Lazio- Roma finale di coppa Italia...

Aperto da Pablito1977, 17 Apr 2013, 22:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: FatDanny il 07 Mag 2013, 14:56
perfetto e allora niente prelazione, caro il mio tifoso occasionale (nun ce l'ho co te kalle eh, capimose    :beer:  )

Non te va de movete per le ultime partite perché con la samp te annoi visto che manco serve pe la classifica? E allora per il derby di coppa italia se te dice bene prendi i biglietti in tevere. Sennò manco quelli.

P.S.: sono regolarmente abbonato dal 1990.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: FatDanny il 07 Mag 2013, 14:58
ennò scusa.
Se vanno invenduti gli STESSI IDENTICI tifosi se li prendono in vendita libera.
Gli stessi identici se è vero quel che dici tu.

Ma quando vanno in vendita libera li possono acquistare ANCHE i romanisti. Per cui può capitare che qualcuno di loro.. e di noi.. se la prende in saccoccia.. perchè qualche romanista è arrivato prima.

Preferisci?

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Kalle il 07 Mag 2013, 14:49
Ale secondo te in mezzo a quelle prioprity pass davvvero ci sono tante persone che non sono mai venute allo stazdio?

Secondo  me no. Chi ha la priority in una maniera od in un'altra è legata al mondo Lazio perchè comunque ha fatto un acquisto in un suo negozio.

Sono persone che la Lazio la vivono diversamente ma la vivono. Hanno fatto la'abbonamento magari nel passato e magari vengono saltuariamente.

Ma sono Laziali. Sicuramente  sono più tranquillo con loro al fianco piuttosto con chi li prenderà in vendita libera.

E di quelli non avrò certezze.

ma certo, figurati, qui stiamo dicendo solo di fargli comprare i biglietti da lunedì, invece che tutti insieme.
poi oh, vediamo venerdì come si mette e speriamo bene.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: FatDanny il 07 Mag 2013, 14:58
ennò scusa.
Se vanno invenduti gli STESSI IDENTICI tifosi se li prendono in vendita libera.
Gli stessi identici se è vero quel che dici tu.
però così c'è il rischio serio di trovarti i romoletti in tevere...

io la faccio più semplice: 10 e 11 prelazione abbonati, 13 e 14 prelazione pp, il resto vendita libera.
secondo me in vendita libera rimaneva poco, ed avevi tutelato tutti equamente.

ma d'altronde da chi ci spiegava che è meglio lo stadio vuoto, che una famiglia (2 adulti + 2 bambini) a 50/60 euro...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Kalle il 07 Mag 2013, 14:49
Ale secondo te in mezzo a quelle prioprity pass davvvero ci sono tante persone che non sono mai venute allo stazdio?

Secondo  me no. Chi ha la priority in una maniera od in un'altra è legata al mondo Lazio perchè comunque ha fatto un acquisto in un suo negozio.

Sono persone che la Lazio la vivono diversamente ma la vivono. Hanno fatto la'abbonamento magari nel passato e magari vengono saltuariamente.

Ma sono Laziali. Sicuramente  sono più tranquillo con loro al fianco piuttosto con chi li prenderà in vendita libera.

E di quelli non avrò certezze.

Vuoi sapere come ho avuto miei 12 (leggasi dodici) Priority Pass??? Si, 12 (leggasi dodici).
Ero a Via Calderini, scervellandomi insieme a un altro netter come spendere 'sti cinquanta euro per prendere 'sto Priority Pass in un momento in cui non si sapeva se gli abbonati avrebbero avuto la prelazione almeno parallelamente a quelli con il tagliando. Scervellandoci, perché nonostante di materiale ufficiale S.S.Lazio ne ho a bizeffe, non è che posso spendere questi soldi così impunemente.
E' entrato una persona che ha comprato magliette per i figli spendendo oltre trecento euro, e quando gli sono stati dati i suoi 12 (leggasi dodici) Priority Pass, gli ha risposto "ma che ce devo fa, io"???
Adesso, sempre sia lodato il riccone in SUV, i suoi figli, e anche il gestore di Calderini Street che alla fine ha dato i 12 (leggasi dodici) Priority Pass al sottoscritto, con i quali farò entrare allo stadio 12 (leggasi dodici) amici certamente Laziali che non avrebbero potuto acquistare il biglietto in altra maniera, ma almeno nel mio caso il riccone non aveva mai visto lo stadio neanche in cartolina, da quello che ho potuto intuire.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Kalle il 07 Mag 2013, 14:59
Ma quando vanno in vendita libera li possono acquistare ANCHE i romanisti. Per cui può capitare che qualcuno di loro.. e di noi.. se la prende in saccoccia.. perchè qualche romanista è arrivato prima.

Preferisci?

ma intendi la tevere kalle
perchè non penso che il riommerdista venga in distinti o in curva.
e lì il discorso non è che si sposti poi molto eh...pensi che non sarebbero capaci de spende 30 euro e regalà quello che hanno preso a qualche amico,parente laziale pè sbertucciasse un bijetto de tevere?

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: pentiux il 07 Mag 2013, 15:04
Vuoi sapere come ho avuto miei 12 (leggasi dodici) Priority Pass??? Si, 12 (leggasi dodici).
Ero a Via Calderini, scervellandomi insieme a un altro netter come spendere 'sti cinquanta euro per prendere 'sto Priority Pass in un momento in cui non si sapeva se gli abbonati avrebbero avuto la prelazione almeno parallelamente a quelli con il tagliando. Scervellandoci, perché nonostante di materiale ufficiale S.S.Lazio ne ho a bizeffe, non è che posso spendere questi soldi così impunemente.
E' entrato una persona che ha comprato magliette per i figli spendendo oltre trecento euro, e quando gli sono stati dati i suoi 12 (leggasi dodici) Priority Pass, gli ha risposto "ma che ce devo fa, io"???
Adesso, sempre sia lodato il riccone in SUV, i suoi figli, e anche il gestore di Calderini Street che alla fine ha dato i 12 (leggasi dodici) Priority Pass al sottoscritto, con i quali farò entrare allo stadio 12 (leggasi dodici) amici certamente Laziali che non avrebbero potuto acquistare il biglietto in altra maniera, ma almeno nel mio caso il riccone non aveva mai visto lo stadio neanche in cartolina, da quello che ho potuto intuire.

se te ne avanza uno...

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
considerato che la monte mario, riservata ai romanisti, costa la stessa cifra, il pericolo di infiltrazione è davvero minimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: sweeper77 il 07 Mag 2013, 15:05
ma intendi la tevere kalle
perchè non penso che il riommerdista venga in distinti o in curva.
e lì il discorso non è che si sposti poi molto eh...pensi che non sarebbero capaci de spende 30 euro e regalà quello che hanno preso a qualche amico,parente laziale pè sbertucciasse un bijetto de tevere?

In quanti lo fanno Sweeper? ma che davvero?

Tu lo faresti?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Kalle il 07 Mag 2013, 14:59

Preferisci?

A parte che quel che dice sweeper è verissimo, cioè non se farebbero problemi a spendere 30 euri.
A parte che quel che dice pentiux dimostra come non ne avrebbero manco bisogno, perchè modi per rimediare i PP ce ne sono...

bastava fare come dice NandoViola.
Mi dai 2 giorni (DUE) di prelazione abbonati e poi sti benedetti PP.
Così io vedo il mio diritto tutelato e il tuo ragionamento resta in piedi.

Ripeto: ce voleva tanto?

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Eagle78 il 07 Mag 2013, 15:08
se te ne avanza uno...
Se qualcuno dei dodici rinuncia ti faccio sapere... ma temo sarà difficile. ;)

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: pentiux il 07 Mag 2013, 15:04

Pe' che ti devo dire.. complimenti.. hai azzeccato al terno al lotto..

Ce ne stanno così tanti de ricconi che se possono permette sti acquisti e de ste regalie?

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Kalle il 07 Mag 2013, 15:10
In quanti lo fanno Sweeper? ma cvhe davvero?

Tu lo faresti?

non li conosci bene amico mio....
proprio ieri sera due miei amici mi hanno detto:
ma visto che non vai alla finale perchè devi lavorare per le elezioni...non è che ce dai er bijetto tuo e di tuo fratello con cambio nominativo?

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: sweeper77 il 07 Mag 2013, 15:13
non li conosci bene amico mio....
proprio ieri sera due miei amici mi hanno detto:
ma visto che non vai alla finale perchè devi lavorare per le elezioni...non è che ce dai er bijetto tuo e di tuo fratello con cambio nominativo?

Bah.. io non c'entrerei in un negozio daa rioma solo per avere un diritto de prelazione.

ma sarò strano io.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: FatDanny il 07 Mag 2013, 15:10
A parte che quel che dice sweeper è verissimo, cioè non se farebbero problemi a spendere 30 euri.
A parte che quel che dice pentiux dimostra come non ne avrebbero manco bisogno, perchè modi per rimediare i PP ce ne sono...

bastava fare come dice NandoViola.
Mi dai 2 giorni (DUE) di prelazione abbonati e poi sti benedetti PP.
Così io vedo il mio diritto tutelato e il tuo ragionamento resta in piedi.

Ripeto: ce voleva tanto?
e allora chi ha comprato i PP perchè magari non si poteva permettere una tevere? questo discorso per me è insensato. Ognuno ha le sue ragioni a secondo del punto di vista da cui guarda la situazione.
E' stata data una prelazione ha chi ha l'abbonamento e ha chi ha deciso di far incassare alla sicetà qualche soldino con il merchandasing. Per me è giusto.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Kalle il 07 Mag 2013, 15:12
Pe' che ti devo dire.. complimenti.. hai azzeccato al terno al lotto..

Ce ne stanno così tanti de ricconi che se possono permette sti acquisti e de ste regalie?
Io to ho fatto un esempio, reale.
Ma se pure non fossero stati dodici, ma due... quello tornava a casa cò 'sti tagliandi, se li dimenticava in saccoccia, dopo un pò lo raccontava a qualcuno e quei priority pass finivano in mani di chiunque (laziale, non laziale, tifosissimo o mai venuto allo stadio).
Insomma, io avrò beccato il terno al lotto (che me do sulle gengive, in quanto abbonato con abbonamento caricato sulla tessera del tifoso), ma almeno sò scegliere a chi dare i tagliandi...

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Kalle il 07 Mag 2013, 15:14
Bah.. io non c'entrerei in un negozio daa rioma solo per avere un diritto de prelazione.

ma sarò strano io.

non sei strano zì..sei LAZIALE come me
infatti a noi non ce verrebbe mai in mente... a noi...

Contenuto sponsorizzato

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Comunque vorrei, per quanto vale, porre l' accento non solo sul comportamento della società, ma soprattutto su quello della federazione.

Se si fossero mantenuti dei prezzi onesti, magari solo leggermente più alti di un Lazio-Bologna, non ci sarebbero stati tutti questi problemi, anche per noi abbonati.
La vergogna in primis è della FIGC, che lucra in maniera [...] su un evento sportivo.

Chi giustifica l' aumento vertiginoso dei prezzi, per me, è un folle. E' una finale, ok, ma sempre in quello stadio e in quelle condizioni si gioca. 120 euro una tevere, una qualunque tevere, è un indecenza.

Un' ultima prece, per chi legge e magari non è avvezzo: capisco che vogliate risparmiare, e magari prendere i biglietti di Curva. E' opportuno che sappiate, però, che in Curva il posto segnato sul biglietto non conta nulla, sarà pieno di bandiere, anche grosse, che ostruiscono la visuale, si sta in piedi, la partita si vede poco e male, sia per via dello stadio che del contorno.
Sono cose banali che ognuno di noi conosce perfettamente, ma ho visto scene in alcuni big match allucinanti....

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: pentiux il 07 Mag 2013, 15:15
Io to ho fatto un esempio, reale.
Ma se pure non fossero stati dodici, ma due... quello tornava a casa cò 'sti tagliandi, se li dimenticava in saccoccia, dopo un pò lo raccontava a qualcuno e quei priority pass finivano in mani di chiunque (laziale, non laziale, tifosissimo o mai venuto allo stadio).
Insomma, io avrò beccato il terno al lotto (che me do sulle gengive, in quanto abbonato con abbonamento caricato sulla tessera del tifoso), ma almeno sò scegliere a chi dare i tagliandi...

Se ti consola ho lo stesso problema anche io. Fare due biglietti per due priority di fuori Roma e poi volare da un'altra parte per fare i miei.

Discussione precedente - Discussione successiva