Lazio- Roma finale di coppa Italia...

Aperto da Pablito1977, 17 Apr 2013, 22:15

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
incredibile il delirio che si sta producendo su questa finale...

ma se adesso cambiano data tutti quelli che hanno comprato il biglietto da fuori roma???

So matti...

:o

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: Marmorus il 13 Mag 2013, 15:58
...e intanto ancora non c'è la sicurezza del giorno e dell'ora in cui si giochi

http://www.ilmessaggero.it/sport/calcio/derby_coppa_italia_roma_lazio/notizie/279201.shtml

:x
Ahah magari la cambiano il 29 mentre sto in aereo, sarebbe spassoso

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: Magnopèl il 13 Mag 2013, 16:11
io gli do fuoco eh.
biglietto aereo fatto ieri pomeriggio, avevo letto del codadons ma non se inventassero nada de nada

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Ma questi del Codacons non hanno cose più serie di cui occuparsi? Cosa non si farebbe per avere un pò di pubblicità e di esposizione mediatica...

Le motivazioni del ricorso vanno dal patetico al grottesco (soprattutto riguardo i romani che vanno al mare e che votano la sera)

La cosa però più triste è che il TAR gli ha dato pure retta..

Mondobiancoceleste

*
Lazionetter
* 596
Citazione di: volerevolare il 13 Mag 2013, 16:16
Ma questi del Codacons non hanno cose più serie di cui occuparsi? Cosa non si farebbe per avere un pò di pubblicità e di esposizione mediatica...

Le motivazioni del ricorso vanno dal patetico al grottesco (soprattutto riguardo i romani che vanno al mare e che votano la sera)

La cosa però più triste è che il TAR gli ha dato pure retta..
Il prefetto e il coni hanno preso una decisione. Si gioca il 26, alle 18. Con il ricorso al TAR manco er sugo c'è fanno.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Sarebbe sbagliato cambiare ora la data ma secondo me hanno sbagliato inizialmente a mettere la partita il giorno delle elezioni.. c'erano altre possibilità e tu la vai a mettere una partita già così a rischio quando ci sono le elezioni amministrative.. come per dire.. cerchi rogna..

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
Citazione di: Tyler87 il 12 Mag 2013, 10:57
Tacci loro, lo so andato a prende ieri per la tevere e mi hanno dato il settore 40 (il settore più vicino ai distinti).
E per fortuna la distribuzione automatica del posto era regolata per corrispondere prima i posti migliori disponibili, in meno di 24 ore e poco più di mille biglietti venduti so passati da una tevere top a una distinto pagato da tevere,tacci loro di nuovo :x

No, Canigiani ha spiegato che la scelta del posto non era stata attivata perchè la Questura ha imposto regole di riempimento (da cui l'assegnazione automatica) tali da poter decidere, a prelazione terminata, quali e quanti posti eventualmente mettere in vendita libera.
Infatti bisognerà aspettare il 20 per sapere se, chi come me non ha PP o TdT, potrà accedere allo stadio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
veramente un caos questa finale. da una parte non è che avere elezioni comunali e derby di finale sia il massimo per chi abita in zona ponte milvio.

alla fine l'atmosfera che si creerà da "fine del mondo" non mi piace e fosse stato per me, avrei fatto qualcosa per stemperare il clima ... magari imporre la vendita a Laziali e riommici delle sole curve e distinti e il resto dei settori a tifosi neutri (difficile da controllare ...) o qualcosa del genere. i giornalai comunque ci sguazzano e non si rendono conto che stanno alimentando questa atmosfera in maniera esagerata, sembra quasi che vogliano un dramma. anche come è presentata la partita come "da non perdere", ma che vuol dire? è una finale e uno vince e uno perde spesso per culo ...

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Anche il lunedì è buono per chi vuole votare.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: The Referee il 13 Mag 2013, 16:52

No, Canigiani ha spiegato che la scelta del posto non era stata attivata perchè la Questura ha imposto regole di riempimento (da cui l'assegnazione automatica) tali da poter decidere, a prelazione terminata, quali e quanti posti eventualmente mettere in vendita libera.

:rotfl2:

Contenuto sponsorizzato

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.809
il codacons si preoccupasse poi a risarcirmi i 300 euro del biglietto del treno i 30 della curva ed a farmi avere delle ferie aggiuntive al lavoro per un eventuale spostamento della partita.ma non rompessero il cazzo

spook

*
Lazionetter
* 11.472
Diciamo che è stata una cazzata fin dall'inizio. La partita andava anticipata o posticipata rispetto alle elezioni. Punto. Volevano posticipare, e lo avrebbero fatto, un rioma-Parma per via delle elezioni papali non vedo perchè non farlo per le amministrative. Incompetenti.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Ma quando la dovevano posticipare? Nei giorni feriali si sarebbe dovuta fare di sera perché ovviamente la gente lavora, ma il derby di sera non si può fare...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
:o :(

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Ehm.. scusate il parziale OT  ma mi spiegate sti pronostici per la finale

Roma( 2.3)   pareggio(3.3)   Lazio(2.8)

solo perche giocano in casa? che poi a sorteggio? vabbe.. non ho parole..

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
beh non credo spostino la finale per il semplice fatto che si era già detto di spostarla per le elezioni e non è stato fatto quindi il problema si era già posto in precedenza.. e poi se la spostano io vorrei sapere chi mi ridà indietro 70 euro di treno, 50 di biglietto e 50 di acquisti al Lazio Style oltre che il danno "morale" per non poter magari vedere la finale nella nuova data.. non ci provassero nemmeno..

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: rena89 il 13 Mag 2013, 20:17
Ehm.. scusate il parziale OT  ma mi spiegate sti pronostici per la finale

Roma( 2.3)   pareggio(3.3)   Lazio(2.8)

solo perche giocano in casa? che poi a sorteggio? vabbe.. non ho parole..

Perché sono i favoriti. Questo dice il campionato dall'esonero di superciuk ad oggi.
Fatevene una ragione, sono potenzialmente più forti.

Discussione precedente - Discussione successiva