Citazione di: Conte_Oliver il 07 Gen 2024, 12:04
premesso che la funzione di una Primavera è portare giocatori in prima squadra, ma per voi chi potrà arrivarci? io fatico ad indicarne uno, avendola vista giocare 3/4 volte ... sanà ha un fisico che lo penalizza troppo, gonzale non riesco ad inquadrarlo...il resto? forse solo Magro credo possa emergere
Ecco, nei miei post di ieri intendevo più o meno la stessa cosa, anche evidenziando come non mi interessi "vincere" in Primavera con degli ultraventenni, qualcuno dei quali potrà al massimo fare qualche comparsata in B.
Sanà è sicuramente quello più dotato dal punto di vista tecnico, ma appunto sarà molto penalizzato dal fisico.
Gonzalez mi sembra né carne né pesce, comunque non sembra avere un istinto "feroce" per il gol in grado di farlo arrivare a buoni livelli.
Secondo me dalla difesa qualcuno potrebbe venire fuori, in particolare la coppia centrale (forse ancora più Dutu di Ruggeri) e anche Milani se prosegue il percorso di crescita dell'ultimo anno.
Magro è molto dotato, però sembra avere difficoltà in termini di attenzione e continuità; per dire, in Primavera Furlanetto comunicava maggiore affidabilità.
Personalmente ho un debole per Napolitano, che però sembra un po' troppo leggero e "trequartista" per imporsi nel calcio di oggi.
Su tutto il resto, tanti punti interrogativi. Mentre, per dire, nell'Inter di ieri si sono visti parecchi giocatori potenzialmente quasi pronti, e tutti appena diciottenni.