Lazio - Pisa 23/05/26 ore 20.45

Aperto da GfB, 18 Mag 2026, 15:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Janky

*
Lazionetter
* 1.331
Citazione di: Laziale abruzzese il Ieri alle 22:35Forse per la prima volta in 45 anni che seguo la Lazio, quest'estate non mi dispiacerà nessuna eventuale cessione di un giocatore della Lazio.
Chiunque andrà via non mi recherà il minimo dispiacere
Eh. L'unico che ci faceva emozionare era Pedro. E di grand lunga. 

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.824
Finita sta stagione de merda, finalmente.
Tutti al mare, a mostra' le chiappe chiare.

Fla

*
Lazionetter
* 5.957
Citazione di: Laziale abruzzese il Ieri alle 22:35Forse per la prima volta in 45 anni che seguo la Lazio, quest'estate non mi dispiacerà nessuna eventuale cessione di un giocatore della Lazio.
Aimé concordo!

lyon

*
Lazionetter
* 153
ma quale cessione, se ne vanno tutti di loro volontà  :^^

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DinoZ

*
Lazionetter
* 1.002
contento abbia segnato Pedro, grande campione che ha fatto tanto per la Lazio ed a cui auguro ogni bene per le sue scelte future.
quanto a noi, da oggi iniziamo la via crucis... nuovo allenatore, campagna cessioni-acquisti, varie ed eventuali.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.474
Li rimpiangerai quando vedrai arrivare i relativi sostituti. 

Cesio

*
Lazionetter
* 17.871
Questa partita andava vinta, per Pedro. Migliore della partita e gran gol. Ci lascia l'unico  che ha dato sempre il fritto ogni volta che è entrato in campo. Abbiamo visto anche che faccia ha il ragazzo polacco.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.871
Citazione di: Egobrain il Ieri alle 22:45Li rimpiangerai quando vedrai arrivare i relativi sostituti.
Credo sarà difficile rimpiangere Cancellieri, il problema è che non se ne andrà, a chi lo appioppi... Riuscire ad essere impalpabile anche in una partita come quella di oggi non è cosa facile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
inquadrati per mezzo secondo Lotito e Basic discutere a bordocampo a fine gara

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.439
Ciao anche agli altri che andranno via, c'è bisogno di aria nuova, gente motivata, atleti sani, tecnicamente buoni.
Comunque, malgrado tutto, hanno fatto 54 punti, Lotito e torti arbitrali considerati, non male, grazie e addio.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.891
Pedro ha dimostrato anche oggi di essere un campione dal punto di vista tecnico e mentale, nella rosa dovrebbe esserci sempre almeno in giocatore così.
Peccato non averlo potuto salutare come meritava.
Orgoglioso di averlo visto giocare con noi  :ssl

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.205
Gara che serviva solo per gli almanacchi e poco più. Resto convinto che per il valore complessivo della rosa e tutto ciò che è successo 54 punti siano pure troppi. Poteva andare peggio? Paradossalmente direi di si. Ma ovviamente non c'è nulla di cui essere felici o soddisfatti.
E' difficile avercela ma un minimo di fiducia per il futuro sarebbe gradita (ma non sarà facile trovarla).

Contenuto sponsorizzato

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.891
Citazione di: S.S. Termopiliano il Ieri alle 22:51Gara che serviva solo per gli almanacchi e poco più. Resto convinto che per il valore complessivo della rosa e tutto ciò che è successo 54 punti siano pure troppi. Poteva andare peggio? Paradossalmente direi di si. Ma ovviamente non c'è nulla di cui essere felici o soddisfatti.
E' difficile avercela ma un minimo di fiducia per il futuro sarebbe gradita (ma non sarà facile trovarla).
Io direi il contrario: nonostante il basso valore complessivo della rosa, senza i moltissimi infortuni avremmo potuto fare qualcosa di più e probabilmente potevamo arrivare almeno in conference 

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.777
Citazione di: Cesio il Ieri alle 22:48Credo sarà difficile rimpiangere Cancellieri, il problema è che non se ne andrà, a chi lo appioppi... Riuscire ad essere impalpabile anche in una partita come quella di oggi non è cosa facile.
Mamma mia che pesantezza!!
Non sto parlando di te è...
Parlo di quello che hai quotato e che io non leggo perché l'ho messo in IGNORE...
Però se lo quotate....

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.474
Citazione di: Cesio il Ieri alle 22:48Credo sarà difficile rimpiangere Cancellieri, il problema è che non se ne andrà, a chi lo appioppi... Riuscire ad essere impalpabile anche in una partita come quella di oggi non è cosa facile.
Ma è ovvio. È per dire che quando vedremo il livello dei nuovi acquisti finiremo per rimpiangere perfino queste seghe scatenate

lyon

*
Lazionetter
* 153
Citazione di: neogrigio il Ieri alle 22:54Io direi il contrario: nonostante il basso valore complessivo della rosa, senza i moltissimi infortuni avremmo potuto fare qualcosa di più e probabilmente potevamo arrivare almeno in conference
mah, gli infortuni li hanno avuti tutte le squadre, come le occasioni da gol sprecate, I torti arbitrali ecc ecc, alla fine tutto si compensa

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.205
Citazione di: neogrigio il Ieri alle 22:54Io direi il contrario: nonostante il basso valore complessivo della rosa, senza i moltissimi infortuni avremmo potuto fare qualcosa di più e probabilmente potevamo arrivare almeno in conference
Vediamo cosa farà l'Atalanta all'ultima giornata ma in effetti per arrivare 7° sarebbe bastato fare appena 5 punti (o giù di lì) in più. Non tantissimi direi. Lo scorso anno con 65 non ci entrammo, per dire. Ogni campionato fa storia a sé, si sa.
Io nel mio piccolo resto convinto che senza Sarri avremmo fatto un campionato stile Fiorentina. Per fortuna non ne avremo mai la controprova.

Poi comunque in Conference non ci voleva andare nessuno e quindi per certi versi meglio non esserci andati (anche se per me non ha senso come cosa).

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.146
Citazione di: S.S. Termopiliano il Ieri alle 23:22Vediamo cosa farà l'Atalanta all'ultima giornata ma in effetti per arrivare 7° sarebbe bastato fare appena 5 punti (o giù di lì) in più. Non tantissimi direi. Lo scorso anno con 65 non ci entrammo, per dire. Ogni campionato fa storia a sé, si sa.
Io nel mio piccolo resto convinto che senza Sarri avremmo fatto un campionato stile Fiorentina. Per fortuna non ne avremo mai la controprova.

Poi comunque in Conference non ci voleva andare nessuno e quindi per certi versi meglio non esserci andati (anche se per me non ha senso come cosa).
L'Atalanta ha giocato ieri, 1-1 a Firenze.

Contenuto sponsorizzato

ironman

*
Lazionetter
* 3.002
Ratkov non è nemmeno entrato, pensate quanto Sarri lo stimi 😄. Se non gli trova 10 minuti manco contro il Pisa..Polacco entrato all'82'.

Il prossimo allenatore questi si ritroverà e questi dovrà valorizzare. Perciò sospendiamo il giudizio su Maurizio che fa anche rima. Ci avrà visto giusto o li ha sottovalutati?

Discussione precedente - Discussione successiva