbiamo fatto una figura di mierda questo è poco ma sicuro, abbiamo preso per il culo i riommers per il 3-0 con il paris ma secondo me oggi siamo riusciti a fare peggio.
Come è stato detto non è poi il risultato che conta ma soprattutto il gioco, Reja è in piena confusione e  ci può stare per carità al 28 luglio ma fra 1 mese è campionato, quindi si svegliasse e se vuole far giocare le riserve nel primo tempo e i titolari nel secondo allora iniziasse a togliere scaloni bizzari matuzalem. Insomma Reja sveglia.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Al ritorno ce la possiamo ancora fare.

è inutile che fate ancora sti giochetti
Il ritorno non si fa perchè è un amichevole!
Vedrete che Del Nero ci farà fare il salto di qualità

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: kiraly il 28 Lug 2011, 18:52
Purtroppo anche l'allenatore e' sempre quello..
Io la penso così.
http://www.lazio.net/forum/lazio-talk/lazio-vs-slavia-praga/msg573244/#msg573244

Se vince ha ragione lui però.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Per me è assurdo non avere proprio uno straccio di idea di gioco, del resto mi importa poco e niente.
Chiunque ha il pallone o parte a testa bassa o lancia alla meno peggio in avanti.

Un'ultima cosa: Ma se Zauri andrà via al 100%, con Konko, Stankevicius e Lulic infortunati, perchè cavolo non gioca Cavanda almeno con le riserve? perchè Zauri?

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: Il Tenente il 28 Lug 2011, 18:56
Lascio il topic ai soliti canti di dolore.
Partita soporifera, squadra molle, pochissimi sprazzi e giocate.
Un pizzico di sfortuna: sull'unico tiro in porta da più di 20 metri abbiamo preso gol, e il loro portiere è stato il migliore in campo.

L'unica cosa che mi preoccupa veramente è che ancora non ho visto Hernanes fare una giocata.
ma non e' quello, dai. sti cavoli del risultato.
e' solo che almeno personalmente mi aspettavo un miglioramento dle gioco e soprattutto vedere la squadra protagonista sul campo e non sempre in attesa dell'invezione di qualcuno o dell'errore degli avversari.

Contenuto sponsorizzato

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: JSV23 il 28 Lug 2011, 18:58
Per me è assurdo non avere proprio uno straccio di idea di gioco, del resto mi importa poco e niente.
Chiunque ha il pallone o parte a testa bassa o lancia alla meno peggio in avanti.

Un'ultima cosa: Ma se Zauri andrà via al 100%, con Konko, Stankevicius e Lulic infortunati, perchè cavolo non gioca Cavanda almeno con le riserve? perchè Zauri?

guardagli la pelle...  :(

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Io, da ignorante..vorrei vedere Klose e Cissè vicini e non che si allargano per permettere gli inserimenti. Non mi farebbe nemmeno schifo arrivare sul fondo e crossarla per loro due

Discussione precedente - Discussione successiva