Lazio-Palermo, la partita!

Aperto da Tarallo, 02 Set 2012, 20:32

Discussione precedente - Discussione successiva

sigurd

Citazione di: eaglemiky il 02 Set 2012, 21:39
Che bella Lazio.  Padrona del campo e molto europea. Coprono benissimo il campo, pressanon e  si muovono in attacco per creare spazio.
questo soprattutto: sembriamo in 16
e la cosa bella è che a Bergamo era uguale - almeno nelle fasi giocate meglio - quindi è una nostra caratteristica

iDresda

Leggo di una gran bella Lazio.
Sono impossibilitato a vederla, seguo con trepidazione questo topic.
Daje!!!!
:band1:

migdan

Buonissimo primo tempo, e soprattutto Klose letale, davvero un gran goal. Avanti così!  :since

Broccolino

Benissimo così, daje!!!!!!!

Grande Re Mirooooooooooooooooo!!!!

Forza Lazio!!! :ssl :ssl :ssl :ssl :since :since :since :band1: :band1: :band1: :band1:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sigurd

Citazione di: Esprit Libre il 02 Set 2012, 21:35
Non hanno letterelmente fatto un tiro in porta, Marchetti non ha fatto una parata, cosa si può volere di più?
no, aspe'
a dirla tutta c'è stata una loro azione pericolosissima - sarà stato il 25°, più o meno
eravamo scoperti

Scialoja

Forza Lazio alè Lazio alè Lazio alè Lazio alèèèèè

el jardinero

Bella Lazio, divertente, molto volitiva. Speriamo duri.

Tarallo

Io francamente sono senza parole guardando questa Lazio.
Che in una mesata o due si possa stravolgere cosi' il gioco di una squadra e imparare/insegnare un tale numero di cose nuove, soprattutto dal punto di vista mentale (primo tocco nello spazio, movimenti a rotazione davanti, la velocita') mi lascia francamente interdetto.

Quando diventeremo bravi a fare questo nuovo gioco segneremo tre gol a partita in media.

Che spettacolo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

Citazione di: laziosibiu il 02 Set 2012, 21:32
vorrei vedere questa Lazio con Zarate Ederson al posto di Candreva.

white-blu

La Lazio gioca  BENE.
Ma la partita non è finita.

DAiiii

PDB

Un gioco esaltante, dobbiamo riuscire a concretizzare meglio le azioni d'attacco ma siamo un piacere per gli occhi.
Fino a maggio riuscivo spesso a dare un occhio ai commenti qui senza perdermi un gran che, adesso non mi stacco dalla partita

Esprit Libre

Citazione di: sigurd il 02 Set 2012, 21:43
no, aspe'
a dirla tutta c'è stata una loro azione pericolosissima - sarà stato il 25°, più o meno
eravamo scoperti
Ma bertolo è stato anticipato e la palla è andata in calcio d'angolo. L'unico tiro pericoloso è stato sempre di Bertolo, ma fuori lo specchio della porta, non hanno mai preso lo specchio della porta.

Contenuto sponsorizzato

Barocco

Piccolo Ot prima dell'inizio del secondo tempo:

I CONVOCATI — Portieri: Buffon (Juventus), De Sanctis (Napoli), Sirigu (Paris St. Germain), Viviano (Fiorentina). Difensori: Astori (Cagliari), Balzaretti (Roma), Barzagli (Juventus), Bonucci (Juventus), Cassani (Fiorentina), Maggio (Napoli), Ogbonna (Torino). Centrocampisti: De Rossi (Roma), Diamanti (Bologna), Giaccherini (Juventus), Marchisio (Juventus), Nocerino (Milan), Pirlo (Juventus), Poli (Sampdoria), Verratti (Paris Saint Germain). Attaccanti: Borini (Liverpool), Destro (Roma), Giovinco (Juventus), Insigne (Napoli), Osvaldo (Roma), Pazzini (Milan).

Dove sta Marchetti? :D

eaglemiky

Citazione di: Tarallo il 02 Set 2012, 21:44
Io francamente sono senza parole guardando questa Lazio.
Che in una mesata o due si possa stravolgere cosi' il gioco di una squadra e imparare/insegnare un tale numero di cose nuove, soprattutto dal punto di vista mentale (primo tocco nello spazio, movimenti a rotazione davanti, la velocita') mi lascia francamente interdetto.

Quando diventeremo bravi a fare questo nuovo gioco segneremo tre gol a partita in media.

Che spettacolo.

Si perche' siamo solo all'inizio. Pensa quando impareranno meglio il gioco.

Tyler87

Che bella Lazio! In due mesi Petko ha trasformato una squadra che secondo tutti poteva giocare solo in modo compassato e difensivista.
Miro e Hernanes che giocatori!!!

ralphmalph

Citazione di: PDB il 02 Set 2012, 21:44
Fino a maggio riuscivo spesso a dare un occhio ai commenti qui senza perdermi un gran che, adesso non mi stacco dalla partita

hai fotografato la mia stessa situazione.
Un solo post, a fine primo tempo e questo perché ancora non inizia.
L'anno scorso guardavo più il forum che la partita

mazzok

Citazione di: PDB il 02 Set 2012, 21:44
Un gioco esaltante, dobbiamo riuscire a concretizzare meglio le azioni d'attacco ma siamo un piacere per gli occhi.

vero Petkovic c'ha ucciso la forumcronacalità   :pp

giorgio82

sono soddisfatto anch'io..... e ora voglio il secondo gol di Mauri

forzaaaaaaaaaaaaaa

Contenuto sponsorizzato

Palo

Ma Alfaro è almeno in panchina?

NatoIl9Gennaio

Non ci esaltiamo troppo, anhe se è dura.

Grande Tare adaver pescato sto tipo in svizzera.

Il mondo è veramente strano.

:since