Citazione di: NBA-LAZIO il 08 Apr 2011, 17:58
Per me è inutile continuare la discussione abbiamo idee differenti, per carità le critiche ci stanno, ma basta con sti insulti al popolo laziale, sappiamo benissimo poi che nel calcio ci vuole entusiasmo per portare la gente allo stadio è brutto dirlo ma è così, quando una squadra vince lo stadio è sempre pieno, vedi napole, le merde quelli dei miliardi e miliardi di tifosi allo stadio non fanno neanche 30 mila spettatori, ma di che stiamo parlando.
Mah, insulti io non ne ho scritti, sto esprimendo il mio pensiero coadiuvato da alcuni fatti.
Se devo insultare qualcuno lo faccio verso i manipolatori tifosi di professione, non di certo verso quei laziali che possono essere anche portati a disertare lo stadio, a forza di sentire certe tiritere.
Nel discorso tra me e te, romanisti e napoletani li hai tirati fuori tu (e mi trovi d'accordo con quanto dici di quelle tifoserie), io sto parlando esclusivamente di noi laziali, e credo sia innegabile che negli ultimi anni abbiamo assistito ad alcune situazioni che hanno riguardato i nostri tifosi quantomeno discutibili.
Ci vuole entusiasmo per portare gente allo stadio?
Dopo lo scudetto abbiamo fatto meno abbonati dell'anno dello scudetto.
Vabbè, sono discorsi triti e ritriti, fondamentalmente volevo solo dire la mia sul mito di Lazio Bari...