Visto che il campionato regolare è finito, volevo dare le mie pagelle alla squadra:
Milani 7,5 - recordman di presenze è cresciuto molto e ha segnato anche 2 goals.
Sulejmani 7 - 6 goals segnati e prestazioni molto agonistiche con una espulsione in Lazio- Lecce che poteva costare cara.
Magro 7 - mi aspettavo un salto di qualità da lui. Ha preso 33 goals su 31 presenze. prestazioni convincenti con rigori parati e errori pacchiani.
Di Tommaso 7,5 - ha retto il centrocampo con fisicità e forse con troppa vigoria che gli sono costate giornate di squalifica. Deve controllare la sua irruenza.
Bordon 7 - le sue prime partite non sono state entusiasmanti, ma dopo un pò si è preso la scena. Quando è mancato si è fatta sentire la sua assenza.
Dutu 7 - centrale affidabile con margini di miglioramento. Ha il fisico dalla sua ma tecnica grezza.
Napolitano 6,5 - centrocampista di gamba si è sempre fatto trovare pronto quando chiamato in causa.
Ruggeri 7,5 - il capitano ha retto la difesa insieme a Dutu e le sue 7 assenze hanno pesato molto.
Sanà 9 - se fosse più alto giocherebbe almeno in serie B. Ha fatto impazzire le difese avversarie e segnato goals fenomenali come quello contro l'Inter.
Bedini 7 - ha svolto sempre il suo compito senza sbavature. Mi ricorda un pò Serpieri ma con meno fisico.
Nazzaro 6,5 - prezioso nelle sue interdizioni a centrocampo. Gli è mancato solo il goal.
Cappelli 5 - francamente non ho mai capito quale era il suo ruolo. In 24 partite (spezzoni in maggior parte) NON HA MAI SEGNATO.
González 9 - in 23 presenze ha segnato 10 goals in un attacco asfittico. Grinta e anche una discreta tecnica unita alla garra sudamericana.
Sardo 8 - migliorato molto come corsa e tempismo negli inserimenti. Ha segnato la bellezza di 7 goals.
Zazza 6,5 - onesto mestierante ma non ricordo errori gravi nelle chiusure.
D'Agostini Luigi 7- un brutto infortunio ne ha compromesso i miglioramenti che stava compiendo. 4 goals in 15 presenze e sempre a dare problemi alle difese avversarie.
Yordanov 5- era in prestito e la sua partenza non ha portato sconquassi al centrocampo.
Bigotti 5- ha giocato solo spezzoni ma non mi ha mai convinto. Senza convinzione nelle entrate e nessun goal.
Petta 6,5 - quando giocava era sempre corretto e senza sbavature. Non capisco ancora la sua cessione.
Serra 6 - viene dall'U18 e forse il vero campionato per lui sarà il prossimo.
Di Gianni 5 - ha un gran fisico che ricorda Capocchiano. Ha sempre fatto a sportellate ma non ha mai segnato.
Kone 7 - una piacevole sorpresa. In 7 presenze ha segnato 3 goals importantissimi. Spero che venga riscattato.
Balde 5 - purtroppo un grave infortunio ne ha compromesso il rendimento. Mi pare sia sotto contratto fino al 2026 e forse potrà giocare come fuori quota il prossimo anno.
Renzetti 5 - l'ho seguito e visto dai tempi degli allievi e giocava molto bene con parate decisive. In 3 partite ha subito 5 goals, finora mi ha parzialmente deluso.
Cuzzarella 6,5 - può ancora migliorasre e la grinta non gli manca.
Gelli, Ferrari,Barone,Urbano hanno solo qualche apparizione ma sembra che promettano bene. Speriamo che con la U18 continuino a fare bene.