Lazio Primavera (Topic Ufficiale)

Aperto da hafssol, 31 Lug 2023, 16:06

Discussione precedente - Discussione successiva

maumarta

*
Lazionetter
* 7.107
Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.868
Citazione di: maumarta il 24 Ott 2023, 15:39
Sticaxxi!
Famo a non capisse. Ovvio che Calori ha un posto in prima fila sull'altare di noi laziali. Ma, limitandoci al topic, con la squadra primavera ha fatto solo danni.
Poi Calori-Santo-subito guai a chi lo tocca.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.400
In campo adesso per la gara di Youth League contro il Feyenoord.
Per pura coincidenza, stavolta ho l'occasione di vederla. Diretta su LSC per chi altro fosse interessato.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.400
Primo tempo abbastanza dominato dagli olandesi, finito 1-0 dopo un rigore sbagliato.
Il secondo era iniziato con maggiore equilibrio, ma adesso hanno trovato il raddoppio.

Sarà difficilissimo riprenderla, sembrano molto più esperti e cattivi dei nostri, inoltre appaiono molto più forti fisicamente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.470
Citazione di: hafssol il 25 Ott 2023, 15:20

sembrano molto più esperti e cattivi dei nostri, inoltre appaiono molto più forti fisicamente.

Il calcio moderno oramai è questo

hafssol

*
Lazionetter
* 12.400
Accorcia le distanze Napolitano di testa, su buon cross di Serra.
Resta complicata, ma se non altro non è finita e i ragazzi ce la stanno mettendo tutta.

Loro al momento sono a punteggio pieno e, con ogni probabilità, si avviano a vincere agilmente il girone.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Gli olandesi sono forti, non mi sorprenderebbe se dovessero giocarsi la vittoria finale, per ora il risultato è meritato.
La mia impressione però è che più di qualcuno dei nostri può giocarsela a questi livelli, i nostri limiti più grandi sono nella mancanza di una punta centrale (davvero un peccato l'infortunio di Balde) e nel centrocampo. A centrocampo solo Bordon mi sta convincendo (dico anche in riferimento alle scorse partite), Di Tommaso corre tanto ma sbaglia anche tanto, Napolitano invece (nonostante il bel gol di oggi) non mi dice proprio niente.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.400
Pareggio di Bordon sugli sviluppi di un calcio di punizione, poco dopo che gli olandesi erano rimasti in dieci.
Partita strana e ora, incredibilmente, apertissima.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.271
Citazione di: hafssol il 25 Ott 2023, 15:50
Pareggio di Bordon sugli sviluppi di un calcio di punizione, poco dopo che gli olandesi erano rimasti in dieci.
Partita strana e ora, incredibilmente, apertissima.

Il calcio moderno ormai è questo.
:lol: :lol: :lol:

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.808
Cmq in un paio di anni Fabiani e Enrichetto hanno fatto un lavorone...

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.470
Citazione di: italicbold il 25 Ott 2023, 15:55
Il calcio moderno ormai è questo.
:lol: :lol: :lol:

Si, intendevo in generale, a prescindere dal risultato finale di questa partita

Al di là della partita, che non sto guardando, avevo fatto un commento in generale rispetto a questo post

Citazione di: hafssol il 25 Ott 2023, 15:20
Sarà difficilissimo riprenderla, sembrano molto più esperti e cattivi dei nostri, inoltre appaiono molto più forti fisicamente.

Ma probabilmente il passare degli anni offusca anche le menti ritenute più brillanti (almeno sulla carta)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.407
Citazione di: paolo71 il 25 Ott 2023, 15:59
Molti non sono anche di Bianchessi?

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.400
Pareggio ottenuto di grinta e di carattere, contro avversari evidentemente più avanti dei nostri nella loro crescita come calciatori.

Peccato per i due punti persi nel finale a Glasgow, altrimenti saremmo stati pari con l'Atletico; comunque esperienza che farà benissimo ai nostri, in un contesto nel quale stanno dimostrando di non sfigurare affatto. E non dimentichiamo che buona parte di questa squadra lo scorso anno giocava con i pari età di Benevento, Viterbese e Imolese, in qualche caso perdendoci pure.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.271
Citazione di: Aquila Romana il 25 Ott 2023, 16:02
Si, intendevo in generale, a prescindere dal risultato finale di questa partita

Al di là della partita, che non sto guardando, avevo fatto un commento in generale rispetto a questo post

Ma probabilmente il passare degli anni offusca anche le menti ritenute più brillanti (almeno sulla carta)

Ho voluto fare ironia cattiva sul tuo post.
Scusami.
Diciamo che ti sei esposto prima del tempo.
;))

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: paolo71 il 25 Ott 2023, 15:59

La squadra di oggi è frutto di quelli che c'erano prima però, a parte gli ultimi arrivati tra cui Bordon, Yordanov e Gonzalez.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.868
Citazione di: Miro25Klose il 25 Ott 2023, 16:08
La squadra di oggi è frutto di quelli che c'erano prima però, a parte gli ultimi arrivati tra cui Bordon, Yordanov e Gonzalez.
Ovvero Bianchessi. Gli ultimi fuochi di tare erano stati tre anni fa.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.794
Credo di averlo già scritto: a me questo "questi sono di questo e questi sono di quest'altro" appare stucchevole.
Io vedo un'ottima squadra che sta andando ben oltre le mie aspettative; di chiunque sia il merito.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.470
Citazione di: italicbold il 25 Ott 2023, 16:08
Ho voluto fare ironia cattiva sul tuo post.
Scusami.
Diciamo che ti sei esposto prima del tempo.
;))

Ripeto, il mio commento non faceva alcun riferimento al risultato della specifica partita, che poteva finire 3-0 o 0-3 (per me il risultato della primavera conta relativamente, basta che da quella rosa esca fuori un nuovo Cataldi, per intenderci)

Mi ha colpito che oramai anche nei settori giovanili prediligono la forza fisica alle capacità tecniche, e poi il tutto si riflette nelle squadre principali

Poi se tiriamo fuori un paio di elementi per la prima squadra per i prossimi anni e vinciamo anche sul campo tanto meglio

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.868
Citazione di: tommasino il 25 Ott 2023, 16:47
Credo di averlo già scritto: a me questo "questi sono di questo e questi sono di quest'altro" appare stucchevole.
Io vedo un'ottima squadra che sta andando ben oltre le mie aspettative; di chiunque sia il merito.
Restiamo ognuno della propria opinione, ma la serie B primavera ed altre umiliazioni la nostra maglia le ha subite per il cattivo lavoro del biondo spilungone.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Restiamo ognuno della propria opinione, ma la serie B primavera ed altre umiliazioni la nostra maglia le ha subite per il cattivo lavoro del biondo spilungone.

Negli ultimi anni sicuro!!

Discussione precedente - Discussione successiva