Lazio Primavera (Topic Ufficiale)

Aperto da hafssol, 31 Lug 2023, 16:06

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.794
Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Troppi ammoniti in casa Lazio. Purtroppo non riescono a chiuderle e mantenere il risultato. Speriamo che stavolta vada meglio e tornino i 3 punti! Dajeee

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Comunque un arbitro di merda. Rovescia cartellini ai laziali e non ammonisce i genoani. Caccia anche un componente della panchina della Lazio.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Finita. 1-0 vittoria importante e 3 punti fondamentali per restare in scia delle prime 4.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.794
Citazione di: Cirrus Minor il 27 Gen 2024, 12:56
Finita. 1-0 vittoria importante e 3 punti fondamentali per restare in scia delle prime 4.
Più che in scia. Ci siamo fra le prime 4; ad un punto dall'as mafia e con un punto di vantaggio sul milan.

L'assenza di Gonzalez non è che è dovuta al passaggio alla difesa a 3 (con Bordon braccetto di dx) ed il conseguente inserimento di Koulibaly centrale di centrocampo come fuori quota?

tylerdurden

*
Lazionetter
* 301
Magari Gonzales è in trattativa con qualche club per un prestito...

Cmq grandi ragazzi!!! Quarto posto da neopromossa...chi l'avrebbe mai detto! :since

hafssol

*
Lazionetter
* 12.400
Citazione di: tommasino il 27 Gen 2024, 13:04
L'assenza di Gonzalez non è che è dovuta al passaggio alla difesa a 3 (con Bordon braccetto di dx) ed il conseguente inserimento di Koulibaly centrale di centrocampo come fuori quota?

Esatto, tra i due può giocarne solo uno come fuori quota.
Anzi, mi auguro che uno di loro possa trovare una collocazione prima della fine del mercato, in modo da poter provare a giocare e soprattutto, misurarsi con il calcio dei grandi, che ormai hanno vent'anni suonati.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.794
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.624
Cacchio ci fa il Torino a quei livelli?!?
Sono così forti i granata?
:o

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.868
Citazione di: zorba il 27 Gen 2024, 20:07
Tradizionalmente il toro ha sempre avuto un buon settore giovanile. Avevano Vatta che era bravissimo (Cragnotti gli affidò il nostro settore giovanile, con cui vinse scudo primavera e giovanissimi).

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: zorba il 27 Gen 2024, 20:07

Il Torino credo che a livello giovanile sia la squadra che ha vinto di più nella storia del Calcio Italiano. 10 anni fa ci hanno soffiato anche uno scudetto.

Hanno sfornato da poco Buongiorno che è forse il difensore Italiano più forte non solo in prospettiva.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: hafssol il 14 Gen 2024, 12:11
Ora anche in dieci: espulso Sardo, mi sa che butta male.

Così a sensazione, non vorrei che abbia influito l'intenso impegno infrasettimanale in coppa col Napoli; quest'anno i ragazzi stanno giocando tanto e, con poche eccezioni, sono più o meno sempre gli stessi.

Colgo l'occasione per segnalare sto ragazzo, classe 2005 che almeno fino allo scorso anno si divideva tra la Lazio e il Basket. Sapevo che giocava addirittura in C a 15 anni...credo di aver trovato info sul suo impiego in Eccellenza lo scorso anno.

Quest anno non ho idea...immagino però che abbia virato solo sul calcio visti i tanti impegni tra Primavera, Youth League e addirittura la prima squadra visto che era in Arabia per la Supercoppa.

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.624
Gara di oggi finita ancora prima di cominciare...

Effettivamente il Torino Primavera è una gran bella realtà.

Complimenti a loro.

:since :since :since

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Insomma chi è arrivato con il calciomercato? Di Gianni att., Kone att. e 1 difensore mi pare,ma non ricordo il nome. Mentre Marini e Petta lasciano la squadra. Mi dispiace per Petta perché Sanderra ne aveva sempre parlato bene, non capisco il motivo della sua cessione. In difesa mi sembra che siano contati. Boh.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.794
Noi pareggiamo 1-1 sul difficile campo della juve e l'as mafia ne prende 4 in casa dal monza e non mi dite nulla?

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: tommasino il 04 Feb 2024, 17:02
Noi pareggiamo 1-1 sul difficile campo della juve e l'as mafia ne prende 4 in casa dal monza e non mi dite nulla?

Merito de Bianchessi. C'è stava lui a trigoria....

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.748
Non è il campionato primavera ma la under 14 pro di Rocchi vince il derby di ritorno in inferiorità numerica dopo avere ceduto in quello di andata. Una piccola gioia in una giornata triste.

https://www.gazzettaregionale.it/nazionali/2024/02/04/news/rovesciata-di-caputo-a-tempo-scaduto-estasi-lazio-a-biancocelesti-un-derby-pazzo-156918/

biko

*
Lazionetter
* 6.630
In chiaro, appena iniziata su SI can 60...sotto una pioggia battente  :ssl

In 4 minuti ci stanno schiacciando parecchio  :=))

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.447
Sono una decina di minuti che stiamo dominando.

lazionelcuore

*
Lazionetter
* 859
Non male questo Cozzarella.. molto tecnico

Discussione precedente - Discussione successiva