Lazio Primavera (Topic Ufficiale)

Aperto da hafssol, 31 Lug 2023, 16:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.460
@Gruz: ma il fare qualsiasi sport per passione è sacrosanto a tutti i livelli.
Se gioco per la Cicciabariccia FC so che devo prepararmi ad altro.
Lo faccio per divertimento.
Se gioco per la SS Lazio primavera , sto disperatamente cercando di giocarmi tutte le carte che ho a disposizione.
Ho 20 anni, devo avere solo quello in testa.
Poi ti trovi con Ceccarelli talento sopraffino che ha fatto Feralpi (almeno Salò è bellissima) e Picerno (in culo al mondo), ti trovi con Falasca 3 scudetti primavera di fila e capitano della Lazio che gioca a Cuneo e adesso "agonizza" niente pò pò di meno che nella Cynthialbalonga.
Prendi Lombardi esordio in A gol che rimira i tramonti a Miramare.
E queste cono eccellenze.
Ecco: al 95% dei ragazzi dell'attuale primavera della Lazio auguro di trovare il loro percorso  pieno di gioia e soddisfazioni nella vita reale.
E non do alcun giudizio di merito.

Warp

*
Lazionetter
* 12.969
ma insomma qui non si è ancora capito se ci sono giocatori buoni da inserire in prima squadra.
chi dice di si chi dice so na manica de seghe a pedali. ovvio che non ci sono i nesta ma almeno un Cataldi ci sta?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.460
Per me Sardo può diventare a centrocampo quello che De Silvestri era in difesa.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: Adler Nest il 29 Mag 2024, 17:09
@Gruz: ma il fare qualsiasi sport per passione è sacrosanto a tutti i livelli.
Se gioco per la Cicciabariccia FC so che devo prepararmi ad altro.
Lo faccio per divertimento.
Se gioco per la SS Lazio primavera , sto disperatamente cercando di giocarmi tutte le carte che ho a disposizione.
Ho 20 anni, devo avere solo quello in testa.
Poi ti trovi con Ceccarelli talento sopraffino che ha fatto Feralpi (almeno Salò è bellissima) e Picerno (in culo al mondo), ti trovi con Falasca 3 scudetti primavera di fila e capitano della Lazio che gioca a Cuneo e adesso "agonizza" niente pò pò di meno che nella Cynthialbalonga.
Prendi Lombardi esordio in A gol che rimira i tramonti a Miramare.
E queste cono eccellenze.
Ecco: al 95% dei ragazzi dell'attuale primavera della Lazio auguro di trovare il loro percorso  pieno di gioia e soddisfazioni nella vita reale.
E non do alcun giudizio di merito.
Dov'è che è finito Lombardi??

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.337
Ma se po' litigà pure per la Primavera? Pura curiosità

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.794
Eppure ve l'ho già scritto, ma non siete attenti.
Quelli che potrebbero fare il salto nel calcio professionistico sono: (in ordine di probabilità)
- Sardo (2005)
- Ruggeri (2004)
- Sanà Fernandes (2006)
- Milani (2005)

poi forse, ma forse,
Magro (2005)
Bordon (2005)
Kone (2004)
Balde jr (2004)

Ho un grosso dubbio su Dutu (2005); grande fisico, grande stacco di testa, buon tempismo ma attualmente sembra meno maturo dei 18 anni e mezzo che ha.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Adler Nest il 29 Mag 2024, 15:01
Siamo di un'altra generazione.
Spero che Dani nei suoi strali non si riferisse a me.
Non ho etichettato (se non in positivo) alcuno dei nostri ragazzi, non ho "consigliato" di smettere a chicchessia tanto meno a mio figlio.
Dico solo che per affrontare la vita vera i ragazzi d'oggi devono arrivarci preparati.
Quando mio figlio giocò con i pari età dell Ajax ebbi modo di scambiare quattro chiacchiere con uno dei dirigenti accompagnatori in tribuna.
Un altro mondo rispetto a quanto avveniva a Parma e Parma ve lo posso garantire era ed è una società all'avanguardia nel supporto extra sportivo.
Infine: chi arriva in Primavera di una squadra professionistica ha tutto il diritto di "illudersi" di essere arrivato nel calcio che conta e purtroppo non è così.

Conto di riprendere il tuo post che mi sono perso. Ho risposto a Laziale Abruzzese

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Laziale abruzzese il 29 Mag 2024, 16:40
Io sono stracontento de non ave' fatto la fine tua e di quei 2 o 3 (Contateve!i Sempre i soliti 2 o 3 siete) che ragionano come te!
Per il resto, qualunque altra cosa sia diversa da questo modo di ragionare, qualunque altra cosa o persona mi abbia reso diverso da te e da quei soliti 2 o 3.... è stata 'na sarvata!!!

Ma io che fine avrei fatto? Mica sarà perché ho ammesso di aver giocato in terza categoria...perché in tal caso sei grave vero eh.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.460
FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.358
Citazione di: MisterFaro il 29 Mag 2024, 16:56
Ti rispondo con le parole di questo netter con il quale non sempre mi trovo d'accordo:

Game
Set
Match

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: Adler Nest il 29 Mag 2024, 21:01
A Trieste

In realtà è tornato quest'anno dal prestito a Trieste. Ricordalo vagamente che aveva subito pure qualche brutto infortunio o di quelli fastidiosi e continui muscolari
Sì svincola a giugno. 

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: mr_steed il 27 Mag 2024, 14:42
intanto...

https://www.sololalazio.it/2024/05/27/lazio-due-big-di-bundesliga-sul-giovanissimo-talento-reita/

mi pare non sia stato menzionato tra i nomi dei più "pronti" che hanno fatto i forumisti che seguono le giovanili... o ricordo male io?

Stanotte ho sognato di stare a vedere un Lazio-Juve ultima di campionato 1-3 con gol della bandiera di Reita.
Tutti i miei amici juventini si chiedevano chi fosse 'sto giocatote. E io rispondevo: è il nuovo Iannuzzi. Mica Nesta o Di Vaio. Iannuzzi.

Che roba  :=))

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.546
In rassegna stampa si parla di Sardo e Dutu che non hanno ancora un contratto da professionista con la Lazio

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.196

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.358
Citazione di: jailbreak il 30 Mag 2024, 10:09
Mortacci loro

Sono rimasti agli anni 80 nelle loro teste vuote

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.337
Citazione di: jailbreak il 30 Mag 2024, 10:09
Mortacci loro

i coppainfacciati parlano di storia e di sconfitte?
ahahhahahahhahahahhahahah

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: simcar il 30 Mag 2024, 09:18
In rassegna stampa si parla di Sardo e Dutu che non hanno ancora un contratto da professionista con la Lazio

A me risulta che anche Magro non abbia un contratto, forse pure D'Agostini...non si smentiscono mai...
:S :S

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Discussione precedente - Discussione successiva