Lazio Primavera 2022/23

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Lazio Primavera 2022/23
« Risposta #40 il: 26 Lug 2022, 08:09 »
Davvero un ottimo lavoro @Salas83, d'altronde tra le tante stelle del periodo il matador è sempre stato il mio preferito  ;)

Offline adiutrix

*
3084
Re:Lazio Primavera 2022/23
« Risposta #41 il: 26 Lug 2022, 08:29 »
Il giovane portiere Magro (05) è la nostra risposta al portiere Carnesecchi. ;)

Offline Beppe78

*
8003
Re:Lazio Primavera 2022/23
« Risposta #42 il: 26 Lug 2022, 08:34 »
Mi aggrego ai complimenti a Salas83

Quest'anno che voi sappiate sarà possibile vedere le partite della primavera? Ricordo le mandasse Sportitalia in passato, non se tutte però

Offline simcar

*****
9169
Re:Lazio Primavera 2022/23
« Risposta #43 il: 26 Lug 2022, 10:44 »
Il giovane portiere Magro (05) è la nostra risposta al portiere Carnesecchi. ;)

Premesso che non l'ho mai visto giocare, ma ho notato che è titolare della nazionale U17, e durante la telenovela( anzi una serie da tre puntate viste le altre trattative), ho pensato a lui come nostro portiere del futuro.
Re:Lazio Primavera 2022/23
« Risposta #44 il: 26 Lug 2022, 12:24 »
Mi aggrego ai complimenti a Salas83

Quest'anno che voi sappiate sarà possibile vedere le partite della primavera? Ricordo le mandasse Sportitalia in passato, non se tutte però

Sportitalia manda la serie A primavera non la B dove ristagna la Lazio da qualche tempo,purtroppo!!!
 :S :s

Offline Beppe78

*
8003
Re:Lazio Primavera 2022/23
« Risposta #45 il: 26 Lug 2022, 12:31 »
Sportitalia manda la serie A primavera non la B dove ristagna la Lazio da qualche tempo,purtroppo!!!
 :S :s

Ah giusto... va bè, pazienza, sarà per il prossim anno  :since

Offline adiutrix

*
3084
Re:Lazio Primavera 2022/23
« Risposta #46 il: 26 Lug 2022, 14:21 »
Premesso che non l'ho mai visto giocare, ma ho notato che è titolare della nazionale U17, e durante la telenovela( anzi una serie da tre puntate viste le altre trattative), ho pensato a lui come nostro portiere del futuro.

Sì,caro ascolano,  ;) ne ho sentito tessere le lodi da parte di Bianchessi.
Se son rose...
Re:Lazio Primavera 2022/23
« Risposta #47 il: 26 Lug 2022, 14:41 »
Sportitalia manda la serie A primavera non la B dove ristagna la Lazio da qualche tempo,purtroppo!!!
 :S :s

Che poi una partita della Primavera B potrebbe essere mandata tranquillamente in onda sul canale Youtube della Lazio. Cioè, ancora mi ricordo i playoff trasmessi su in streaming Youtube con la bellissima telecronaca di un mezzo avvinazzato del Nord Italia  :)

Online Palo

*****
13962
Re:Lazio Primavera 2022/23
« Risposta #48 il: 26 Lug 2022, 17:02 »
Normalmente le trasmette Lazio Style Channel. Francamente... due palle di partite!

Online Palo

*****
13962
Re:Lazio Primavera 2022/23
« Risposta #49 il: 26 Lug 2022, 17:03 »
Il giovane portiere Magro (05) è la nostra risposta al portiere Carnesecchi. ;)
Se vogliamo Donnarumma ha esordito a 16 e 9 mesi, Buffon a 17 anno e 10 mesi...

Online Palo

*****
13962
Re:Lazio Primavera 2022/23
« Risposta #50 il: 26 Lug 2022, 17:04 »
Tra l'altro Donnarumma è un prodotto Bianchessi (quando stava al milan)

Offline Invictus

*
7165
Re:Lazio Primavera 2022/23
« Risposta #51 il: 26 Lug 2022, 17:09 »
Tra l'altro Donnarumma è un prodotto Bianchessi (quando stava al milan)
Anche Calabria,Pessina,Cutrone e altri
Re:Lazio Primavera 2022/23
« Risposta #52 il: 26 Lug 2022, 21:29 »
Il giovane portiere Magro (05) è la nostra risposta al portiere Carnesecchi. ;)

Scriviamolo e diciamolo a bassa voce. Secondo me tra 3 anni sarà fisso in 1a squadra.
 8)

Offline richard

*****
16806
Re:Lazio Primavera 2022/23
« Risposta #53 il: 27 Lug 2022, 11:58 »
Sarebbe troppo facile farsi trarre in inganno dal risultato. Nonostante il passivo, la Lazio Primavera di Sanderra ha tenuto testa alla prima squadra del Benevento. I biancocelesti sono a Cascia, in Umbria, per il ritiro pre stagionale e hanno affrontato i campani nel primo test. Nonostante il divario di esperienza, i capitolini hanno tenuto testa ai giallorossi: il primo tempo si è chiuso sull'1-1 grazie alla rete di Crespi. L'attaccante, insieme a Castigliani e Troise, ha reso la vita difficile alla difesa avversaria. Grande prestazione anche di Milani che ha fatto il bello e cattivo tempo sulla catena di sinistra. Nella seconda frazione di gioco Sanderra ha cambiato gli interpreti in campo cercando di mantenere alto il livello. Il Benevento ha preso però il sopravvento e ha chiuso il match con un rotondo 5-1. Il gap tra le due rose è evidente (i ragazzi di Caserta militano in Serie B), ma nonostante ciò i biancocelesti si sono comportati bene lanciando buoni segnali per il futuro.

Offline Beppe78

*
8003
Re:Lazio Primavera 2022/23
« Risposta #54 il: 27 Lug 2022, 14:57 »
Troise comunque c'ha 17 anni, c'aveva ragione Bianchessi che questo è forte forte
Castigliani e Crespi non sono più una sorpresa.
Re:Lazio Primavera 2022/23
« Risposta #55 il: 27 Lug 2022, 18:44 »
Di questa U19 va verificata la difesa,perchè il campionato lo vinci con un'ottima difesa come ha fatto il cesena lo scorso anno!!!

Offline Invictus

*
7165
Re:Lazio Primavera 2022/23
« Risposta #56 il: 29 Lug 2022, 16:30 »
Non sapevo dove metterla
Una straordinaria partecipazione, perfino più alta delle aspettative degli organizzatori, ha caratterizzato il primo Summer Camp della S.S. Lazio in Bulgaria. Oltre cento bambini e ragazzi, dai 5 ai 17 anni, sono arrivati infatti da tutto il Paese per prendere parte al Camp organizzato dal Club biancoceleste nella capitale Sofia. Una settimana di sport e di amicizia iniziata il 25 luglio con una cerimonia all’insegna della solidarietà e della condivisione dei valori dello sport, che si concluderà domani con con i saluti e le premiazioni.
I partecipanti in questi giorni hanno appreso le tecniche del gioco e le hanno perfezionate con sedute di allenamento e partite in un clima di socialità e divertimento. La cerimonia inaugurale, cui è subito seguito il primo allenamento sul campo dei ragazzi, è stata aperta da Kalin Iliev, del team organizzativo, che ha tenuto a ringraziare ogni singola persona che ha contribuito a realizzare questo evento, dal direttore Georgi Seizov a Krasimir Parvanov, che ha sostenuto l'intera iniziativa e che può essere orgogliosamente chiamato "Il cuore del Lazio Summer Camp Bulgaria".
Ma i ringraziamenti delle autorità, dei ragazzi e degli organizzatori sono andati soprattutto agli allenatori, ai tutor e agli insegnanti che hanno formato bambini e ragazzi durante tutto il Summer Camp.
Special guest di queste giornate sono stati infatti gli allenatori giunti dalla scuola della S.S. Lazio: Alessio Amici, Gioele Salerno, Lorenzo Carida e Fabio Marucci. I vice allenatori della squadra bulgara, che hanno facilitato la comunicazione durante l'allenamento, sono invece Lachezar Stankov, Yavor Yordanov e Plamen Petkov.

In rappresentanza della S.S. Lazio, era presente a Sofia la responsabile Sviluppo Progetti e Business della Società, Anna Nastri, che ha consegnato agli organizzatori e alle autorità i doni simbolo del Club biancoceleste da parte del Presidente Claudio Lotito che ha fortemente voluto e sostenuto questa iniziativa. Sono stati premiati, tra gli altri, il presidente della Repubblica, Rumen Radev, Georgi Alexandrov, consigliere in materia di Gioventù e Sport dello stesso Presidente della Repubblica e Ivan Chakarov, sindaco di Krasna Polyana.

La manifestazione calcistica si è svolta sui campi da gioco completamente rinnovati, realizzati con fondi personali da Alexander Stankov e Krasimir Parvanov.
Re:Lazio Primavera 2022/23
« Risposta #57 il: 29 Lug 2022, 17:25 »
https://imgur.com/Tsth1HF,https://imgur.com/WVRBwim,https://imgur.com/dbWXMOd

Alcune foto della partita di oggi a Roccaporena dei ragazzi della U19 che hanno vinto contro una formazione giovanile straniera (parlavano inglese). Sono arrivato al 2o tempo ed ho visto 4 goals di pregevole fattura e frutto di azioni corali. Ci sono state anche altre 4 azioni pericolose con goal sfiorato per le ottime parate del portiere avversario. Il mister Sanderra parla molto con i ragazzi e credo sia di stampo Zemaniano perché tiene la difesa molto alta, a centrocampo in pratica. Da quello che ho potuto vedere in 45 minuti mi è piaciuto l'atteggiamento propositivo dei giocatori (si parlano molto in  campo e il portiere, mi pare Morsa, chiama molto i difensori e li invita a proporre bene l'azione), si parlano e si cercano in campo parlando ITALIANO o ROMANO (finalmente, perché gli altri anni non si capivano in quella babele di lingue che parlavano). Molti hanno già giocato insieme e infatti abbreviano i loro nomi: Giubro,Canna,Milo,Delma,Vale. Questo favorirà sicuramente un ottimo affiatamento. I classe '95 sono già ben inseriti e infatti Troise,Giubrone e Milani danno il loro gran contributo all'azione . Milani è un terzino alla Sergio ma con meno fisico,spinge molto sulla fascia e crossa spesso mettendo in area per Crespi e Castigliani ottimi palloni. Credo che si vedranno tanti goals e forse se ne prenderanno molti. La difesa mi sembrava schierata con Morsa, Bedini,Del Mastro,Cannavaro,Milani,almeno nel 2o tempo. Coulibaly fa molto lavoro sporco a centrocampo ma il mr. lo ha fatto uscire perchè forse è ancora fuori condizione per i problemi fisici accusati nella scorsa stagione. Sono fiducioso sull'attacco e anche sul centrocampo, aspetto di vedere la difesa in campionato.
 :ssl :ssl

Offline Vincelor

*
7113
Re:Lazio Primavera 2022/23
« Risposta #58 il: 29 Lug 2022, 23:53 »
C'e' sempre un retrogusto sgradevole. Mi chiedo se questi post, inutilmente provocatori, rispecchino lo spirito di Lazio.net

Offline Invictus

*
7165
Re:Lazio Primavera 2022/23
« Risposta #59 il: 29 Lug 2022, 23:55 »
C'e' sempre un retrogusto sgradevole. Mi chiedo se questi post, inutilmente provocatori, rispecchino lo spirito di Lazio.net
Si notato anche io. In quasi tutti i post scritti. E non è neanche l'unico
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod