Lazio Primavera (Topic Ufficiale)

Aperto da hafssol, 31 Lug 2023, 16:06

Discussione precedente - Discussione successiva

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.260
Il contratto del centrocampista scadrà nel 2025 e passerà la prossima stagione con il club maltese

https://www.sololalazio.it/2024/09/03/lazio-coulibaly-in-prestito-secco-al-mosta/

Piojo88

Sostenitore
Lazionetter
* 81
Ho letto che Fabiani avrebbe " suggerito " l'acquisto di un difensore dall'Estudiantes.
Legami politici tra Lotito ed il neo pres. del Brindisi.
Alternativa satellite della Salernitana?

ironman

*
Lazionetter
* 3.015
Sardo finora non ha giocato neanche un minuto, ho visto che in una delle tre gare stava in panca senza entrare, nelle altre due il suo nome è rimasto fuori completamente dalla rosa.

È ancora presto ma prevedo che faticherà parecchio.

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
Sana Fernandes per ora è subentrato in due partite (sulle 4 giocate) per un totale di mezz'ora in campo...

Imho c'è troppa differenza fra la primavera ed il calcio prof, difficile fare il salto in una sola stagione (cito anche Casadei e Satriano che sembravano destinati alla prima squadra nerazzurra ed ancora faticano nelle minors)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.546
Citazione di: ironman il 06 Set 2024, 17:12
Sardo finora non ha giocato neanche un minuto, ho visto che in una delle tre gare stava in panca senza entrare, nelle altre due il suo nome è rimasto fuori completamente dalla rosa.

È ancora presto ma prevedo che faticherà parecchio.

Da quello che si dice, probabilmente ne farà poche di partite, visto che è solo un passaggio per andare al Milan a gennaio, a meno che le dichiarazioni pubbliche di Fabiani li ha spiazzati.

Dutu due partite due panchine, 0 minuti, una con la primavera, una con Milan Futuro

ironman

*
Lazionetter
* 3.015
Citazione di: simcar il 06 Set 2024, 17:55
Da quello che si dice, probabilmente ne farà poche di partite, visto che è solo un passaggio per andare al Milan a gennaio, a meno che le dichiarazioni pubbliche di Fabiani li ha spiazzati.

Dutu due partite due panchine, 0 minuti, una con la primavera, una con Milan Futuro

Poteva fare l'anno di apprendistato alla Lazio, avrebbe giocato e forse esordito in prima squadra, e andare al Milan l'anno prossimo. Nessuno poteva impedirglielo.

Se non gliene frega niente di giocare e migliorare e vuole solo i soldi ha fatto bene. Mi sembra che problemi di normative non ce ne siano per gennaio, Fabiani può chiacchierare quanto vuole.

Perciò ci sono buone possibilità di vederlo a Milanello tra 4 mesi.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.575
carpelo

*
Lazionetter
* 4.055
Invece Bordon ha esordito con il Brasile U20!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.913
Citazione di: carpelo il 10 Set 2024, 09:33
Invece Bordon ha esordito con il Brasile U20!
gli auguro essere l'inizio di una bella carriera ma con i nostri colori.

ironman

*
Lazionetter
* 3.015
Dopo l'intervista di Fabiani (bisogna aspettare anni per vedere qualcuno in prima squadra) ho il dovere di rinnovare la domanda, il lavoro di questi anni con il mago Bianchessi e il vicemago olandese cosa ha portato fuori? È tutto da buttare via?

Bisognerebbe dare il diritto di abolire le squadre primavera.

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.616
Citazione di: ironman il 11 Set 2024, 20:34
Dopo l'intervista di Fabiani (bisogna aspettare anni per vedere qualcuno in prima squadra) ho il dovere di rinnovare la domanda, il lavoro di questi anni con il mago Bianchessi e il vicemago olandese cosa ha portato fuori? È tutto da buttare via?

per me invece no, io penso che la primavera ci debba essere, solo vorrei che l'età di chi ci gioca sia molto più bassa, almeno nella Lazio.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.629

Per me avere la squadra primavera (e le giovanili) dovrebbe essere obbligatorio - e a buoni livelli aggiungo - perchè le Società non devono vivere solo di lucro ma anche aiutare il territorio in cui operano mettendo strutture e soldi a disposizione della cittadinanza.

Contenuto sponsorizzato

shaolin

*
Lazionetter
* 2.298
Citazione di: Rorschach il 12 Set 2024, 12:13
Per me avere la squadra primavera (e le giovanili) dovrebbe essere obbligatorio - e a buoni livelli aggiungo - perchè le Società non devono vivere solo di lucro ma anche aiutare il territorio in cui operano mettendo strutture e soldi a disposizione della cittadinanza.
Parole sante, ma la mafia non te lo permetterebbe

Hicks

*
Lazionetter
* 9.994

Non so se sia tutto da buttare, ma ad oggi guardando il campo penso si possa pacificamente dire che ha aggiunto esattamente una grandissima ceppa di niente.

Che poi fra l'altro sto timer che segna il tempo della possibilità di vedere uno straccio di giovane in prima squadra si resetta con una puntualità praticamente svizzera, anni e anni erano quando è arrivato Bianchessi e anni e anni sono adesso, intanto sti anni passano sul serio e l'idea di far crescere un rinforzo anche solo lontanamente utile  alla causa sembra sempre al limite dell'utopia.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.959
Citazione di: Hicks il 12 Set 2024, 15:50
Non so se sia tutto da buttare, ma ad oggi guardando il campo penso si possa pacificamente dire che ha aggiunto esattamente una grandissima ceppa di niente.

Che poi fra l'altro sto timer che segna il tempo della possibilità di vedere uno straccio di giovane in prima squadra si resetta con una puntualità praticamente svizzera, anni e anni erano quando è arrivato Bianchessi e anni e anni sono adesso, intanto sti anni passano sul serio e l'idea di far crescere un rinforzo anche solo lontanamente utile  alla causa sembra sempre al limite dell'utopia.
Che poi, se puta caso ne esce uno buono bisogna convivere con "sperando che nessuno ce lo porti via".

ironman

*
Lazionetter
* 3.015
Citazione di: Hicks il 12 Set 2024, 15:50

Bravo, esattamente quello che intendevo, il resettare per il quale il padrone e solo lui dovrebbe fornire qualche spiegazione visto che Fabiani non c'era prima.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.400
Il derby si giocherà a Formello lunedì alle ore 17.30. Giorno e orario assurdi e tra l'altro ho sentito anche in questo caso di incremento del costo dei biglietti, senza però essere riuscito a trovare informazioni a riguardo.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.011
Citazione di: hafssol il 14 Set 2024, 07:53
Fine settimana anche senza la Primavera.
Il derby si giocherà a Formello lunedì alle ore 17.30. Giorno e orario assurdi e tra l'altro ho sentito anche in questo caso di incremento del costo dei biglietti, senza però essere riuscito a trovare informazioni a riguardo.

https://m.lalaziosiamonoi.it/news/caro-biglietti-il-derby-primavera-come-lazio-verona-aumentati-i-prezzi-210774

Contenuto sponsorizzato

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.260
riguardo lo svolgimento del derby primavera di lunedì: ma da quando il campionato primavera si gioca in un giorno feriale? è stato spostato per interesse televisivo? oppure per non correre il rischio di un afflusso superiore ai posti disponibili? lo ha richiesto la Lazio? perché in tal caso forse il "caro biglietto" avrebbe un qualche senso... oppure lo spostamento lo hanno deciso i vertici della categoria?

hafssol

*
Lazionetter
* 12.400
Citazione di: mr_steed il 14 Set 2024, 14:40
riguardo lo svolgimento del derby primavera di lunedì: ma da quando il campionato primavera si gioca in un giorno feriale? è stato spostato per interesse televisivo? oppure per non correre il rischio di un afflusso superiore ai posti disponibili? lo ha richiesto la Lazio? perché in tal caso forse il "caro biglietto" avrebbe un qualche senso... oppure lo spostamento lo hanno deciso i vertici della categoria?

Non so rispondere a tutte le tue domande, anche se i costi dei biglietti è facile siano un ulteriore disincentivo alla presenza, oltre che un modo per spennare maggiormente gli ospiti.
Di sicuro c'è invece che da quando Sportitalia ne ha acquisito i diritti televisivi, anche il campionato Primavera è diventato uno spezzatino e non è affatto una novità che una gara si disputi di lunedì pomeriggio.

Discussione precedente - Discussione successiva