Alcune considerazioni sparse prima di leggere tutto il thread:
Konko eccelso, vera sorpresa. Mi piace proprio tanto.
Lulic difensivamente mi pare cresciuto tantissimo in poco tempo, segno che il ragazzo è ricettivo e, se si butterà alle spalle qualche insicurezza, potrà essere veramente il valore aggiunto di quest'anno.
Ledesma male male, sta imbroccando una prestazione peggiore dell'altra in questo inizio stagione.
Hernanes boh, sinceramente non capisco. A me pare che il problema sia proprio a monte nella sua testa o in quello che gli viene chiesto. Ok fare il trequartista, ma non così.
Su Cana non sono riuscito a farmi un'idea.
Per il resto mi pare che senza Mauri la Lazio continui a soffrire moltissimo queste partite in cui gli altri si chiudono e ripartono.