Lazio Primavera (Topic Ufficiale)

Aperto da hafssol, 31 Lug 2023, 16:06

Discussione precedente - Discussione successiva

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
no no avevo scritto che sono stato allenato da lui tanto tempo fa
Ah ok

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Per una scelta temporanea, a proposito daje Sanderra!!!, mi sembra una scelta di medio-alto profilo:

persona con carisma, esperienza a buon livello nelle giovanili e nel calcio dilettantistico che per sua natura una gestione di giovani la ha sempre, rapporto di fiducia con il presidente quindi mi aspetto patti chiari.

Ho conosciuto il figlio Federico, bravo ragazzo e ottimo attaccante a livello dilettantistico, forse anche aver avuto un figlio calciatore può influire positivamente nell'assolvimento del ruolo

Ah, ha allenato insieme al mio amico di gioventù Aldo Gardini e questo è  un altro bonus  :ssl

(Aldo un gran cursore sulla fascia con la maglia del Maccarese, talento e promessa. Aspettative semimantenute, con campionati in Serie C e presenze nella nazionale di C, oltre che ragazzo squisito e ovviamente famiglia di Laziali)

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.868

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.271
In bocca al lupo mister Sanderra!!!
Che in questo momento è l'unica cosa che conta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.114
ThomasDoll

*
Lazionetter
* 17.745
Pirozzi ha raccontato al mondo quel disastro col suo commento a caldo "Amatrice non esiste più".
Persona che ha dato prova di umanità, fermezza, coraggio, davanti all'indicibile, ho sentito molti racconti che gli fanno onore.
Penso per lui sia stato quello il fatto centrale della vita.
Come allenatore non so proprio giudicarlo, ha però allenato a Roma, mi pare con buoni risultati, il Trastevere di Pierluigi Betturri, un altro amatriciano dalle grandi qualità umane.
Speriamo Sanderra guarisca presto e bene.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.794
Dovremmo essere in campo in questo momento contro il milan; qualcuno sa dove vederla? Sui vari canali di sportitalia trovo solo lecce cagliari

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.400
0-0 finale: gara alquanto scialba, almeno per quello che sono riuscito a vedere.

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Ma dove trasmettono la partita di coppa italia contro la juve? su sportitalia non c'è

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.624
Contro la rubentus giochiamo anche domenica mattina per il campionato.

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.868

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.794

Note positive: con Pirozzi non subiamo gol
Note negative: con Pirozzi non segniamo mai.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.260
Citazione di: tommasino il 09 Gen 2025, 17:04
Fanculo!

Note positive: con Pirozzi non subiamo gol
Note negative: con Pirozzi non segniamo mai.

forse abbiamo sbagliato Pirozzi: ce ne vorrebbe uno più moderno e visionario... Nonché potenziale miliardario per rilevare le quote di Lotito...

Insomma uno tipo Maicol Pirozzi  :=))

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
Dalle sue interviste dell' epoca ricordo che era entusiasta delle ns squadre under 16 o 15 vincitrici di tornei nazionali, dove vi erano elementi di sicura prospettiva. Sono trascorsi tre anni, più o meno.
[/quote]

Mi collego a questo intervento per una considerazione generale sulle giovanili

Imho, vincere titoli a livello giovanile conta il giusto.

Li puoi vincere con una rosa equilibrata, media (giocatori futuri di c) o perché hai il fuoriclasse. Balotelli a livello primavera era un fuoriclasse e di conseguenza l'Inter vinse titoli, ma dei suoi compagni si sono perse le tracce. Di futuri giocatori di C te ne fai poco, fai pure fatica a regalarli.
Quello che conta non è vincere titoli, ma saper tirare fuori qualche elemento buono futuribile per la A ogni biennio, anche se poi il resto della rosa è scarsa e non vinci nulla.

chi potrebbero essere ?
Sardo?ad oggi non mi so esprimere, l'altro forse è un terzino destro che gioca in B

ironman

*
Lazionetter
* 3.015
Sardo non entra mai a giocare in serie C tedesca, la sua presunta bravura è ancora tutta da dimostrare.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
In campo la nostra Primavera contro la Juventus per la seconda volta in pochi giorni.
Diretta tv su Sportitalia.
Motivi di interesse: gioca Bordon, il fratello di Felipe (al mondiale under 20 credo) e Anderson, ve lo ricordate? Sta ancora alla Lazio.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.794
Anche Milani assente per sudamericano under 20 col venezuela.
Partita fino ad adesso fortemente condizionata dal vento.
Vedo che Munoz, Balde e Di Tommaso non sono fra i titolari; non so se sono infortunati o squalificati o se non piacciono molto al nuovo mister.
Intanto gol della juve conseguenza del vento: 0-1, cazzo!

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Bel tiro su regalo del portiere juventino.

Discussione precedente - Discussione successiva