Lazio - Parma

Aperto da alby1608, 26 Apr 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: Slasher89 il 27 Apr 2015, 01:00
Il Keita visto oggi la maglia da titolare deve vederla con il binocolo

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Il Candreva invece, dentro Keita

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.201
Forza ragazzi non molliamo ora. Vincere col Parma, sperare nella vittoria dell'Atalanta e la sconfitta del Cagliari e vincere di a Bergamo. Dopodiché rientrano i nostri.

Non mollare, non adesso.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Siamo in piena emergenza ma non ci sono risultati possibili all' infuori della vittoria.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.286

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
il parma è in striscia positiva da 4 giornate

inter juve empoli e palermo    e all olimpico fermarono sullo 0-0 un altra squadra......

partita complicata   dove continua l emergenza a centrocampo visto che per un cataldi che entra c è un onazi in squalifica, cambi scarsi a centrocampo

anche se non mi è piaciuto un granchè keita si potrebbe provare dall inizio visti i problemi alla schiena di klose
anche braa   al posto di radu è un altra ipotesi

speriamo in un recupero di mauri perchè davanti ci vuole anche qualcuno che gioca per la squadra
e FA  e candreva lo fanno veramente poco, o piazzano il numero e allora bene o vanno a sbattere contro i difensori cercando poco i compagni

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Stiamo in emergenza , non facciamo i trigoriesi , stiamo vicini a questa squadra e a questi giocatori , che siano ledesma onazi ecc  stiamo attenti o rischiamo di rovinare tutto nel giro di tre partite con questo nostro atteggiamento disfattista e critico..

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Ragazzi, ma davvero pensavate di vincerle tutte e pensavate che sarebbe stato facile ? Io ieri ero allo stadio, sono uscito deluso, ma questo pessimismo ad oggi mi sembra eccessivo. Abbiamo fatto 25 punti in 10 partite. Non siamo stati fortunati ieri... Candreva si mangia 2 gol facili facili.. e altri ne abbiamo sbagliati con Keita, Onazi... Il Chievo si è difeso in 8 o in 9... non era facile. Vinciamo con il Parma, dobbiamo vincere, non possiamo buttare tutto all'aria. Non roviniamo la magia del momento con il pessimismo e recuperiamo con l'Inter qualche titolare... forza ce la possiamo fare... tutti uniti per un sogno che non pensavamo nemmeno di poter vivere ad inizio anno.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Il Parma è in striscia positiva, quindi è anche più probabile che perda. Il Parma di adesso sono gli scarti degli scarti del Parma suvvia. Sono alla terza infrasettimanale consecutiva, pagheranno questa cosa. E non sono il Chievo che ha la vocazione di squadra rompiballe e che all'Olimpico contro la Lazio ci ha costruito una fama (2 vittorie in 13 anni contro i paluani boys, sono maledetti tipo il Genoa).

Insomma rispetto per l'avversario ma pure con le riserve siamo tre categorie sopra il Parma. Dovremmo fare la partita più brutta dell'anno per farli vincere su.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Se stecchiamo pure questa addio CL. Non importa come, voglio questi cazzo di 3 punti. I colerosi c'hanno ripreso 5 punti e giocano pure in EL...in più il loro calendario è molto favorevole, non so se rendo l'idea

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
dovremmo almeno(speriamo) rivedere Djodjevic e Gentiletti in panca?
o mi illudo io?

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
si sapeva che sono sei finali e che non ci regalano niente.
ma se ieri eravamo più cinici eravamo(non ricordo una che sia una, parata di Marchetti,al contrario delle occasioni sprecate) ha parlare di altro.
dai eccheccazzo portiamo a casa questi obbiettivi(coppa italia compresa)

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Proviamo a fare una formazione per domani l'altro?

Marchetti

Basta    Mauricio    Novaretti    Brafy

Cana...     Cataldi     Lulic

Candreva   Klose   FA

Oppure...

Marchetti

Basta    Mauricio    Novaretti    Radu

Lulic    Cataldi     Brafy

Candreva   Klose   FA

oppure... 4231 (!)

Marchetti

Basta    Mauricio    Novaretti   Brafy/ Radu

Cataldi    Lulic

Candreva     FA    Keita

Klose

Non vedo molte altre alternative... :s

Contenuto sponsorizzato

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Proviamo a fare una formazione per domani l'altro?

Marchetti

Basta    Mauricio    Novaretti    Brafy

Cana...     Cataldi     Lulic

Candreva   Klose   FA

Oppure...

Marchetti

Basta    Mauricio    Novaretti    Radu

Lulic    Cataldi     Brafy

Candreva   Klose   FA

oppure... 4231 (!)

Marchetti

Basta    Mauricio    Novaretti   Brafy/ Radu

Cataldi    Lulic

Candreva     FA    Keita

Klose

Non vedo molte altre alternative... :s
Secondo me se non recupera Mauri, l'unico cambio sarà Cataldi per Onazi e credo che nel cambio la Lazio ci guadagni.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: gianluca72 il 27 Apr 2015, 09:08
Ragazzi, ma davvero pensavate di vincerle tutte e pensavate che sarebbe stato facile ? Io ieri ero allo stadio, sono uscito deluso, ma questo pessimismo ad oggi mi sembra eccessivo. Abbiamo fatto 25 punti in 10 partite. Non siamo stati fortunati ieri... Candreva si mangia 2 gol facili facili.. e altri ne abbiamo sbagliati con Keita, Onazi... Il Chievo si è difeso in 8 o in 9... non era facile. Vinciamo con il Parma, dobbiamo vincere, non possiamo buttare tutto all'aria. Non roviniamo la magia del momento con il pessimismo e recuperiamo con l'Inter qualche titolare... forza ce la possiamo fare... tutti uniti per un sogno che non pensavamo nemmeno di poter vivere ad inizio anno.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: Manuel1900 il 27 Apr 2015, 09:02
Stiamo in emergenza , non facciamo i trigoriesi , stiamo vicini a questa squadra e a questi giocatori , che siano ledesma onazi ecc  stiamo attenti o rischiamo di rovinare tutto nel giro di tre partite con questo nostro atteggiamento disfattista e critico..

perfetto.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
Citazione di: voltaire il 27 Apr 2015, 09:21
dovremmo almeno(speriamo) rivedere Djodjevic e Gentiletti in panca?
o mi illudo io?

Anche se li rivediamo in panca, saranno poco utili alla causa...dobbiamo aspettare Lazio-Inter.

Detto questo, partita da vincere senza se e senza ma...un doppio passo falso sarebbe una mazzata alle nostre ambizioni. Il problema è l'emergenza.

La linea difensiva immagino sia quella di ieri con Marchetti in porta, Basta Mauricio Novaretti e Radu salvo sorprese dai due centrali che ieri ad un certo punto stavano chiedendo il cambio. A centrocampo rientra Cataldi ma esce Onazi quindi resta il dilemma modulo. Il fatto è che senza Mauri è difficile attuare un 4-2-3-1 efficace quindi penso che verrà confermato il 4-3-3 con Ledesma in mezzo e la coppia Cataldi Lulic ai suoi lati. Davanti Candreva, Miro e Felipe.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io vorrei vedere il 4231, soprattutto senza Biglia.
Quindi con Ledesma e Cataldi nei due e Keita Anderson Candreva dietro a Miro.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.793
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Apr 2015, 09:42
io vorrei vedere il 4231, soprattutto senza Biglia.
Quindi con Ledesma e Cataldi nei due e Keita Anderson Candreva dietro a Miro.
Con Lulic terzino, e i 3 dietro la punta che corrono finché non svengono.

Contenuto sponsorizzato

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.201
Vincere. Punto. Non me ne frega come. Vincere.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: gianluca72 il 27 Apr 2015, 09:08

Guardati il calendario di merde e Napoli e butta un occhio nella nostra infermeria. Poi, se ci riesci ancora, trasmettimi un po' del tuo ottimismo.

Discussione precedente - Discussione successiva