Lazio- Roma finale di coppa Italia...

Aperto da Pablito1977, 17 Apr 2013, 22:15

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.118
Citazione di: dani2110 il 23 Mag 2013, 12:09
Gonzalez in forte dubbio per il derby a causa della solita fascite plantare.
sarà un'assenza pesante, allora forza onazi

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: dani2110 il 23 Mag 2013, 12:09
Gonzalez in forte dubbio per il derby a causa della solita fascite plantare.

Ma caxxo!!!!

blow

*
Lazionetter
* 20.008
troppo presto per far arrendere il Guerriero.
Daje Tata!

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627
la tribuna ha qualche giustificazione 120 euri ecc ecc ecc...

i distinti ancora 1000 posti liberi NO!

prima de critica' Lotito e tutto il resto guardamose noi.... FORZA LAZIO, FORZA LAZIALI

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
caccia li sordi!!!
A Lotitò pija Lampard!!!
E Pija Drogba...

Quando c'è da chiacchierà tutti boni. Tanto poi vicini alla squadra semo sempre i soliti...

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Coro nuovo da far girare! ...sulle note di "semplice" di gianni togni....che ne sai di come mi sento/ con la Lazio li in mezzo al campo/ la più antica della capitale/ fatta solo di gente che vale/ quando il cielo e' biancoceleste/ il tuo volo tiene su le teste/ guardo in alto un' aquila che plana/ la mia storia e' la storia di Roma/ semplice...pensare a un volo lungo un secolo/ di padre in figlio ed un miracolo/ attendo sempre quello sguardo che possiede con la palla che va in rete....e poi di nuovo col battimani, prima solo voce poi battimani...

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
La prima finale di Coppa Italia tra Roma e Lazio. Finalmente, diranno alcuni idioti. No no e ancora no dico io. Di tutte le disgrazie che potevano accadere in città, questa è quella che temevo di più. E' il derby che farà perdere di significato tutti quelli giocati negli ultimi 10 anni e che si giocheranno nei prossimi. E' la partita che segnerà il nuovo anno zero del calcio a Roma influenzando le scelte delle prossime generazioni di tifosi. Si vedono spot che invitano a volersi bene, ad andare allo stadio mano nella mano e altre forzature politicamete corrette. In realtà quello che accadrà allo stadio è del tutto marginale. Questa partita, non potendo finire in pareggio, farà finire amicizie, amori, e distruggerà famiglie. Comunque dovendo fare un pronostico assolutamente imparziale e senza fini scaramantici mi sembra abbastanza chiaro che la Roma vincerà la decima Coppa Italia della sua storia.

Raffaele Carracoy

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Zoppo il 23 Mag 2013, 12:45
Ma nun compra nessuno!!!
caccia li sordi!!!
A Lotitò pija Lampard!!!
E Pija Drogba...

Quando c'è da chiacchierà tutti boni. Tanto poi vicini alla squadra semo sempre i soliti...

100%

Gonzalez gioca.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
CN12

*
Lazionetter
* 992
Io spero solo che se dovesse succede quello che noi ce auguriamo a festeggiare siamo solo i 22 mila che saranno allo stadio.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Io spero solo che se dovesse succede quello che noi ce auguriamo a festeggiare siamo solo i 22 mila che saranno allo stadio.
no no CN, usciti dallo stadio ce deve sta l'effetto moltiplicatore...Le finestre imbandierate...etc ... poi magari noi se la godemo de più.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Tu pero' sei cattivo.

Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Rambaudi non si fida: "Non ho sensazioni positive, vedo la squadra spenta"
23.05.2013 14.06 di Lalaziosiamonoi Redazione     per lalaziosiamonoi.it   articolo letto 51 volte
Fonte: Daniele Foti - Lalaziosiamonoi.it
Meno tre al derby; l'obiettivo delle due squadre è quello di arrivarci nelle migliori condizioni fisiche e psicologiche possibili. Roberto Rambaudi, ex giocatore della Lazio anni 90, intervenuto a Lazio Style Radio 100.7 ha espresso le sue preoccupazioni  circa lo stato di forma con cui i biancocelesti si presentano alla partitissima: "Io non ho una bella sensazione. Non vedo una squadra propositiva, brillante, vedo una squadra spenta. Nei derby precedenti la Lazio è stata sempre superiore alla Roma, più squadra e poteva vincere tranquillamente anche la stracittadina di ritorno. Adesso sono preoccupato. Comunque il derby è una storia a sé e il ritiro magari in questo senso può aiutare a ritrovare tranquillità e prepararsi al meglio". Inoltre, l'ex centrocampista anche del Foggia svela con quale modulo schiererebbe la squadra: "In questa sfida mi affiderei al 4 -1- 4-1. E' il modulo che la squadra conosce di più e, soprattutto, con questo schieramento ha la possibilità di giocare e di rendere al meglio Mauri, che io schiererei sempre dall'inizio se sta bene. Mi piacerebbe vedere la qualità in mezzo al campo per far correre loro a vuoto, andare in profondità e far male con gli inserimenti di Mauri, Candreva e gli altri". Rambaudi indica poi quale, secondo il suo punto di vista, è stato il problema principale della Lazio questa stagione: "Quest'anno al di là degli infortuni e dei mancati rinforzi a gennaio ha inciso soprattutto il cambiamento di mentalità rispetto al girone d'andata". Soffermandosi sui singoli afferma: "Candreva ha disputato una delle sue migliori stagioni. Io lo avevo già segnalato quando facevo l'allenatore delle giovanili alla Lazio. E' cresciuto tantissimo e sfrutta benissimo le sue qualità. Lulic è un giocatore molto forte che, secondo me, deve giocare esterno basso perché se parte da lontano è devastante".  Infine racconta le emozioni e le attese che precedono tale sfida: "Il derby di Roma è unico, per merito dei tifosi e della piazza. Lo vivi dall'inizio della settimana e quando entri nel pullman per arrivare al campo hai l'adrenalina a mille".

Purtroppo ho le stesse sensazioni di Rambo, speriamo davvero che il ritiro faccia ritrovare la giusta determinazione ai nostri....

est1900

Visitatore
Rambaudi sa bene che gran parte del derby si gioca sui nervi e sulla concentrazione.
Lui sul campo ne perse solo uno ma quel derby si perse veramente da stronzi (non a caso il nostro allenatore era lo strònzo degli stronzi).

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
concordo con rambo che lulic deve essere l'esterno basso, dalla prossima stagione però....ora gli esperimenti non si fanno

elegol!!

*
Lazionetter
* 383
al posto di insultare quelli che non ci sono, cercate di confortare quelli che con queste restrizioni assurde (TDT, punti vendita ecc...) non riescono ad acquistare il biglietto

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: elegol!! il 23 Mag 2013, 15:28
al posto di insultare quelli che non ci sono, cercate di confortare quelli che con queste restrizioni assurde (TDT, punti vendita ecc...) non riescono ad acquistare il biglietto

non ho capito, perché non riesci ?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.734
Citazione di: elegol!! il 23 Mag 2013, 15:28
c'è la vendita libera ora.
in più un abbonato può "garantire" per altri due tifosi.

L'unico motivo valido ad oggi è per chi davvero non ce la fa economicamente.

edit: ele, prova a chiamare questo numero e vedi se ti possono aiutare. tel. 06.3237333

Contenuto sponsorizzato

elegol!!

*
Lazionetter
* 383
Citazione di: Alexia68 il 23 Mag 2013, 15:45
non ho capito, perché non riesci ?
si continua a bloccare, prima il server di listicket, ormai intasato e poi il metodo di pagamento

orchetto

Sostenitore
Lazionetter
* 12.967
perché scusa?

Discussione precedente - Discussione successiva