LAZIO-Pescara

Aperto da DajeLazioMia, 11 Set 2016, 22:40

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
SSL

*
Lazionetter
* 9.149

JSV23

*
Lazionetter
* 20.757
Citazione di: Cesio il 16 Set 2016, 20:55
C'è una remota possibilità di vedere qualche volta, magari proprio in una difesa a 3, Wallace? Gli preferiamo Radu...
Wallace è un centrale puro, difficilmente lo vedremo in una difesa a tre al posto di Radu.
Wallace sarà il ricambio di De Vrij, credo che insieme giocheranno poco.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.709
A me Anderson in quel ruolo mi piacerebbe vederlo una volta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: JSV23 il 16 Set 2016, 19:37
Mamma mia...non ho parole.
Lulic e Radu comunque giocano in qualunque contesto. Perfetto.
Djordjevic titolare. Vabbe.

(Credo che voglia "copiare" l'Italia di ventura sia nel modulo che in alcuni ruoli, tipo Djordjevic a fare il Pelle')

E' un mese che lo sto dicendo che lulic e radu giocheranno sempre. Non faranno panchina.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: Cesio il 16 Set 2016, 20:55
C'è una remota possibilità di vedere qualche volta, magari proprio in una difesa a 3, Wallace? Gli preferiamo Radu...

Pensa che pippa che e' wallace. E proviamo a essere lucidi ogni tanto. Se bastos dopo 4 giorni che e in italia gioca titolare e bene, e wallace non riesce a fare piu di 10 minuti, e si e visto come li ha fatti, non e' che forse wallace e una pippa?

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Maxilotte il 16 Set 2016, 21:55
E' un mese che lo sto dicendo che lulic e radu giocheranno sempre. Non faranno panchina.

Lukaku fa 2 buone partite e finisce in panchina, Radu e soprattutto Lulic giocano da schifo però rimangono titolari. Misteri del calcio.

Treborghetti

*
Lazionetter
* 269
Citazione di: Maxilotte il 16 Set 2016, 21:58
Pensa che pippa che e' wallace. E proviamo a essere lucidi ogni tanto. Se bastos dopo 4 giorni che e in italia gioca titolare e bene, e wallace non riesce a fare piu di 10 minuti, e si e visto come li ha fatti, non e' che forse wallace e una pippa?

Rispondendo alla tua invocazione di essere lucidi: ci andrei cauto con l'affibbiare il titolo di "pippa" ad un giocatore della Lazio che ancora non abbiamo visto giocare

Anche perchè abusare di tale affermazione spargendola a destra e manca senza alcuna accortezza ne svaluta il significato, a svantaggio di chi ancora non ha potuto neppure dimostrare quanto vale e tutto a vantaggio di chi il termine "pippa" se lo è già ampiamente "conquistato sul campo"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502

Lucidamente, ma nun te stanchi mai?

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355

Pensa che se Radu non stava fuori per infortunio nelle prime partite anche Lukaku non avrebbe mai giocato titolare, quindi possiamo dire che anche lui è una pippa, giusto?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.282
Citazione di: JSV23 il 16 Set 2016, 19:37
(Credo che voglia "copiare" l'Italia di ventura sia nel modulo che in alcuni ruoli, tipo Djordjevic a fare il Pelle')

Che a mio avviso, aldilà del giudizio che si può' dare su Djo é la sola maniera per utilizzarlo.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: italicbold il 16 Set 2016, 22:33
Che a mio avviso, aldilà del giudizio che si può' dare su Djo é la sola maniera per utilizzarlo.

L'unico modo di utilizzarlo è in curva nord a vendere le noccioline assieme al Baffo...

Se la,formazione di domani è questa mi faccio esplodere a centrocampo con una cintura esplosiva

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: eaglefly1978 il 16 Set 2016, 22:40
L'unico modo di utilizzarlo è in curva nord a vendere le noccioline assieme al Baffo...

Se la,formazione di domani è questa mi faccio esplodere a centrocampo con una cintura esplosiva

Ti stai preparando?

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Io non mi preoccupo per la formazione,mi preoccupa di più Inzaghi...

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Io credo che Lulic e Radu giochino anche perché, in una squadra, un paio di elementi d'esperienza, che se necessario ti imbruttiscono e una zampata fatta bene te la danno, siano necessari.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Miro25Klose il 16 Set 2016, 22:25
Pensa che se Radu non stava fuori per infortunio nelle prime partite anche Lukaku non avrebbe mai giocato titolare, quindi possiamo dire che anche lui è una pippa, giusto?

È rinomato che nella Lazio ce stanno solo pippa e più pippa e non discreto e più forte. Se gioca Bastos (che di default è una mezzasega) è automatico che Wallace è tuttapippa. Il fatto che uno era titolare del Monaco qualificatosi per la Champions e l'altro il miglior difensore del campionato russo non induce a nessun altro tipo di riflessione.
E proprio nel DNA del tifoso Laziale DOC un ragionamento del genere.
C'è sempre del marcio da qualche parte nella Lazio.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Lo schema proposto a me non dispiace, anche se qualche elemento non lo avrei preso in considerazione;
però non ho seguito gli allenamenti e non so lo stato di forma dei giocatori, mi auguro che Inzaghi abbia visto giusto e ci regali una bella prestazione con punti annessi.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: Maxilotte il 16 Set 2016, 21:55
Sì ce ne siamo accorti. Ripetendo una qualsiasi cosa un mlìiliardo di volte prima o poi l'azzecchi

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: superaquila il 16 Set 2016, 23:27
Lo schema proposto a me non dispiace, anche se qualche elemento non lo avrei preso in considerazione;
però non ho seguito gli allenamenti e non so lo stato di forma dei giocatori, mi auguro che Inzaghi abbia visto giusto e ci regali una bella prestazione con punti annessi.

Io non credo che sia positivo cambiare assetto ogni partita, se ti dice bene, nessun problema, se ti dice male mandi la squadra in confusione e non la riacchiappi più.
Se dovesse essere confermato di nuovo l'impiego della difesa a tre, vuol dire che Inzaghi sta cercando qualcosa che ancora non ha trovato nell'equilibrio della squadra. Ci sta, ad inizio stagione, però non è proprio un bel segnale.
Bisognerebbe capire che cosa non gli quadra nel collaudatissimo 433 (che è il suo schema preferito) e che cosa sta cercando, per sopperire a ciò che non gli quadra.
Al momento è indecifrabile.

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.632
ma come se fa a mettè djordjevic titolare?!?!
COME SE FA?!?!?!
meglio giocamo in 10

Discussione precedente - Discussione successiva