Lazio Primavera (Topic Ufficiale)

Aperto da hafssol, 31 Lug 2023, 16:06

Discussione precedente - Discussione successiva

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.234
Citazione di: hafssol il Ieri alle 17:20L'ho letta come una locuzione generale rispetto al fatto di perdere ragazzini imberbi che magari un domani potrebbero diventare forti, non come il riferimento esatto all'utente e ai casi citati.
Per carità anche io la penso così, ho messo la faccina per sottolineare che era una battuta.
Per il resto del tuo post, penso che proprio perché da tempo il nostro settore giovanile non porta in prima squadra giocatori di categoria, la perdita di quattordicenni, benché non sia affatto detto che arrivino al professionismo da lì a qualche anno, come rimarchi correttamente, concorre comunque al consolidarsi della convinzione che non ci sia da parte della Società una attenzione adeguata al settore giovanile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva