Lazio - Roma 3-2: dajeeee

Aperto da lorenz82, 26 Set 2021, 19:57

Discussione precedente - Discussione successiva

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.975
Comunque giocano de merda, lancioni lunghi dalla difesa e mani addosso agli avversari.
Se non li tutelassero e non li pompassero come stanno facendo farebbero fatica pure a qualificarsi per la circonference cup o come si chiama quel torneo di merda che stanno giocando in Europa.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.737
Citazione di: LeonKennedy il 26 Set 2021, 23:12
Che pagliaccio..dallo stadio si vedeva che scimmiottava ogni volta che la palla andava intorno la sua panchina..si è visto da casa??

Comunque mi dicono di una telecronaca DAZN imbarazzante..
Al limite del RomaTv...è vero??

SUCCHIATE
mamma mia, telecronaca imbarazzante e meno male che qualcuno pensava che dopo Sky sarebbe andata meglio.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.050
Comunque la aessemmerda niente de che direi ... tra l'altro anche le ultime vittorie con Sassuolo e Udinese abbastanza fortunate.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.249
Citazione di: trax_2400 il 26 Set 2021, 23:47
Comunque la aessemmerda niente de che direi ... tra l'altro anche le ultime vittorie con Sassuolo e Udinese abbastanza fortunate.

.oggi prima partita con una big

Hanno avuto un calendario acchittatisdimo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tyche844

*
Lazionetter
* 854
Non ero abbastanza razionale per entrare sul topic. Non lo sono neanche ora, torno domani  :)

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
Immensa vittoria, di cuore, di testa, di gambe, ma soprattutto di tecnica sopraffina.
Assurde le proteste di Mourinho, per me il rigore dato non c'era, la protesta sulla spinta di Hysaj su Zaniolo è assolutamente ridicola.
Perplesso solo sulla sostituzione di LA, forse troppo presto.
Oggi tutti bravi, anche se la Roma non ci pressava come hanno fatto Torino e Milan, Mourinho voleva farci scoprire e colpirci in contropiede.
Questo derby vinto può darci una forte spinta mentale.
Anche se oggi non ha giocato io spererei in Lazzari come alternativa a FA sulla fascia destra offensiva.
Stiamo Arrivando.
Avanti Lazio !!!!

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.050
Citazione di: tyche844 il 26 Set 2021, 23:50
Non ero abbastanza razionale per entrare sul topic. Non lo sono neanche ora, torno domani  :)
Ah, guarda, pure io volevo scrivere un messaggio a caldo, ma purtroppo avevo entrambe le mani occupate ....   :)

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Oggi avevo scelto di soffrirmela a casa, da solo, troppo importante. Sarebbe stato bello esserci ma nessun rimpianto e biglietto per Bologna già fatto.
Domani vi rileggo con calma, buonanotte a tutti e  :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Godoooo

tyche844

*
Lazionetter
* 854
Citazione di: trax_2400 il 26 Set 2021, 23:53
Ah, guarda, pure io volevo scrivere un messaggio a caldo, ma purtroppo avevo entrambe le mani occupate ....   :)
:=))

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.050
Non dobbiamo mancare di sottolineare la bellezza di due gesti tecnici clamorosi: il cross di Felipe Anderson per il goal di Sergio ed il lancio di Luis Alberto per Immobile in occasione del nostro terzo goal.
Strepitosi anche gli assist di Ciro non tanto per il passaggio ma per come ha portato palla aspettando il momento giusto.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.487
Citazione di: AquiladiMare il 26 Set 2021, 23:49
.oggi prima partita con una big

Hanno avuto un calendario acchittatissimo

tra l'altro giocano 3 partite di fila  in casa, udinese, derby e empoli, al ritorno che toccherebbe a noi giocare con torino derby e bologna  in casa, quest'anno hanno deciso che i calendari se cambiano tra andata e ritorno... 8)

Contenuto sponsorizzato

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
finita di vedere ora, a parte il palo e qualche intervento di Reina, la Lazio ha avuto le occasioni più pericolose e ha giocato nettamente meglio, merdinho ha fatto quelle dichiarazioni a uso e consumo di una squadra che ha delle buone individualità (soprattutto Abraham gli fa reparto da solo) ma che non ha uno spartito tecnico vero e si tiene insieme molto con le tecniche merdiniane dell'autoconvincimento e dei nervi: se salta quello, gli zompa la squadra e quindi deve disinnescare la sconfitta di oggi con l'arbitro.

Fla

*
Lazionetter
* 5.997
gerdmuller

Visitatore
ti avevo quasi invocato, tanti anni fa, quando andasti via dall' inter,  sulla nostra panchina.
Ti vedevo addirittura laziale nel tuo essere contro e addirittura antimerde e mai ti avrei visto su una panchina de quelli della'.

Non avevo capito un cazzo.

Oggi vederti rosicare, anziché farci i complimenti,  seduto con loro, beh, non ha prezzo.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Ho visto poco e nulla ma leggendo qua e là credo si possa tranquillamente dire che gli abbiamo sderenato l'ano.

Ah, mi son visto la conferenza stampa di merdigno e mi ha fatto scompisciare, assurda. Che pupazzo bollito!
Poi mi son visto anche quella del Comandante che invece al solito si dimostra un grande uomo e un grande allenatore.

Rosicate merde, che a godere ci pensiamo noi.  :stop :asrm
Grazie Lazio. :ssl

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.235
Citazione di: LeonKennedy il 26 Set 2021, 23:12

Comunque mi dicono di una telecronaca DAZN imbarazzante..
Al limite del RomaTv...è vero??

È vero. Non solo per quello che hanno detto, ma anche per i toni e per la scelta dei replay. Venti volte Hysaj e Zaniolo, una per FA affondato in area loro.

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Citazione di: trax_2400 il 27 Set 2021, 00:09
Non dobbiamo mancare di sottolineare la bellezza di due gesti tecnici clamorosi: il cross di Felipe Anderson per il goal di Sergio ed il lancio di Luis Alberto per Immobile in occasione del nostro terzo goal.
Strepitosi anche gli assist di Ciro non tanto per il passaggio ma per come ha portato palla aspettando il momento giusto.
Perché il colpo da biliardo di pedro fischia...

Contenuto sponsorizzato

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.583
Citazione di: MadBob79 il 27 Set 2021, 00:20
finita di vedere ora, a parte il palo e qualche intervento di Reina, la Lazio ha avuto le occasioni più pericolose e ha giocato nettamente meglio, merdinho ha fatto quelle dichiarazioni a uso e consumo di una squadra che ha delle buone individualità (soprattutto Abraham gli fa reparto da solo) ma che non ha uno spartito tecnico vero e si tiene insieme molto con le tecniche merdiniane dell'autoconvincimento e dei nervi: se salta quello, gli zompa la squadra e quindi deve disinnescare la sconfitta di oggi con l'arbitro.
Ma incredibilmente dagli highlights scompaiono le occasioni di Immobile , eccetto forse l'ultima , sparata sui guantoni del portiere.  Hanno dominato,  tocca stacce 8)...

Discussione precedente - Discussione successiva