Lazio Primavera (Topic Ufficiale)

Aperto da hafssol, 31 Lug 2023, 16:06

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.794
hafssol

*
Lazionetter
* 12.400
Citazione di: richard il 02 Gen 2025, 13:50
Credo sia una pezza temporanea

Ma è ovvio ed evidente che sia una pezza, tanto che non vedo proprio il senso di dispensare commenti "di sistema" per una scelta necessitata e, si spera, il più temporanea possibile.
Poi magari anche a me Pirozzi lascia parecchie perplessità, oltre a non ispirare particolari simpatie, ma non è che siamo di fronte a una scelta strategica per il prossimo triennio: era purtroppo necessario trovare qualcuno che sostituisse Sanderra per un periodo, in mezzo alla stagione, ed è pure giusto che si sia optato per un nome esterno disponibile, anziché compromettere la continuità delle squadre inferiori alla Primavera.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.271
Mi sembra che la scelta di Pirozzi risponda all'esigenza di un sostituto temporaneo, anche per rispetto a Sanderra. Si fosse scelto altro, avrebbe significato l'accantonamento dell'attuale allenatore. Ripeto, non ci si schifa di niente

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.196
Citazione di: hafssol il 01 Gen 2025, 22:45
Ma...

Spero che per Sanderra non si tratti di motivazioni troppo gravi; in ogni caso, auguro che tutto vada per il meglio per le sue questioni personali, mentre resto un po' perplesso dalla scelta di Pirozzi.
E' stato operato prima di Natale al Gemelli, reparto malattie digestive,
presumo (sperando tanto di sbagliare ) gli tocchi un periodo di chemio e radio .
poi torna.
Ammazziamo le merde al Derby anche per lui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
io ho un bruttissimo ricordo di pirozzi, pero c'e' da dire che era agli inizi come allenatore e che poi in carriera a livello dilettantistico ha vinto diversi campionati

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
io ho un bruttissimo ricordo di pirozzi, pero c'e' da dire che era agli inizi come allenatore e che poi in carriera a livello dilettantistico ha vinto diversi campionati
ah ma è quel Pirozzi....

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: sorazio il 02 Gen 2025, 15:07
ah ma è quel Pirozzi....
boh che ne so quanti ce ne so, io di pirozzi allenatore uno ne conosco

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.868
ripeto: pirozzi non è peperonato fracico (oltre che fascio)?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.447

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: Dissi il 02 Gen 2025, 15:19

io sinceramente di questo non ho memoria,  ma se fosse stato sfegatato per qualche squadra penso me lo ricorderei

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.483
non credo sia merdico , nemmeno della Lazio, una volta sentii per tv che come ha iniziato ad allenare,
non abbia più nemmeno seguito la squadra per cui simpatizzava da bambino tipo giuve o milan , quale delle due non ricordo

per ciò che concerne le sue preferenze politiche parla chiaramente la sua carriera

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217

Contenuto sponsorizzato

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.259
Citazione di: sharp il 02 Gen 2025, 16:02
non credo sia merdico , nemmeno della Lazio, una volta sentii per tv che come ha iniziato ad allenare,
non abbia più nemmeno seguito la squadra per cui simpatizzava da bambino tipo giuve o milan , quale delle due non ricordo

per ciò che concerne le sue preferenze politiche parla chiaramente la sua carriera

comunque, fatto singolare, ha il profilo su wikipedia in inglese ma non in italiano...  :=))

https://en.wikipedia.org/wiki/Sergio_Pirozzi

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.483
Citazione di: mr_steed il 02 Gen 2025, 16:34
comunque, fatto singolare, ha il profilo su wikipedia in inglese ma non in italiano...  :=))

https://en.wikipedia.org/wiki/Sergio_Pirozzi

puntava alla premier (se lo è creato da solo)  :=))

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.011
Citazione di: Vincelor il 02 Gen 2025, 14:17
Mi sembra che la scelta di Pirozzi risponda all'esigenza di un sostituto temporaneo, anche per rispetto a Sanderra. Si fosse scelto altro, avrebbe significato l'accantonamento dell'attuale allenatore. Ripeto, non ci si schifa di niente

Come sindaco di Amatrice immagino conoscesse Lotito e viceversa.
Quindi 2+2..

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.259
Citazione di: sharp il 02 Gen 2025, 16:40

puntava alla premier (se lo è creato da solo)  :=))

e pure alle europee, candidato per ben due volte mi pare... l'ultima nel "coacervo" di partiti di cateno de luca...

comunque, qualora se lo fosse creato da solo, sarebbe avvalorata la tesi che lo vuole romanista, essendo wikipedia, come dice maffetto, feudo dell'altra sponda...  :=))

Citazione di: AquiladiMare il 02 Gen 2025, 16:42

Quindi 2+2..

probabilmente gli avrà chiesto una mano in amicizia per risparmiare sull'ingaggio  :p

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: AquiladiMare il 02 Gen 2025, 16:42

Quindi 2+2..
That's it 8)

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Dissi il 02 Gen 2025, 15:19
Non mi pare assolutamente fosse romanista

Contenuto sponsorizzato

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Pensavo dicessi quando giocava libero o mediano (mo non me ricordo) con l'Amatrice calcio...

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Pensavo dicessi quando giocava libero o mediano (mo non me ricordo) con l'Amatrice calcio...

no no avevo scritto che sono stato allenato da lui tanto tempo fa

Discussione precedente - Discussione successiva