Lazio Primavera (Topic Ufficiale)

Aperto da hafssol, 31 Lug 2023, 16:06

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.148
tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.102
Bravi ragazzi; la Lazio primavera non è meglio dell'inter primavera e la prima squadra non è peggiore dell'udinese perché è stata battuta.

La primavera mi è sembrata una squadra solida; senza prime donne, ma con una rosa omogenea e valida.

blackjack lazio

*
Lazionetter
* 767
Ottima vittoria contro una delle squadre più forti del campionato primavera.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.329
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.557

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.755
Ottimo lavoro di Mr. Sanderra certo ma se non lo seguissero i ragazzi con impegno e sacrificio, sarebbe tutto inutile.
Cosa che invece sembra mancare a volte nei componenti della prima squadra, quando scendono in campo con quell'atteggiamento di credersi sempre "stocazzo", in particolare contro avversari sulla carta più abbordabili.
Ogni partita fa storia a se e almeno l'impegno, la concentrazione e l'applicazione costante non devono mai mancare, a prescindere dall'avversario e dalla importanza della gara.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.730
Purtroppo anche oggi non ho potuto vederla (certo, far cominciare anche la Primavera a metà agosto con gare in pieno giorno non è proprio una genialata), ma spero di poterla recuperare in differita.

Contento per il risultato e il punteggio pieno dopo due gare. Per chi l'ha vista, un parere sui "nuovi" e su quelli che c'erano anche lo scorso anno ma giocavano meno (Milano, Petta, Nazzaro, Cuzzarella, Serra)?

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Io ho visto la partita dal '65 circa. Quindi mi sono beccato il vantaggio dell'Inter e poi la rimonta dei ragazzi che ritengo encomiabili. Spero che prendano qualcun altro per rimpolpare La Rosa. Mancano secondo me un centrale di difesa forte,un attaccante è un terzino destro! Volesse il cielo che arrivino!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.483
Citazione di: Cirrus Minor il 25 Ago 2024, 19:52
Io ho visto la partita dal '65 circa. Quindi mi sono beccato il vantaggio dell'Inter e poi la rimonta dei ragazzi che ritengo encomiabili. Spero che prendano qualcun altro per rimpolpare La Rosa. Mancano secondo me un centrale di difesa forte,un attaccante è un terzino destro! Volesse il cielo che arrivino!
Adesso che mi ci fai pensare, mi sembra di ricordare che un centrale di difesa forte e un terzino destro servirebbero anche a un"altra squadra. Però non mi viene in mente quale.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.755
Citazione di: unicamenteLazio il 25 Ago 2024, 20:01
Adesso che mi ci fai pensare, mi sembra di ricordare che un centrale di difesa forte e un terzino destro servirebbero anche a un"altra squadra. Però non mi viene in mente quale.

Deve essere un bug endemico a Formello😎😎😎

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.957
Aveva anche sportitalia in parallelo. Sslazio era circa 100 secondi avanti. Ho visto il 2-2 su sslazio, sono passato su SI ed erano due azioni indietro. Volevo vederese il telecronista avrebbe starnazzato come per il gol del 1-2.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.755
Vista su sslazio
Aveva anche sportitalia in parallelo. Sslazio era circa 100 secondi avanti. Ho visto il 2-2 su sslazio, sono passato su SI ed erano due azioni indietro. Volevo vederese il telecronista avrebbe starnazzato come per il gol del 1-2.

Sai se per caso è ancora vivo?!?

😁😁😁

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.957
Onestamente ha starnazzato anche per i nostri due gol. Forse un po' meno, ma la stramazzata c'è stata

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.755
Citazione di: rocchigol il 26 Ago 2024, 08:23
Gli ailaits ci sono?

Quando perde l'indammerda spariscono anche quelli di Sportitalia...

A pagamento su LSC (o comunque la piattaforma su https://www.sslazio.it/it ci sono di sicuro)

https://www.sslazio.it/it/video/highlights/highlights-primavera-1-or-lazio-inter-3-2

:=))

hafssol

*
Lazionetter
* 12.730
Citazione di: zorba il 26 Ago 2024, 11:07
A pagamento su LSC (o comunque la piattaforma su https://www.sslazio.it/it ci sono di sicuro)

Posso dire, da abbonato sky, che il fatto di dover pagare pure per gli highlights della Primavera quello che prima era gratis fa discretamente rodere il culo?

E dimostra l'assurdità mediatica della scelta, come se già non fossimo pressoché ignorati da tutta la comunicazione sportiva.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.509
Citazione di: hafssol il 26 Ago 2024, 11:26

Posso dire, da abbonato sky, che il fatto di dover pagare pure per gli highlights della Primavera quello che prima era gratis fa discretamente rodere il culo?

E dimostra l'assurdità mediatica della scelta, come se già non fossimo pressoché ignorati da tutta la comunicazione sportiva.

Sarà pure un danno mediatico, ma vuoi mettere avere a disposizione quei 5/6 mila euro provenienti dagli abbonamenti da poter investire in qualche progetto di ampio respiro ?

Non ci dimentichiamo che il senatore è un grande imprenditore  :)

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.332
Citazione di: hafssol il 26 Ago 2024, 11:26

Io li vedo comunque.
https://www.sslazio.it/it/video/highlights/highlights-primavera-1-or-lazio-inter-3-2
Gratis.

Contenuto sponsorizzato

Discussione precedente - Discussione successiva