Lazio Primavera (Topic Ufficiale)

Aperto da hafssol, 31 Lug 2023, 16:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Dopo mezz'ora bella Lazio in vantaggio contro l'Empoli ma ora in 10 espulso Bordon
Peccato sarebbe stata una vittoria importante 

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
In panchina Martusciello, Ciro Immobile e il Taty Castellanos.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
2-0 prima delibere allo grazie a un contropiede Sana-Gonzalez.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.483
Citazione di: Tarallo il 29 Ott 2023, 15:19
2-0 prima delibere allo grazie a un contropiede Sana-Gonzalez.

cacciate pressingalto dall'account de tarallo ... please

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ovviamente subito 2-1. Quanto me fanno incazza' i rossi nel primo tempo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
C'era l'espulsione? Non mi sorprende comunque che l'abbia presa Bordon, è uno a cui non piace proprio temporeggiare, già una volta l'ho visto fare interventi rischiosi con l'ammonizione addosso.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
L'espulsione ci poteva anche stare a regolamento, ma per me è assurdo che un arbitro condizioni la gara in una maniera tale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Con quel metro poi doveva cacciarne almeno uno avversario. E davvero prima di cacciare uno nel primo tempo deve fare qualcosa di grosso. Per me il secondo giallo poteva facilissimamente non darlo.

2-2 a 4 di recupero dalla fine.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Dalla panchina bestemmie altissime, anch'io sarei incazzato perché l Lazio giocava proprio bene nel primo tempo.

Finita, stammerda

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Peccato per l'espulsione perché i ragazzi avrebbero portato a casa la vittoria sicuramente. Forse la stanchezza ha giocato brutti scherzi, ma Bordon mi sembra troppo falloso. Comunque, questa squadra terza in classifica e a 5 punti dalla coppia di testa nessuno lo avrebbe immaginato. Complimenti alla squadra e all'allenatore!

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.624
Citazione di: Cirrus Minor il 29 Ott 2023, 20:07
Peccato per l'espulsione perché i ragazzi avrebbero portato a casa la vittoria sicuramente. Forse la stanchezza ha giocato brutti scherzi, ma Bordon mi sembra troppo falloso. Comunque, questa squadra terza in classifica e a 5 punti dalla coppia di testa nessuno lo avrebbe immaginato. Complimenti alla squadra e all'allenatore!

Ma devono ancora giocare contro la primavera più forte della terra...  8) 8) 8)

:asrm

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Ho visto la classifica della primavera 1 e la Lazio risulta il 3o peggior attacco dopo Fiorentina e Lecce insieme al Frosinone anch'esso a 9 goals fatti. Se non fosse per i soli 6 subiti si troverebbe in piena zona retrocessione. Speriamo che la difesa regga bene fino a fine campionato!!

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: Cirrus Minor il 30 Ott 2023, 20:09
Ho visto la classifica della primavera 1 e la Lazio risulta il 3o peggior attacco dopo Fiorentina e Lecce insieme al Frosinone anch'esso a 9 goals fatti. Se non fosse per i soli 6 subiti si troverebbe in piena zona retrocessione. Speriamo che la difesa regga bene fino a fine campionato!!
Se non sbaglio quest'anno retrocede solo una squadra!

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.271
Ho anche io visto la classifica, la seconda migliore difesa. Se non fosse per i soli 9 gol fatti, saremmo primi con ampio vantaggio

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Che magari i pochi gol fatti siano una conseguenza dell'attenzione in difesa non è contemplato eh

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.624
Comunque sempre meglio non prenderle (Trapattoni docet).
:since :since :since :since :since

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.794
Segnalo che su LSC è appena iniziata la partita di CI contro il frosinone

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
1-0 Lazio su autogol!

Discussione precedente - Discussione successiva