ora io, per carità eh dagli sprazzi di partita visti posso capire le critiche, ma ad alcuni commenti ingenerosi mi viene da ricordare che la Lazio U19 da quando è stato istituito il campionato Primavera 1 ci ha partecipato due volte e in maniera davvero imbarazzante.
vedo un cantiere aperto in fase di ricostruzione e quello che vedo è una squadra che tutto sommato, almeno per ora, tiene il campo e il confronto con le altre abbastanza bene.
poi, è vero che prima ancora del risultato farebbe piacere vedere giocatori che potrebbero forse fare lo step verso la prima squadra o comunque la massima serie (e sono d'accordo nel non vedere granchè) ma converrete che per vedere delle potenzialità c'è anche bisogno di una squadra che comunque se la gioca e che non viene spazzata via al primo soffio.
ribadisco, perchè mi pare di averlo già scritto, che la coppia di centrali dutu-ruggeri mi pare ben affiatata e abbastanza interessante, mentre davanti sempre secondo me davvero poca roba rispetto alle mie aspettative su gonzales e sanà fernandes