Lazio- Roma finale di coppa Italia...

Aperto da Pablito1977, 17 Apr 2013, 22:15

Discussione precedente - Discussione successiva

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: Mondobiancoceleste il 15 Mag 2013, 01:10
Si venderanno, eccome se si venderanno. Mancano 10 giorni....

Speriamo!

RickGoesToParis

*
Lazionetter
* 348
Basta co sti ricatti economici dei priority pass.
Aprissero la vendita libera.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.785
fate sta tevere Laziali di Roma daje, non famoce ride dietro!

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Ma dimme te se tocca fa' gli appelli pure per stà partita?!?

P.S. La tevere costa un botto (a chi non se lo può permettere va tutta la mia stima)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salass

*
Lazionetter
* 1.325
Il problema vero è che non aprono la vendita libera.
Io un biglietto me lo farei di corsa, ma abitando a Milano e non avendo la tessera del tifoso diventa un po' complicato scendere giù a roma in giornata solamente per prendere il Priority pass.

Lo stesso mio problema ce lo hanno molti altri Laziali non di Roma.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.785
Citazione di: Zoppo il 15 Mag 2013, 11:46

P.S. La tevere costa un botto (a chi non se lo può permettere va tutta la mia stima)

vabbè, ma non credo che non ci siano 15 mila Laziali a Roma che non spendono 120 euro per la finale del secolo dai...
io i conti non li faccio a nessuno, ci mancherebbe, ma fra viaggio e biglietto altro che 120 euro ci smeno...per la Lazio questo e altro...

daniele306

*
Lazionetter
* 606
Citazione di: Zoppo il 15 Mag 2013, 11:46

volevi dire solidarietà...

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Salass il 15 Mag 2013, 11:51
Il problema vero è che non aprono la vendita libera.
Io un biglietto me lo farei di corsa, ma abitando a Milano e non avendo la tessera del tifoso diventa un po' complicato scendere giù a roma in giornata solamente per prendere il Priority pass.

Lo stesso mio problema ce lo hanno molti altri Laziali non di Roma.

ok però a un certo punto apriranno la vendita libera no? se non si riescono a vendere così probabilmente ne rimarranno un bel po'! :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salass

*
Lazionetter
* 1.325
Citazione di: naoko il 15 Mag 2013, 12:00
ok però a un certo punto apriranno la vendita libera no? se non si riescono a vendere così probabilmente ne rimarranno un bel po'! :)

Speriamo... anche se dubito, credo che faranno una vendita libera solo per under 15 e over 65 e donne.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
bizio67

*
Lazionetter
* 19.108
Citazione di: Salass il 15 Mag 2013, 12:03
Speriamo... anche se dubito, credo che faranno una vendita libera solo per under 15 e over 65 e donne.
ecco, questa potrebbe essere una soluzione giusta, altrimenti temo che la tevere sarà semi vuota

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086

1) ma bisogna fa gli appelli pure per questa partita
2) ma la gente ma perchè non se fa la tessera del tifoso? ( a parte quelli che non la fanno per motivi "ideologici". E' praticamente una membership. Tutti i tifosi laziali la dovrebbero possedere indipendentemente dal proprio utilizzo o meno. Costa 5€ cavolo!!

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: EagleofBrixton il 15 Mag 2013, 12:18
Ma io dico.

1) ma bisogna fa gli appelli pure per questa partita
2) ma la gente ma perchè non se fa la tessera del tifoso? ( a parte quelli che non la fanno per motivi "ideologici". E' praticamente una membership. Tutti i tifosi laziali la dovrebbero possedere indipendentemente dal proprio utilizzo o meno. Costa 5€ cavolo!!
beh pure se la facessero mò sarebbe tardi, non basta la ricevuta della tessera per comprare il biglietto per la finale. Cmq non costa 5 euro..

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: silvia84 il 15 Mag 2013, 13:11
beh pure se la facessero mò sarebbe tardi, non basta la ricevuta della tessera per comprare il biglietto per la finale. Cmq non costa 5 euro..

ti correggo

A fare il punto della situazione ci ha pensato il Responsabile Marketing biancoceleste Marco Canigiani: "Finora c'è stata una sorta di corsa alla pari tra le due tifoserie. Per quanto riguarda la Lazio, c'è ancora ampia disponibilità di Distinti e Tevere", ha dichiarato ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7. Da quest'oggi, invece, scatterà la fase due: la vendita sarà aperta ai possessori della tessera Millenovento non abbonati: " Per chi avesse fatto richiesta della Millenovecento e non l'avesse ancora ricevuta - spiega Canigiani - può recarsi al Lazio Style di Via Calderini con la ricevuta della richiesta per poter acquistare il biglietto". Presso i Lazio Style di Via Calderini, Parco Leonardo, Via Prenestina, Piazza Talenti e Valmontone (ad eccezione dello store di Soratte) saranno inoltre nuovamente disponibili i Priority Pass.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Valon92 il 15 Mag 2013, 13:28
ti correggo

A fare il punto della situazione ci ha pensato il Responsabile Marketing biancoceleste Marco Canigiani: "Finora c'è stata una sorta di corsa alla pari tra le due tifoserie. Per quanto riguarda la Lazio, c'è ancora ampia disponibilità di Distinti e Tevere", ha dichiarato ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7. Da quest'oggi, invece, scatterà la fase due: la vendita sarà aperta ai possessori della tessera Millenovento non abbonati: " Per chi avesse fatto richiesta della Millenovecento e non l'avesse ancora ricevuta - spiega Canigiani - può recarsi al Lazio Style di Via Calderini con la ricevuta della richiesta per poter acquistare il biglietto". Presso i Lazio Style di Via Calderini, Parco Leonardo, Via Prenestina, Piazza Talenti e Valmontone (ad eccezione dello store di Soratte) saranno inoltre nuovamente disponibili i Priority Pass.

Non vorrei sbagliarmi, ma Canigiani qualche giorno fa disse in radio che comunque solo chi aveva fatto richiesta da un pò di tempo poteva avere il biglietto perchè sicuramente aveva superato la fase preliminare dei controlli e magari non aveva ricevuto la tessera per altri problemi tipo indirizzo sbagliato o altre cose del genere. Per chi facesse domanda della tessera ora non ci sarebbero i tempi per superare i controlli e quindi non potrebbe prendere il biglietto.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Tib90 il 15 Mag 2013, 13:33
Non vorrei sbagliarmi, ma Canigiani qualche giorno fa disse in radio che comunque solo chi aveva fatto richiesta da un pò di tempo poteva avere il biglietto perchè sicuramente aveva superato la fase preliminare dei controlli e magari non aveva ricevuto la tessera per altri problemi tipo indirizzo sbagliato o altre cose del genere. Per chi facesse domanda della tessera ora non ci sarebbero i tempi per superare i controlli e quindi non potrebbe prendere il biglietto.

beh mi sembra normale! Comunque sono in molti ad averla richiesta da tempo senza averla ancora ricevuta.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
beh strano cmq visto che sul sito scrivono che il biglietto verrà caricato dentro la tessera.. se non ce l'hai fisicamente in mano la vedo dura.. come al solito non sanno essere chiari quando spiegano le cose.. cmq se spostano la data della finale io stavolta chiamo Lotito in persona, ve lo giuro

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: silvia84 il 15 Mag 2013, 13:43
beh strano cmq visto che sul sito scrivono che il biglietto verrà caricato dentro la tessera.. se non ce l'hai fisicamente in mano la vedo dura.. come al solito non sanno essere chiari quando spiegano le cose.. cmq se spostano la data della finale io stavolta chiamo Lotito in persona, ve lo giuro
Ma che c'entra Lotito su roba che ha deciso la Lega, come la data della finale?
Loro sono chiari, se hanno detto che va bene anche la richiesta, vuol dire che è così.

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: laziAle82 il 15 Mag 2013, 13:45
Ma che c'entra Lotito su roba che ha deciso la Lega, come la data della finale?
Loro sono chiari, se hanno detto che va bene anche la richiesta, vuol dire che è così.
invece c'entra sennò oggi alla riunione perchè ci dovrebbero essere i rappresentanti delle 2 squadre? c'entra perchè tu oggi mandi lì Gentile e lui deve essere portavoce della parte di tifoseria sana che ha speso soldi per questa finale!

skizzo87

Visitatore
Il biglietto non è caricato sulla tessera del tifoso... e dubito che la data verrà spostata perchè sennò devi rimborsare pure i tifosi che non possono venire con la nuova data.

Discussione precedente - Discussione successiva