Lazio-Palermo, la partita!

Aperto da Tarallo, 02 Set 2012, 20:32

Discussione precedente - Discussione successiva

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: eaglemiky il 02 Set 2012, 21:39
Che bella Lazio.  Padrona del campo e molto europea. Coprono benissimo il campo, pressanon e  si muovono in attacco per creare spazio.
questo soprattutto: sembriamo in 16
e la cosa bella è che a Bergamo era uguale - almeno nelle fasi giocate meglio - quindi è una nostra caratteristica

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Sono impossibilitato a vederla, seguo con trepidazione questo topic.
Daje!!!!
:band1:

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.110
Buonissimo primo tempo, e soprattutto Klose letale, davvero un gran goal. Avanti così!  :since

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858

Grande Re Mirooooooooooooooooo!!!!

Forza Lazio!!! :ssl :ssl :ssl :ssl :since :since :since :band1: :band1: :band1: :band1:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Esprit Libre il 02 Set 2012, 21:35
Non hanno letterelmente fatto un tiro in porta, Marchetti non ha fatto una parata, cosa si può volere di più?
no, aspe'
a dirla tutta c'è stata una loro azione pericolosissima - sarà stato il 25°, più o meno
eravamo scoperti

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Forza Lazio alè Lazio alè Lazio alè Lazio alèèèèè

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Bella Lazio, divertente, molto volitiva. Speriamo duri.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io francamente sono senza parole guardando questa Lazio.
Che in una mesata o due si possa stravolgere cosi' il gioco di una squadra e imparare/insegnare un tale numero di cose nuove, soprattutto dal punto di vista mentale (primo tocco nello spazio, movimenti a rotazione davanti, la velocita') mi lascia francamente interdetto.

Quando diventeremo bravi a fare questo nuovo gioco segneremo tre gol a partita in media.

Che spettacolo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: laziosibiu il 02 Set 2012, 21:32
vorrei vedere questa Lazio con Zarate Ederson al posto di Candreva.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Ma la partita non è finita.

DAiiii

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Un gioco esaltante, dobbiamo riuscire a concretizzare meglio le azioni d'attacco ma siamo un piacere per gli occhi.
Fino a maggio riuscivo spesso a dare un occhio ai commenti qui senza perdermi un gran che, adesso non mi stacco dalla partita

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: sigurd il 02 Set 2012, 21:43
no, aspe'
a dirla tutta c'è stata una loro azione pericolosissima - sarà stato il 25°, più o meno
eravamo scoperti
Ma bertolo è stato anticipato e la palla è andata in calcio d'angolo. L'unico tiro pericoloso è stato sempre di Bertolo, ma fuori lo specchio della porta, non hanno mai preso lo specchio della porta.

Contenuto sponsorizzato

Barocco

*
Lazionetter
* 321
Piccolo Ot prima dell'inizio del secondo tempo:

I CONVOCATI — Portieri: Buffon (Juventus), De Sanctis (Napoli), Sirigu (Paris St. Germain), Viviano (Fiorentina). Difensori: Astori (Cagliari), Balzaretti (Roma), Barzagli (Juventus), Bonucci (Juventus), Cassani (Fiorentina), Maggio (Napoli), Ogbonna (Torino). Centrocampisti: De Rossi (Roma), Diamanti (Bologna), Giaccherini (Juventus), Marchisio (Juventus), Nocerino (Milan), Pirlo (Juventus), Poli (Sampdoria), Verratti (Paris Saint Germain). Attaccanti: Borini (Liverpool), Destro (Roma), Giovinco (Juventus), Insigne (Napoli), Osvaldo (Roma), Pazzini (Milan).

Dove sta Marchetti? :D

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Tarallo il 02 Set 2012, 21:44
Io francamente sono senza parole guardando questa Lazio.
Che in una mesata o due si possa stravolgere cosi' il gioco di una squadra e imparare/insegnare un tale numero di cose nuove, soprattutto dal punto di vista mentale (primo tocco nello spazio, movimenti a rotazione davanti, la velocita') mi lascia francamente interdetto.

Quando diventeremo bravi a fare questo nuovo gioco segneremo tre gol a partita in media.

Che spettacolo.

Si perche' siamo solo all'inizio. Pensa quando impareranno meglio il gioco.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Che bella Lazio! In due mesi Petko ha trasformato una squadra che secondo tutti poteva giocare solo in modo compassato e difensivista.
Miro e Hernanes che giocatori!!!

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Fino a maggio riuscivo spesso a dare un occhio ai commenti qui senza perdermi un gran che, adesso non mi stacco dalla partita

hai fotografato la mia stessa situazione.
Un solo post, a fine primo tempo e questo perché ancora non inizia.
L'anno scorso guardavo più il forum che la partita

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Un gioco esaltante, dobbiamo riuscire a concretizzare meglio le azioni d'attacco ma siamo un piacere per gli occhi.

vero Petkovic c'ha ucciso la forumcronacalità   :pp

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
sono soddisfatto anch'io..... e ora voglio il secondo gol di Mauri

forzaaaaaaaaaaaaaa

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.819

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189

Grande Tare adaver pescato sto tipo in svizzera.

Il mondo è veramente strano.

:since

Discussione precedente - Discussione successiva