Lazio Roma domenica ore 20,45 stadio Olimpico

Aperto da tommasino, 08 Apr 2018, 19:56

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.125
Citazione di: skizzo87 il 13 Apr 2018, 11:53
Che i nostri abbiano un po' di amor proprio

"È stata una incredibile serata di calcio, ieri, un bellissimo momento, una grande partita da parte nostra. Il risultato, anche. Il primo gol è stato una scossa anche per noi, abbiamo segnato subito l'1-1, poi in sette minuti... è stato davvero incredibile, non ce lo saremmo mai aspettato. Abbiamo sempre detto che l'Europa League è la nostra competizione, perché possiamo giocarcela... ci sono squadre giovani e questa volta noi siamo in semifinale, per la prima volta nella nostra storia. Nei playoff di Champions tutto può succedere. I dirigenti della Roma si sono congratulati con noi".
Da loro mi aspetto di tutto, ma questo mi sembrerebbe troppo.
Non è che si riferissero ai dirigenti della Lazio? (spesso in europa ci definiscono Lazio Rome o qualcosa del genere)

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.517
Citazione di: tommasino il 13 Apr 2018, 15:40
Da loro mi aspetto di tutto, ma questo mi sembrerebbe troppo.
Non è che si riferissero ai dirigenti della Lazio? (spesso in europa ci definiscono Lazio Rome o qualcosa del genere)
Non credo ci sia un errore, erano insieme ai sorteggi, oggi.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.101
Citazione di: Cesio il 13 Apr 2018, 15:26
Lo hanno sofferto anche i catalani. Il gioco è lanciare lungo a scavalcare la difesa con la lucertola che si infila. Gli errori di Piquè in marcatura li ho visti fare anche a De Vrij nel derby d'andata

Ma infatti quando sta bene è un gran giocatore (purtroppo) a prescindere..

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
Derby che doveva valere poco, con una semifinale europea da giocare.
Ora è inutile, sì, ma solo per loro.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: samu_s il 13 Apr 2018, 17:00
Derby che doveva valere poco, con una semifinale europea da giocare.
Ora è inutile, sì, ma solo per loro.
non sono assolutamente d'accordo...il derby vale molto anche x loro e valeva molto anche prima di quattro giorni fa

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
Credo che per loro sia il derby meno sentito degli ultimi anni.
Hanno altro in testa, purtroppo.
Di certo non finirà domenica sera al triplice fischio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.675
Io come tutti sono deluso e amareggiato. Si è dormito poco, ed a lavoro prese per cul@ da tutti, anche se molti (non romanisti) erano dispiaciuti. Ora basta con sto pessimismo, bisogna reagire, abbiamo un derby importantissimo in ottica CL, da giocare. Vorrei che tutta la rabbia e amarezza dei tifosi e immagino dei giocatori, si tramuti nella nostra arma migliore.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
Solita formazione quindi.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.487
Citazione di: samu_s il 13 Apr 2018, 17:22
Credo che per loro sia il derby meno sentito degli ultimi anni.
Hanno altro in testa, purtroppo.
Di certo non finirà domenica sera al triplice fischio.

Questo sicuramente, a livello di sensazioni.

Ma a livello di sostanza è uno scontro diretto che potrà essere stato decisivo, quando a fine anno si tireranno le somme.

Ora vediamo tutto nero, ma se ti guardi indietro vedrai che la stagione di Lazio e merde è stata un continuo saliscendi vorticoso, e non è detto che la ruota non continui a girare!

Animo laziali!

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Ansia, ansia e ancora ansia. Non solo per l'incontro con la peste suina, quanto per il fatto che in dieci giorni affronteremo Fiorentina e Torino fuori e Doria in casa. Tre squadre in lotta per un posto in E.L. che non ci regaleranno niente.

Citazione di: skizzo87 il 13 Apr 2018, 11:53
"È stata una incredibile serata di calcio, ieri, un bellissimo momento, una grande partita da parte nostra. Il risultato, anche. Il primo gol è stato una scossa anche per noi, abbiamo segnato subito l'1-1, poi in sette minuti... è stato davvero incredibile, non ce lo saremmo mai aspettato. Abbiamo sempre detto che l'Europa League è la nostra competizione, perché possiamo giocarcela... ci sono squadre giovani e questa volta noi siamo in semifinale, per la prima volta nella nostra storia. Nei playoff di Champions tutto può succedere. I dirigenti della Roma si sono congratulati con noi".

Non mi stupirebbe, dopo quarantacinque anni sarebbero gli stessi. Anzi peggio, visto che ci sarebbe di mezzo lo staff societario

http://www.laziowiki.org/wiki/6_Novembre_1973

Contenuto sponsorizzato

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

oltre a marusic il mister pensa anche a bastos e caceres

come è giusto che sia
c'è bisogno di qualche forza fresca

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
Citazione di: JoeStrummer il 14 Apr 2018, 09:24
Ora vediamo tutto nero, ma se ti guardi indietro vedrai che la stagione di Lazio e merde è stata un continuo saliscendi vorticoso, e non è detto che la ruota non continui a girare!

Animo laziali!

Temo che le ruote girino su due piani diversi.
Ma ora non è sicuramente il momento di parlarne.

Avanti Lazio!

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: nordest2 il 14 Apr 2018, 09:47
sulla gazzetta:

oltre a marusic il mister pensa anche a bastos e caceres

come è giusto che sia
c'è bisogno di qualche forza fresca

Ma è proprio necessario affidarsi a caceres proprio in questa partita?
Bastos e Marusic hanno una logica per bilanciare il rapporto di forza e fisicità, ma caceres...

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.791
nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Ho la sensazione che non abbia recuperato dall' infortunio

Come alternativa nel malaugurato caso non fosse al 100%
  caceres per il turco e florenzi davanti a radu mi piace

EAGLE1977

*
Lazionetter
* 755
Domani è il DERBY di Roma. Non sò se rendo l' idea...siamo la SS LAZIO nata nel 1900.
Domani è la partita che ci renderà di nuovo onore. Annamo a rompeje er culo! Punto.

Contenuto sponsorizzato

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.308
"Io li odiavo, non lo so perché, visto che avevo tanti amici che giocavano con la Roma, come Cordova, Rocca e Vieri, ma quando scendevo in campo odiavo loro e i soprattutto i tifosi. Ed io e Pino sapevamo come far infuriare i tifosi della Roma. Ci bastava fargli vedere il piedino dal tunnel degli spogliatoi prima dell'ingresso in campo per controllare il terreno di gioco e quelli impazzivano. Allora noi uscivamo, facevamo finta di controllare il terreno, poi correvamo verso la Sud. Sapevamo come farli imbufalire. Ci bastava starcene fermi e guardarli per mandarli in bestia. Ci urlavano e ci tiravano di tutto e noi fermi, impassibili. Poi sorridevamo e agitavamo le braccia e a quel punto succedeva il finimondo. Ci caricavamo così. Poi io entravo in campo e segnavo"

(Giorgio Chinaglia)

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
i tifosi della squadra più forte del mondo stanno rialzando la testa...hanno fatto l'impresa neanche loro sanno come ma non importa...i fenomeni ne hanno fatti 4 al Barcellona, a noi ne faranno sicuramente 8...non riusciranno neanche a entrare in campo per quanto sono gonfi di presunzione e autostima...BENE

Discussione precedente - Discussione successiva