Lazio - palermo: la partita!!!

Aperto da Eagle89, 25 Set 2011, 14:44

Discussione precedente - Discussione successiva

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Centrocampisti statici, Hernanes un poco poco meglio ma sempre lontano dalla miglior condizione, Cissè un pò in difficoltà, forse un pò decentrato rende meglio, o forse ha bisogna di andare in profondità, essere lanciato per dare il meglio, sulle fascie molta timidezza e pochi cross.
Con il 4-2-3-1 saremmo più offensivi ma più vulnerabili, continuare con questo modulo, magari creaiamo di meno però siamo cmq più equilibrati, anche se oggi non stiamo giocando bene.

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
Citazione di: laziosibiu il 25 Set 2011, 15:41
male ... loro sono stati piu' vivi!
Hernanes gioca quasi da solo, solo tiri, non ha fatto niente di buono per la squadra.
Klose e Cisse non hanno ricevuto nessuna palla per fare gol.
Lulic e Konko spingono bene fino a 30 m dalla porta, poi spariscono, nessun cross, niente.
Ledesma, Matuzalem e Cana insieme non hanno fatto niente per ricordare qualcosa
mentre in difesa Marchetti e' stato piu' bravo ... qualcosa non va ...
mettiamoci pure che ci sta un avversario davanti...magari sono loro ad annullarci

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Ogni volta che vedo la Lazio penso sempre di aver visto il peggio del peggio, e che in futuro si può vedere solo giocare meglio. Poi assisto a una nuova partita e mi accorgo che il fondo non era ancora stato raggiunto....
Primo tempo zero tiri in porta, 3 occasioni nitide per il Palermo che pur limitandosi a chiudere gli spazi sta letteralmente dominando la partita. E poi Reja si lamenta dei fischi..... Se non fosse per il risultato ancora in bilico, direi un primo tempo disastroso.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
a me non sembra che il palermo stia giocando meglio di noi, stanno facendo una partita di contenimento e contropiede lo stanno facendo abbastanza bene, pur non essendo molto pericolosi in contropiede se non con tiri da lontano ben neutralizzati da Marchetti.
La Lazio oggi è costretta a schierare un centrocampo ottimo se vuoi congelare una partita un po meno se vuoi far male all'avversario. L'uomo in più del centrocampo è fuori forma così come il suo perno. Cana c'ha tutte le atttenuanti di questo mondo anche se sta facendo la sua parte.
In tutto questo io sono contento di essere andato negli spogliatoi 0 a 0. Vedo Brocchi scaldarsi, vediamo se riusciamo a dare un poì di verve a questo centrocampo.

Molto bene Lulic.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Foglietta

*
Lazionetter
* 205
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.687
brocchi al posto di cana nel secondo tempo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: Sercio69 il 25 Set 2011, 15:45
Ogni volta che vedo la Lazio penso sempre di aver visto il peggio del peggio, e che in futuro si può vedere solo giocare meglio. Poi assisto a una nuova partita e mi accorgo che il fondo non era ancora stato raggiunto....
Primo tempo zero tiri in porta, 3 occasioni nitide per il Palermo che pur limitandosi a chiudere gli spazi sta letteralmente dominando la partita. E poi Reja si lamenta dei fischi..... Se non fosse per il risultato ancora in bilico, direi un primo tempo disastroso.

il palermo sta dominando la partita ?sto vedendo un'altra partita

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

mamma mia quanto sei esagerato! Partita equilibrata, le due squadre stanno esprimendo un gioco simile e nessuna ha creato delle vere e proprie palle gol. Riguardati il primo tempo del Napoli di ieri contro la Fiorentina, o quello appena giocato dalla Juve (che sta perdendo a Catania), tanto per dirne due recenti, e poi avoja a scavare il fondo!

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.742
Zero tiri in porta? E il tiro di Cissè? E il tiro di Hernanes a fine primo tempo? Non voglio dire che stiamo giocando bene, però non si può nemmeno parlare di disfatta...

Contenuto sponsorizzato

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
a Matuzalem hanno ritirato la nazionalità brasiliana

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
direi un primo tempo disastroso.

certo che l'astio per allenatore e/o presidente, e/o non so che, fa di cose assurde...
addirittura disastroso???  :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

National Anthem

*
Lazionetter
* 597
entra brocchi al posto di uno spento cana.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Foglietta il 25 Set 2011, 15:48
Brocchi per Cana
Citazione di: vaz il 25 Set 2011, 15:48
Cana per Brocchi
Citazione di: samu_s il 25 Set 2011, 15:48
brocchi per cana
Citazione di: biancocelestedentro il 25 Set 2011, 15:48
brocchi al posto di cana nel secondo tempo
Citazione di: enrico94 il 25 Set 2011, 15:48
dentro Brocchi
Citazione di: National Anthem il 25 Set 2011, 15:51
entra brocchi al posto di uno spento cana.

Moderato', davvero non credete ci sia bisogno del vecchio messaggio che avvertiva? :DD

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
io invece ogni volta che parlo con laziali penso di aver visto il punto più basso del pessimismo, ma ogni domenica mi ricredo..

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Tarallo il 25 Set 2011, 15:52
Moderato', davvero non credete ci sia bisogno del vecchio messaggio che avvertiva? :DD

questa è DITTATURA  fascista (cit.)

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Citazione di: Des1900 il 25 Set 2011, 15:39
Nessuno sa come mai su Mediaset Premium oggi non si può mettere la telecronaca di Guido? Illuminatemi per favore che quelli che i 2 commentatori rosiconi non li sopporto più
adesso c'é ...si soffre insieme ma che pianto

Discussione precedente - Discussione successiva