Lazio - roma 1-0: commenti e pagelle

Aperto da lorenz82, 19 Mar 2023, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquilasud

*
Lazionetter
* 422
Citazione di: Grande Puffo il 19 Mar 2023, 20:24
Quando gli scade il contratto a Ibanez ??  :)
Per Ibanez contratto a vita!  :D  :D  :D

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Fate schifo ar cazzo, dovreste ringraziarci perché ci sporchiamo e ci abbassiamo a giocare partite di calcio con melma disgustosa come voi, scarichi demmerda ignobili, insulti al gioco del calcio, vergogna della città di Roma, vermi viscidi e nauseabondi, bubboni oggetto purulenti.

La partita, per i miei soliti motivi, non l'ho vista, ma questo è il mio commento.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Provedel con febbre altissima ieri sera.
Partita di una solidità pazzesca.

Father and son

*
Lazionetter
* 508
La domenica con il derby vinto è una sensazione vitale, inebriante. Ti riconcilia con la vita.
:asrm :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Come godo, ragazzi, come godo. Il pagliaccione dove sta? Tiratelo fuori da dove si è rintanato e portatelo davante alle telecamere, lo voglio vedere!!! "Peccato la coppa non sia rimasta a Roma", il ciufolo invece ti è rimasto dall'andata tu sai dove  :stop

Brava tutta la squadra, Zaccagni sì uomo partita ma bravi tutti. Sapevo che sarebbero scesi in campo concentrati e compatti, peccato solo per l'espulsione di Marusic a fine partita per colpq di quella merda di Cristante. Sanno solo buttarla in caciara  ste merde. FORZA LAZIO  :ssl :ssl :ssl :ssl

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.263
A parte il gol annullato e quella smanacciata di Provedel sul cross di Spinazzola dopo il nostro vantaggio mi pare che non abbiamo concesso nulla o quasi. Non per fare lo spaccone ma al di là della normale sofferenza non ho mai avuto l'impressione che potessero farci gol. Bravi tutti lì dietro, concentrati e determinati.
Non so da quando non succedeva non prendere gol nel derby né all'andata né al ritorno. Ma direi che è una discreta goduria  :D

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Olimpico pazzesco.
Una partita da squadra vera.
I voti oggi non servono.

geddie

*
Lazionetter
* 2.403
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315

GIANLUCA MANCINI ATTACCATE AR CAZZO DE CRISTANTE!!!

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.697
geddie

*
Lazionetter
* 2.403
Vittoria bellissima. Pedro formidabile. Come si chiama quella roba che ha fatto con Cataldi? Meraviglia, ma non basta.  :band11:

Contenuto sponsorizzato

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.735
Bisognava vincere per forza cosi con questi che sono l'anticalcio, mortacci vostraaaaaaaaaa attaccateve riccamente al cazzo a merdeeeeeeeeeeeeeeeeeeee... :beer: :beer: :asrm :asrm :asrm

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
Riomma anticalcio.
Ma che è successo alla fine? Se so menati? Il telefono mi dice 2 espulsi e mani addosso

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: StylishKid il 19 Mar 2023, 20:08
Non ce l'ho fatta a guardarlo, chi me lo descrive in due parole?
Abbiamo vinto

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
venezuelano

*
Lazionetter
* 3.430
Che partita ha fatto Felipe Anderson. Ha fatto delle sponde calciando la palla di prima di una difficoltà impressionante.

Sorprende sempre di più in quel ruolo.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.856
Ma come je viene a questi di venire a giocare il derby e menare dal primo minuto, odiano giocare a calcio

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
Cmq Lazio nettamente meglio sia in 10 sia in 11. Dopo il gol abbiamo avuto un pizzico di paura. Non abbiamo mai rinunciato a giocare ma avevamo un po di tremarella. Loro hanno messo tutte le punte. Abbiamo concesso qualche ripartenza e non l'abbiamo chiusa. Ma pericoli veri poca roba. Anticalcio.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.830
Easy come all'andata, Sarri gliel'ha incartata anche stavolta
Se tutto va male a inizio aprile siamo terzi, ripartiamo belli cazzuti e andiamo a prenderci la champions

Discussione precedente - Discussione successiva