Lazio - Parma

Aperto da alby1608, 26 Apr 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
Che te dovremmo di a parte ricorda de prende le pillole. Non quelle blu

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: rocchigol il 27 Apr 2015, 15:35
io farei

marchetti
basta nova mauricio lulic
    parolo ledesma cataldi
     candreva keita felipe
Io invece metterei Cavanda terzino sinistro e Lulic a centrocampo con Cataldi play e Parolo (se ce la fa)

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.489
cmq squalificati costa e feddal..che me pare siano due titolari nel parma..denis ha preso 5 giornate..e' un po l'anima dell'atalanta e de riffe o de raffe e' l'unico dell'atalanta che la butta dentro..non male non averlo contro..giochera' rolandone bianchi.. 8)

comeongazza

*
Lazionetter
* 381
Citazione di: PARISsn il 27 Apr 2015, 18:52
cmq squalificati costa e feddal..che me pare siano due titolari nel parma..denis ha preso 5 giornate..e' un po l'anima dell'atalanta e de riffe o de raffe e' l'unico dell'atalanta che la butta dentro..non male non averlo contro..giochera' rolandone bianchi.. 8)

Pinilla

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.489
Citazione di: comeongazza il 27 Apr 2015, 19:04
Pinilla

pinilla me  lo so scordato...puo' essere pericoloso...ma l'anima e' denis..su questo non ho dubbi..e se manca e' meglio ..

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.792
Citazione di: BomberMax il 27 Apr 2015, 15:47
Secondo  me i tentativi  per Keita punta centrale sono falliti, deve stare largo
il ragazzo
Eppure anche ieri zona centrale scatto detro l'area a superare il difenosre e botta parata da Bizzarri.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
Citazione di: FeverDog il 27 Apr 2015, 10:30
C'entra in parte ma.... se il napule vince l'EL, vanno 4 squadre italiane in Champions?

Solo se il Napoli non arriva nelle prime tre...e nel caso in cui arrivasse tra le prime tre credo che passerebbero tutte senza passare dai preliminari.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
Citazione di: el jardinero il 27 Apr 2015, 10:19
Guardati il calendario di merde e Napoli e butta un occhio nella nostra infermeria. Poi, se ci riesci ancora, trasmettimi un po' del tuo ottimismo.

Già se passiamo sta settimana, con l'Inter in casa avremo a pieno regime (o quasi) Parolo, De Vrij, Gentiletti e Djordjevic...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.043
Citazione di: sergione il 27 Apr 2015, 17:55
Ritengo la partita contro il Parma una delle piu' pericolose, molto piu' di quella contro il Chievo per il semplice motivo che il Parma e' nelle condizioni ideali per fare un finale di campionato super. Non hanno alcun tipo di pressione, non hanno piu' niente da perdere.
Per me il Parma insieme al Torino ed al Genoa sono le peggiori squadre che in questo momento si possano incontrare.
A dispetto delle tabelle che si stanno facendo stimando le nostre ultime tre come difficili. Per me saranno meno difficili di quanto pensiamo.
Se vinciamo contro il Parma abbiamo superato il 50% delle difficolta'.

Bene, se non hanno nulla da perdere che vengano a Roma e giochino. Al contrario di quella squadra del caxxo che ieri difendeva in 22 dietro la palla.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: seagull il 27 Apr 2015, 20:17
Bene, se non hanno nulla da perdere che vengano a Roma e giochino. Al contrario di quella squadra del caxxo che ieri difendeva in 22 dietro la palla.

Sono anni che bramo la retrocessione del chievo...

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: Tarallo il 27 Apr 2015, 18:42
Ce l'ho: 4-3-3, Cataldi con ai lati Lulic e Pereirinha. Il resto come ve pare, anche Radu va bene, due cappelle di seguito non le fa.
Veniteme a di' qualche cosa.

Sent from my iPhone using Tapatalk
:o        eeeeeehm.....tutt apposto Tara' ti senti bene?

Only one solution.

Basta.    Nova.     mauricio      Lulic
.            Cana Cataldi
.   Candreva.   Mauri.      Anderson

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: irisheagle il 27 Apr 2015, 20:34
:o        eeeeeehm.....tutt apposto Tara' ti senti bene?

Only one solution.

Basta.    Nova.     mauricio      Lulic
.            Cana Cataldi
.   Candreva.   Mauri.      Anderson

io Cana a cc lo proverei ma credo sia indisponibile anche lui per dopodomani...

Contenuto sponsorizzato

Indaco

*
Lazionetter
* 3.724
Citazione di: PARISsn il 27 Apr 2015, 18:52

E' ot, però a Genova fra tre settimane non troveremo Eder, grande attaccante a parer mio, che ieri a Napoli s'è fatto male gravemente e ha chiuso lì la stagione.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Basta
Novaretti/Radu
Mauricio
Braafheid
Ledesma
Cataldi
Lulic
Felipe Anderson
Keita/Klose
Candreva

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Indaco il 27 Apr 2015, 20:41
E' ot, però a Genova fra tre settimane non troveremo Eder, grande attaccante a parer mio, che ieri a Napoli s'è fatto male gravemente e ha chiuso lì la stagione.

E che solo a noi??

V.

*
Lazionetter
* 12.186
magari potessimo schierare in mezzo Cana da mediano.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
magari potessimo schierare in mezzo Cana da mediano.

io l'avrei provato sul serio... Sarà che sono rimasto shockato da ledesma ed onazi...

FMSSL

Visitatore
Cana a centrocampo mi fa ancora più paura che in difesa, dove al netto dei suoi errori macroscopici, nemmeno lo considero così malaccio (per quanto, lo impacchetterei e spedirei anche domani)

Contenuto sponsorizzato

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.913
Mah..io,se Parolo nn ce la fa,un pensierino a Basta interno dx di un c.campo a 3 con Cataldi in mezzo e Lulic interno sx lo farei,Cavanda titolare che può essere un assistman decisivo(vedi Lazio-Empoli),c.campo di "gamba" e il duo Ledesma-Onazi in panca x la gioia delle nostre coronarie..
4-3-3
Marchetti
Cavanda
Mauricio
Radu
Brafheid
Basta
Cataldi
Lulic
Candreva
Keita
Felipe A.