Lazio - Pisa 23/05/26 ore 20.45

Aperto da GfB, 18 Mag 2026, 15:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Indaco

*
Lazionetter
* 3.726
Citazione di: andersen il Oggi alle 21:36Se non erro calabresi è il figlio di biascica  :asrm
Eh sì. Proprio lui. Merda il padre e merda il figlio. Mi piacerebbe se qualcuno gli spaccasse una gamba, anche perché domani 'sta merda romanista parlando con gli amichetti suoi si vanterà delle botte date a Pedro. 'Sto schifoso.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.584
JSV23

*
Lazionetter
* 20.737
Citazione di: cippolo il Oggi alle 21:39Ti piacerebbe vero?
Non vedo l'ora.
Tu si che capisci...

cippolo

*
Lazionetter
* 4.585
Citazione di: PARISsn il Oggi alle 21:14presi a pallonate dal Pisa retrocesso, che pena questi che gli hanno dato pure i soldi stasera...ma  un po de coscienza ? perche non se alzano e se ne vanno ??
Stai parlando di tifosi della Lazio.  Abbi rispetto per favore. Io non so dove sei tu ma non ti dico che fai pena o che non hai una coscienza

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.920
Non ho capito bene: l'anno prossimo lotteremo per evitare la B o siamo comunque destinati ad andare in B?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.782
Citazione di: cippolo il Oggi alle 21:42Stai parlando di tifosi della Lazio.  Abbi rispetto per favore. Io non so dove sei tu ma non ti dico che fai pena o che non hai una coscienza
Hai appena scritto a JSV che gli piacerebbe che la Lazio facesse il campionato del Pisa, piano con sto rispetto.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.737
Citazione di: Splash il Oggi alle 21:45Hai appena scritto a JSV che gli piacerebbe che la Lazio facesse il campionato del Pisa, piano con sto rispetto.
Ma io per lui non sono tifoso della Lazio.
Giusto per spezzare una lancia in suo favore.
Lui scrive dallo stadio, lui è tifoso.
Mica io.
Eddai su.. 

alby1608

*
Lazionetter
* 10.299
una corsia di destra (marusic e cancellieri) cosi scarsa non me la ricordo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.777
Citazione di: tommasino il Oggi alle 21:44Non ho capito bene: l'anno prossimo lotteremo per evitare la B o siamo comunque destinati ad andare in B?
No no...già stiamo in B!
L'hanno scritto (quasi) tutti qui dentro!
Alla fine mi sono convinto e l'ho scritto pure io

mars72

*
Lazionetter
* 2.042
L'avrei tenuto in campo un altro po'. Comunque e' stato un onore averlo con noi

Hicks

*
Lazionetter
* 10.017

Janky

*
Lazionetter
* 1.331
Io non so voi, ma io all'uscita di Pedro ho pianto

Contenuto sponsorizzato

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.194
La Leggenda esce dal campo ed entra nella Storia della Lazio.
Al di là delle leggittime e sacrosante ragioni della protesta OGGI Pedro si sarebbe meritato lo stadio pieno e sessantamila Laziali ad applaudirlo.
Per me.

Janky

*
Lazionetter
* 1.331
Citazione di: kurt il Oggi alle 22:07La Leggenda esce dal campo ed entra nella Storia della Lazio.
Al di là delle leggittime e sacrosante ragioni della protesta OGGI Pedro si sarebbe meritato lo stadio pieno e sessantamila Laziali ad applaudirlo.
Per me.
Anche per me. Se ero a Roma sarei andato. Ovviamente sa e conosce. Però a me spiace. 

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.486
Consideriamo che i campioni che passano da noi diventano bandiere.
Pedro è molto odiato da loro perché ne ha risaltato la differenza.

Le loro presunte bandiere prima o poi vengono cacciate.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.549
alby1608

*
Lazionetter
* 10.299
entra il 4° portiere, in bocca al lupo anche a lui

vi ricordate una stagione dove hanno giocato 4 portieri?

edit si aspetta

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.194
Se il campionato durava ancora cinque o sei giornate in porta mettevamo il giardiniere...mai vista una cosa simile.

Contenuto sponsorizzato

Janky

*
Lazionetter
* 1.331
Ve prego. Fate uscire Noslin. Questo faticherebbe a giocare pure nel Pisa. 15 milioni. 

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.549
Ecco per la gioia di tutti l'ingresso di pryzborek

Discussione precedente - Discussione successiva