Lazio Primavera (Topic Ufficiale)

Aperto da hafssol, 31 Lug 2023, 16:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Pomata

*
Lazionetter
* 13.849
Citazione di: Chocobo il 04 Mag 2024, 16:20
L' anno prossimo va alla Juve

Immagino in cambio di una valutazione da 30 milioni come quelle seghe andate al Sassuolo

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: Pomata il 04 Mag 2024, 16:22
Immagino in cambio di una valutazione da 30 milioni come quelle seghe andate al Sassuolo

No a zero mi sembra,si svincola

Pomata

*
Lazionetter
* 13.849
Citazione di: Chocobo il 04 Mag 2024, 16:23
No a zero mi sembra,si svincola

Sei sempre molto informato sulle merde

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: Pomata il 04 Mag 2024, 16:24
Sei sempre molto informato sulle merde

Ti avviso che sto segnalando chiunque mi dia del romanista.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.868
Citazione di: Chocobo il 04 Mag 2024, 16:30

aggiungi pure me, allora

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.358
Citazione di: Chocobo il 04 Mag 2024, 16:30

E il forum rimase senza utenti attivi

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.447
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.741
Grande differenza, non come con l'Inter, ma comunque abbastanza netta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.753
Finito 0-0 ma ci siamo solo difesi, non vedo comunque qualcuno di interessante, ma forse mi sbaglio.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.358
La sensazione avendo visto qualche partita è che sicuramente siamo molto squadra, siamo solidi indubbiamente.
Però sinceramente non ci sono grandi individualità.
Come primo anno post risalita direi bene, speriamo che arrivi qualche ragazzo promettente dalle selezioni più giovani.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.868
Tuttavia non ho visto un "giocatore" futuribile nemmeno tra le cacchette

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.358

L'anno scorso senza pagano e pisilli non si poteva giocare a calcio, mourinho commosso, il sassuolo pronto a sborsare decine di milioni.
Niente, stanno ancora in primavera.

Contenuto sponsorizzato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.849

questo e' vero
non li avevo mai visti e mi ha sorpreso, penso che probabilmente non ce capisco un cazzo.
Parlano tutti di questo Pagano ma non ho capito manco bene quale era

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Partita tutta sulla difensiva, alla fine abbiamo ragione noi perché le merdine non riescono a segnare.
Loro hanno qualche buon giocatore sinceramente, poi bisogna vedere se riescono a fare il salto di livello.
Individualità nostre non se ne vedono nella partita di oggi, però bisogna pure considerare che se prendiamo pochi goal ci sarà pure qualcuno bravo in difesa, oltre ad avere una squadra molto organizzata.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.260
ma a loro li allena ancora il padre di ddr?

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.624
Citazione di: trax_2400 il 04 Mag 2024, 17:05
Partita tutta sulla difensiva, alla fine abbiamo ragione noi perché le merdine non riescono a segnare.
Loro hanno qualche buon giocatore sinceramente, poi bisogna vedere se riescono a fare il salto di livello.
Individualità nostre non se ne vedono nella partita di oggi, però bisogna pure considerare che se prendiamo pochi goal ci sarà pure qualcuno bravo in difesa, oltre ad avere una squadra molto organizzata.
Meriti di Sanderra più che evidenti (quando i ragazzi lo seguono...).

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: zorba il 04 Mag 2024, 17:17
Meriti di Sanderra più che evidenti (quando i ragazzi lo seguono...).
Nel conseguire il risultato sicuramente, ma nel far crescere i ragazzi non saprei.

Fever Pitch

*
Lazionetter
* 182
Abbiamo una buona squadra, ben organizzata, guidata da un allenatore che è un lusso per la categoria, e con tanti discreti calciatori che faranno le loro oneste carriere in serie C.

Ma immaginare che da questa primavera esca anche un solo profilo da Lazio, o comunque da serie A, è un esercizio assai temerario.

Mi riservo una speranzella per Sardo perché è da poco che gioca a calcio e ha ancora dei margini di crescita....ma è più una preghiera da tifoso che un convincimento fondato...

In bocca al lupo ad ognuno di questi ragazzi, e naturalmente sarò felice di essere smentito :since. Anzi, me lo auguro :ssl

Contenuto sponsorizzato

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Fever Pitch il 05 Mag 2024, 02:13
Abbiamo una buona squadra, ben organizzata, guidata da un allenatore che è un lusso per la categoria, e con tanti discreti calciatori che faranno le loro oneste carriere in serie C.

Ma immaginare che da questa primavera esca anche un solo profilo da Lazio, o comunque da serie A, è un esercizio assai temerario.

Mi riservo una speranzella per Sardo perché è da poco che gioca a calcio e ha ancora dei margini di crescita....ma è più una preghiera da tifoso che un convincimento fondato...

In bocca al lupo ad ognuno di questi ragazzi, e naturalmente sarò felice di essere smentito :since. Anzi, me lo auguro :ssl

8) 8)

hafssol

*
Lazionetter
* 12.400
Oggi alle 13 al Fersini contro l'Inter capolista, per la penultima di campionato.
Ormai la posizione playoff è consolidata (terzo o quarto posto), ma più che altro sono curioso di vedere eventuali progressi dei nostri rispetto alla gara d'andata, quando l'Inter era sembrata squadra di altra categoria, con parecchi giocatori potenzialmente pronti per il calcio dei grandi.

Discussione precedente - Discussione successiva