Lazio Primavera (Topic Ufficiale)

Aperto da hafssol, 31 Lug 2023, 16:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.470
Citazione di: Jeffry il 23 Lug 2024, 14:40
Pure Macheda dovevamo inchiodare.
Il predestinato.

Potrei risponderti che su 10 prospetti alla fine ne esce uno da serie A, un Faraoni ad esempio, mentre gli altri 9 servono a giustificare quello buono che ti fai sfuggire, tanto per poter dire "sticazzi di giocatore X, era un bluff come Macheda"

In effetti di predestinati ne sforniamo pochi, ma anche in questo caso guardiamo l'aspetto positivo: lasciare i migliori talenti della regione alla asroma risolve a monte il problema di dover trattare un contratto da professionisti  con i procuratori

Un nuovo slogan del presidentissimo: "Noi non vendiamo sogni, regaliamo cartellini"

:band1:

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Since1900. il 23 Lug 2024, 14:45
Alla Lazio arriva dall Ostiamare e aveva richieste anche da altri club, ma lui scelse la Lazio.
Probabilmente la Lazio perde il suo fascino vista da dentro,non lo escludo, anzi...
Però è inammissibile ed impossibile che in questi 2 anni e mezzo di Lazio, non avere visto le sue potenzialità( che hanno viste tutti... miglior giocatore del campionato) ed essersi tutelati con contratto e quant'altro

Credo ti stai sbagliando:
https://www.sportitalia.it/2024/05/20/sportitalia-best-awards/

E comunque io sto sperando che lo convincano a restare, condivido che è un bel prospetto

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: Aquila Romana il 23 Lug 2024, 14:51
Potrei risponderti...

Guarda, te lo dico giusto per non farti sprecare tempo ed energie, ti assicuro che non serve.
Nel 99% dei casi so già le tue risposte.

Since1900.

*
Lazionetter
* 229
Citazione di: MisterFaro il 23 Lug 2024, 14:53

Sorry
Miglior CC...
la foga mista a rabbia

E comunque io sto sperando che lo convincano a restare, condivido che è un bel prospetto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.470
Citazione di: Jeffry il 23 Lug 2024, 14:56
Guarda, te lo dico giusto per non farti sprecare tempo ed energie, ti assicuro che non serve.
Nel 99% dei casi so già le tue risposte.

Cosí mi piaci, quando entri nel merito della discussione

:up:

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: Aquila Romana il 23 Lug 2024, 15:05
Cosí mi piaci, quando entri nel merito della discussione

:up:

Ma tutta sta sostanza la discussione non ce l'ha!
Per questo ti consigliavo nella speranza di evitarti tempo da sprecare.
E, come vedi, io sono contro gli sprechi.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.470
Citazione di: Jeffry il 23 Lug 2024, 15:16
E, come vedi, io sono contro gli sprechi.

Da buon seguace del presidente

:)

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Since1900.

*
Lazionetter
* 229
:beer:

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.794
ma questa supercoppa di monterrey è una puttanata od un torneo prestigioso?
Ho visto che noi siamo nel girone con river plate ed inter miami

alby1608

*
Lazionetter
* 10.235
Citazione di: tommasino il 23 Lug 2024, 18:07
ma questa supercoppa di monterrey è una puttanata od un torneo prestigioso?
Ho visto che noi siamo nel girone con river plate ed inter miami
giocano
Betis e Palmeiras Inter Miami, River Plate e Lazio

se torni a casa con un ragazzino brasiliano o argentino da aggregare in primavera o prima squadra ha senso

altrimenti è una perdita di tempo

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.794
Citazione di: alby1608 il 23 Lug 2024, 18:19
giocano
Betis e Palmeiras Inter Miami, River Plate e Lazio

se torni a casa con un ragazzino brasiliano o argentino da aggregare in primavera o prima squadra ha senso

altrimenti è una perdita di tempo
Nel tuo elenco dovrebbe mancare la squadra di casa.
proprio perdita di tempo non direi;  confrontarsi con realtà diverse non può che fare bene ai nostri ragazzi.

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: MisterFaro il 23 Lug 2024, 14:53

Scusate l'autocitazione, solo per dire che Sardo non è stato votato come "IL" migliore centrocampista del campionato ma come "UNO DEI QUATTRO" migliori centrocampisti del campionato.
Hanno fatto la formazione dei migliori e lui ci sta.

Non per sminuire, solo per la precisione.

NB: A me Sardo piace e soprattutto lo vedo con margini di crescita, se non si brucia

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Jeffry il 23 Lug 2024, 14:40
Pure Macheda dovevamo inchiodare.
Il predestinato.

Perché invece Faraoni...poi chiediamo di investire ma se poi prendi Raul Moro dal Barcellona e lo rivendi con 1.5mln di plusvalenze so soldi buttati.

La verità è che siamo sovraesposti a informazioni sommarie che ci illudono di poter farci un'idea sul come funziona.

Trent'anni fa nessuno si scioccava se Iannuzzi veniva scambiato con Crovari. Semplicemente non se sapeva...ed era meglio così.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.741
Gli sarebbe piaciuto a Lotito, se fossimo rimasti a 30 anni fa
E invece le informazioni arrivano, alcune anche più che complete, dai bilanci, e si commentano anche

P.S. Faraoni ha fatto una discreta carriera
Il fatto che dalla nostra "cantera" abbiamo tirato fuori pochi decenti (Cataldi, Folorunsho, lo stesso Faraoni, non so se possiamo considerare Scamacca e Frattesi), non depone certo a favore di una società che campa in autogestione e da lustri tratta la primavera come se fossimo il Real Madrid

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: MisterFaro il 23 Lug 2024, 19:27
Scusate l'autocitazione, solo per dire che Sardo non è stato votato come "IL" migliore centrocampista del campionato ma come "UNO DEI QUATTRO" migliori centrocampisti del campionato.

NB: A me Sardo piace e soprattutto lo vedo con margini di crescita, se non si brucia

Lascia sta MisterFaro...ormai Sardo è stato il miglior centrocampista del torneo.
Lo ha sancito il Forum di Lazio.net.
Stacce.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: MisterFaro il 23 Lug 2024, 19:27

Nessuno però dice che era un premio dato da Sportitalia...il che lo rende commerciale, il che lo rende sotto influenza di chissà quale mano.

Non é che la Federazione è annata la e gli ha dato un pallone d'oro. Non c'è niente di ufficiale e niente che passerà all'albo d'oro.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Magnopèl il 23 Lug 2024, 19:39
Gli sarebbe piaciuto a Lotito, se fossimo rimasti a 30 anni fa
E invece le informazioni arrivano, alcune anche più che complete, dai bilanci, e si commentano anche

P.S. Faraoni ha fatto una discreta carriera
Il fatto che dalla nostra "cantera" abbiamo tirato fuori pochi decenti (Cataldi, Folorunsho, lo stesso Faraoni, non so se possiamo considerare Scamacca e Frattesi), non depone certo a favore di una società che campa in autogestione e da lustri tratta la primavera come se fossimo il Real Madrid

E che c'entrano i bilanci co le voci sul destino di un ragazzo che 1 mese fa era andato, 15gg fa era blindato e oggi è annato ancora...che doveva andare a Roma, Milan e mo forse al Rennes.

Non arriva un cazzo...arriva quello che te serve pe incazzatte perchè 10gg fa quando sembrava che dovesse rimanere nessuno ha speso una parola di elogio per la Lazio. Oggi invece campamo co 4 lire e ce servono i soldi de Sardo...ah regà ennamo

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.741
Invece di incazzarvi che Faraoni sia tra i migliori del nostro vivaio negli ultimi 20 anni ed incazzarvi doppiamente del fatto che l`abbiamo regalato, il fatto che non sia diventato Maicon rende magicamente giusto averlo lasciato andare.

In pratica abbiamo cresciuto 5-6 giocatori da Serie A, di cui Faraoni, Frattesi e Scammaca persi a 0, De Silvestri ceduto perche` non ha voluto rinnovare e Danilo Cataldi. L`importante pero` e` l`aver sfiorato lo Scudetto...

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Splash il 23 Lug 2024, 19:59
Invece di incazzarvi che Faraoni sia tra i migliori del nostro vivaio negli ultimi 20 anni ed incazzarvi doppiamente del fatto che l`abbiamo regalato, il fatto che non sia diventato Maicon rende magicamente giusto averlo lasciato andare.

...

Ma infatti! Certi discorsi su Faraoni non li capisco proprio.
Sarà che io non rimpiango tanto non aver monetizzato quanto il fatto che come ruolo e livello ci avrebbe fatto comodo tenerlo in rosa, se non addirittura titolare, per diversi anni.

Discussione precedente - Discussione successiva