Lazio - Pisa 23/05/26 ore 20.45

Aperto da GfB, 18 Mag 2026, 15:24

Discussione precedente - Discussione successiva

lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.701
E purtroppo temo dovremo salutare anche il Comandante

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.504
Citazione di: rocchigol il 19 Mag 2026, 15:25io entro e porto mio figlio e se me rode pure mia figlia.
in una citta' di bruchi non mollo.
vorrei vedere ratkov e il polacchino.

furla
lazza romag provst pelle
  dele basic cibo
  isak noslin pedro

secondo tempo entra ratkov
Formazione da scudetto
da spellarsi le mani dagli applausi.

forse sarà più avvincente una partita di serie C

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.759
Citazione di: genesis il 19 Mag 2026, 21:52Non si giocherà in casa ?  :)
Ma certo che si giocherà in casa..
Nella stagione in corso li ha giocati il Milan i preliminari di Coppa Italia, il 17 agosto col Bari e il 23 settembre col Lecce, sempre a San Siro, e nessuno ha detto niente, si è sentito mortificato, ha parlato di scandalo, vergogna o di ridimensionamento.
Parliamo dell'AC MILAN: 19 scudetti, 7 (sette!) Coppe dei Campioni, 2 Coppe delle Coppe, 5 Supercoppe Europee, 3 Coppe Intercontinentali, 1 Coppa del Mondo per club, 5 Coppe Italia, 8 Supercoppe Italiane.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.759
Citazione di: Gazza66 il Ieri alle 00:14forse sarà più avvincente una partita di serie C
Stasera ci sono i playoff di serie C, partite dei ritorno dei quarti di finale dei play off:
- ASCOLI-POTENZA
- BRESCIA-CASARANO
- CATANIA-LECCO
- RAVENNA-SALERNITANA
C'è solo l'imbarazzo della scelta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.151
Dovevano rimanere solo lui, fabiani, floridi e assobomber, peccato entrerà qualche tifoso (ognuno è libero di fare ciò che ritiene opportuno, sia chiaro)

hafssol

*
Lazionetter
* 12.442
Citazione di: Laziale abruzzese il Ieri alle 07:41Nella stagione in corso li ha giocati il Milan i preliminari di Coppa Italia, il 17 agosto col Bari e il 23 settembre col Lecce, sempre a San Siro, e nessuno ha detto niente, si è sentito mortificato, ha parlato di scandalo, vergogna o di ridimensionamento.
Parliamo dell'AC MILAN: 19 scudetti, 7 (sette!) Coppe dei Campioni, 2 Coppe delle Coppe, 5 Supercoppe Europee, 3 Coppe Intercontinentali, 1 Coppa del Mondo per club, 5 Coppe Italia, 8 Supercoppe Italiane.
Appunto, fosse quello il problema!
Tra l'altro ricordo che iniziammo la stagione 2014-2015, quella che terminò con la vittoria a Napoli e la qualificazione Champions, con un Lazio-Bassano agostano di Coppa Italia.
Il problema non è il turno agostano, ma le premesse stagionali completamente diverse.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379
In una partita che ormai non conta nulla spero di vedere Ratkov ed il giovane polacco all'opera.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.293
Romagnoli lasciatelo anche fuori, se non aveva voglia di giocare il derby, può saltare anche questa, lui e Zaccagni

ci manca solo che il capitano segna e corre per il campo con le mani sulle orecchie

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.572
Citazione di: Jeffry il Ieri alle 11:21In una partita che ormai non conta nulla spero di vedere Ratkov ed il giovane polacco all'opera.
Io farei giocare anche Farcomeni, dopo la decina di panchine fatte in stagione, visto che non ci sono centrocampisti. In più è anche fresco di rinnovo contrattuale

guido 59

*
Lazionetter
* 1.110
Citazione di: Jeffry il Ieri alle 11:21In una partita che ormai non conta nulla spero di vedere Ratkov ed il giovane polacco all'opera.
per me farà l'ultimo tentativo per maldini :)

fiord

*
Lazionetter
* 6.709

Negli ultimi due anni avremo giocato in casa domenica alle 15.00 3/4 volte, non di più. 

Contenuto sponsorizzato

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.759
Citazione di: fiord il Oggi alle 07:41Che rottura di palle questi orari.

Negli ultimi due anni avremo giocato in casa domenica alle 15.00 3/4 volte, non di più.

Oramai giocare di domenica pomeriggio è diventata un'eccezione....

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.582
Citazione di: Laziale abruzzese il Oggi alle 07:54Oramai giocare di domenica pomeriggio è diventata un'eccezione....
:chin: alle tle del pomeliggio la domenica noi abbiamo da fale :chin:

GfB

*
Lazionetter
* 763
Citazione di: Laziale abruzzese il Oggi alle 07:54Oramai giocare di domenica pomeriggio è diventata un'eccezione....
sigh!

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.649
Citazione di: Gazza66 il Ieri alle 00:14Formazione da scudetto
da spellarsi le mani dagli applausi.

forse sarà più avvincente una partita di serie C
Se volevo esse forte diventavo della juve. Invece so diventato della Lazio in serie B e quasi in C. 
Tutte le volte che posso la vado a vedere anche se questo clima mi fa schifo.
Il mondo è pieno di squadre scegline una. 

ironman

*
Lazionetter
* 2.965
Ecco un amico che non tace, per rispondere a unicamentelazio, e fa benissimo a non tacere e a informarci del suo punto di vista.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.486
Questo we con altri amici stronzi andiamo al mare

Contenuto sponsorizzato

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.653
Al posto di Sarri io Ratkov e il polacco me li eviterei... metti che giocano bene poi come glielo spieghi?

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.776
Citazione di: Laziale abruzzese il Ieri alle 07:44Stasera ci sono i playoff di serie C, partite dei ritorno dei quarti di finale dei play off:
- ASCOLI-POTENZA
- BRESCIA-CASARANO
- CATANIA-LECCO
- RAVENNA-SALERNITANA
C'è solo l'imbarazzo della scelta
Già ho capito chi ci butterà fuori a Ferragosto in Coppa Italia....con questi chiari di luna mi porto avanti con il lavoro  :s

Discussione precedente - Discussione successiva