Lazio Primavera (Topic Ufficiale)

Aperto da hafssol, 31 Lug 2023, 16:06

Discussione precedente - Discussione successiva

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632
Tanto per non "rovinare" il mood del momento...
Me pare giusto.

🫤

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.426
Qualcuno sa perché Bordoni ha lasciato la Primavera? Mi sembrava un buon difensore e ha fatto anche qualche goal, se ricordo bene. Ogni volta che leggo il messaggio di addio di uno di questi ragazzi che sono entrati da noi a sei, sette anni, ho una strizzata al cuore. Lo so anch'io che non si può fare un contratto a tutti, eppure mi dispiace molto.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.845

https://www.[...]eu/notizie/bordoni-addio-lazio-primavera/

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
Citazione di: unicamenteLazio il 23 Mag 2026, 12:24Qualcuno sa perché Bordoni ha lasciato la Primavera? Mi sembrava un buon difensore e ha fatto anche qualche goal, se ricordo bene. Ogni volta che leggo il messaggio di addio di uno di questi ragazzi che sono entrati da noi a sei, sette anni, ho una strizzata al cuore. Lo so anch'io che non si può fare un contratto a tutti, eppure mi dispiace molto.
Quelli bravini salutano e vanno via a zero, non so a chi fai riferimento nel dire "non possiamo fare un contratto a tutti"

hafssol

*
Lazionetter
* 12.494
Diciamo che quelli bravini salutano, al massimo, per andare a trovare un ingaggio in una medio-bassa serie C, come successo per alcuni elementi usciti dalla Primavera negli ultimi anni.
A Bordoni, capitano della squadra, si augura ovviamente il meglio per il suo futuro in campo e soprattutto fuori, perché se a vent'anni compiuti sei ancora in Primavera, difficilmente si sta rinunciando a un elemento utile per la Lazio.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632
Mi pare ci sia ben poco da meravigliarsi se, anche nei settori giovanili biancocelesti, i migliori si guardano intorno e cercano nuove sistemazioni contrattuali.
L'unico che non si stupisce e non fa una beneamata ceppa per evitarlo è sempre lo stesso...

🫤

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Citazione di: hafssol il 23 Mag 2026, 15:06Diciamo che quelli bravini salutano, al massimo, per andare a trovare un ingaggio in una medio-bassa serie C, come successo per alcuni elementi usciti dalla Primavera negli ultimi anni.
A Bordoni, capitano della squadra, si augura ovviamente il meglio per il suo futuro in campo e soprattutto fuori, perché se a vent'anni compiuti sei ancora in Primavera, difficilmente si sta rinunciando a un elemento utile per la Lazio.
ci saranno anche casi limite, ma concordo , se a 20 anni stai in primavera non credo si stia parlando di fenomeni o grandi giocatori,

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.494
Giusto per contestualizzare: ieri si è disputato il playout della Primavera1, che ha sancito la retrocessione del Napoli (!), battuto con un secco 3-0 dal Cagliari. Due delle reti dei sardi sono state segnate da Trepy e Mendy, che spesso non sono stati a disposizione della Primavera per essere aggregati alla prima squadra, con la quale hanno anche, rispettivamente, debuttato e segnato.

Invece la finale playoff della Primavera2 sarà tra Modena e AlbinoLeffe; quest'ultima è la squadra che ha ceduto Doumbia al Venezia e, dalla cui cessione allo Sporting Lisbona, ricaverà bei soldini, verosimilmente da reinvestire nel settore giovanile.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
Citazione di: sharp il 23 Mag 2026, 23:44ci saranno anche casi limite, ma concordo , se a 20 anni stai in primavera non credo si stia parlando di fenomeni o grandi giocatori,

Per "vedere uscire dalla primavera buoni giocatori" devi avere la volontá di "vedere uscire dalla primavera buoni giocatori"

Invece anche qui la gestione del nostro  marchese del grillo é quella che attribuisce all'aspetto tecnico valore pari allo zero, appare tutto gestito come fosse una scocciatura, e si preferisce tenere i giocatori fino a 21 anni in primavera per averne 11 da schierare in campo e non doversi impegnare a cercare di far crescere giovani diciottenni papabili per la prima squadra

Ma poi nei suoi comizi ci parla di modello ajax e bayer leverkusen, mentre a bilancio vengono iscritte spese per il progetto academy (naturalmente a favore delle sue aziende)

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.093
Citazione di: sharp il 23 Mag 2026, 23:44ci saranno anche casi limite, ma concordo , se a 20 anni stai in primavera non credo si stia parlando di fenomeni o grandi giocatori,

Folorunsho

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.155
Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Citazione di: A.Voronin il Oggi alle 01:32Folorunsho
che però non credo, con tutto l'affetto possibile, possa essere annoverato tra la lista grandi giocatori/fenomeni, 
al massimo giocatore da rosa di A, magari titolare in una delle ultime 4/5
o appunto da rosa in quelle fino al limite della lotta per l'europa

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva